|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Ad esempio quell'altro tizio... Zane... mi sembra di un altro livello e classe. ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
![]() Comunque dire che quelli sono muscoli deformi: lol. ![]() Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Coleman è inguardabile e se lo dico io che pratico culturismo tutto sommato non posso che comprendere in parte quelli che gli ridono dietro...io ovviamente sapendo i sacrifici e la dedizione nonchè gli studi che ci sono dietro a quel fisico non mi permetterei mai di fare ciò, io ammiro Ronnie per la determinazione che ha ma il suo fisico non mi piace... questo è comuqnue questione di gusti. Saluti.
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ripeto li è in posa e in "tenuta" da gara off-season appare sicuramente + "umano" anche se ugualmente esagerato per i miei canoni. Saluti.
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quella gente smetterà di allenarsi solo quando schiatterà. ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
questo non l'avevo preso in considerazione... pensavo che dopo una certa età smettessero... allucinante... sono proprio invasati
![]()
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Capito cosa intendo!! Saluti.
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
65 anni! Allucinante!! Mah!... scelte...!
![]()
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Fantastico Nubret! Un corpo incredibile che ha saputo mantenere in una forma alla quale la maggior parte dei culturisti non possono nemmeno aspirare.
![]() x Nevermind: L'addome è il punto debole di Coleman, le volte in cui è riuscito a contenerlo al meglio (Olympia 2003 e Arnold 2001?) non gli si poteva quasi trovare un difetto, sempre parlando in termini di giudizio tecnico. Negli ultimi venti anni è indubbio che il rapporto ampiezza delle spalle/bacino sia peggiorato, portando a figure sempre più "pesanti", almeno stilisticamente. In effetti, chi è fuori dall'ambiente e non si rende conto dei sacrifici e della dedizione necessaria per arrivare a quei livelli, probabilmente può solo prendere in giro molti culturisti odierni. A peggiorare le cose è venuta in parte meno una certa arte nel posare, che ha contraddistinto molti atleti e che oggi possiedono pochi. Un discorso analogo si potrebbe fare comunque per molti altri sport, dove la grazia è stata sacrificata alla forza muscolare, rendendo gli atleti molto più efficaci ma meno "belli" per il grande pubblico. Concordo sulla varietà dei gusti personali. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.