Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2005, 17:48   #61
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da harbinger
Ma per fare questo intervento era proprio necessario sprecare un post? Se non si fosse capito si parla di bb.
Come ho già detto le masse possono piacere o meno ma il tuo post è come andare nel thread di F1 a dire: la F2004 avrà anche vinto ma stilisticamente faceva schifo. Che senso ha?
Invece io dico... che senso ha premiare un ammasso deforme di muscoli... proprio non c'è di meglio al mondo?
Ad esempio quell'altro tizio... Zane... mi sembra di un altro livello e classe.
Old 29-03-2005, 18:23   #62
harbinger
Senior Member

L'Avatar di harbinger

Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Invece io dico... che senso ha premiare un ammasso deforme di muscoli... proprio non c'è di meglio al mondo?
Ad esempio quell'altro tizio... Zane... mi sembra di un altro livello e classe.
Ok, ho capito il tuo punto di vista (forse nell'altro post mi sono lasciato condizionare dalle incazzature sul lavoro ). Ciò non toglie che, a livello di bb, il metro di giudizio in vigore sia questo.
Comunque dire che quelli sono muscoli deformi: lol.

Ciao!
Old 29-03-2005, 18:51   #63
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Ma di chi parli? Di quel bitorzolo nero che c'è qualche foto più in alto? Quel coso avrebbe anche un nome (Coleman)?
Che scchifo amisciii!!!!
Però devi ammettere che coleman ha due belle chiappe sode come piacciono alle donne....

PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 08:22   #64
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da harbinger
....
Per il confronto con Coleman non sono d'accordo. Di lui si può criticare l'addome dilatato (prezzo da pagare soprattutto per ciò che ingolla quotidianamente per sostenere quella massa) ma il resto non è nemmeno il caso di nominarlo. La sua definizione al top della forma è indubbiamente superiore e anche la simmetria è ottima. Certo le masse possono non piacere ma resta il fatto che, probabilmente, Coleman rimane il bb più completo mai visto.

Tutto, ovviamente, imho.
La definizione di Coleman non mi piace minimamente, i suoi addominali fanno pena manco al 3% si vedono bene, il bacino non è grosso è enorme ed è un controsenso che vinca tanto perchè nel BB si dovrebbe aspirare ad avere un bacino piccolo. Per me Coleman rappresenta l'eccesso quello che non vorrei mai diventare, detto questo io non intendevo assolutamnete mettere a confronto il povero Zane con Ronnie ....un tale confronto non ha senso. Posso solo dire che tra i due in un concorso di BB io voterei per Zane.

Coleman è inguardabile e se lo dico io che pratico culturismo tutto sommato non posso che comprendere in parte quelli che gli ridono dietro...io ovviamente sapendo i sacrifici e la dedizione nonchè gli studi che ci sono dietro a quel fisico non mi permetterei mai di fare ciò, io ammiro Ronnie per la determinazione che ha ma il suo fisico non mi piace... questo è comuqnue questione di gusti.

Saluti.
Old 30-03-2005, 08:25   #65
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da david-1
Però devi ammettere che coleman ha due belle chiappe sode come piacciono alle donne....

...
Quelle sono + che sode sono d'acciaio e dubito gliene freghi di piacere alle donne.

Cmq ripeto li è in posa e in "tenuta" da gara off-season appare sicuramente + "umano" anche se ugualmente esagerato per i miei canoni.

Saluti.
Old 30-03-2005, 08:55   #66
Cecco BS
Senior Member

L'Avatar di Cecco BS

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Per il discorso del muscolo che diventa grasso... è ovvio che non può accadere, ma cerco di capire il pensiero dell'amico che ha postato questa affermazione (perdonami se sbaglio): tutta quella massa una volta andati "in pensione" diminuisce ma cmq resti sempre quadrato rispetto ad una persona comune. Visto che con l'andare degli anni è normale veder crescere la nostra parte grassa, ecco che diventi un CUBO.

Tutto iMHO
accidenti tutti quei muscoli mi dan l'idea che se uno smette improvvisamente di allenarsi poi iniziano a colare... bleeeeaahhh!!!!
sì, forse è un po' una cazzata, ma mi ha sempre dato una simile impressione vedere quei palestratoni...
Old 30-03-2005, 09:15   #67
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Cecco BS
accidenti tutti quei muscoli mi dan l'idea che se uno smette improvvisamente di allenarsi poi iniziano a colare... bleeeeaahhh!!!!
...
Guarda a parte la cazzata non c'è proprio pericolo gente del genere non smetterà mai di allenarsi , figurati che ci sono BBer che si allenano ancora anche dopo incidenti gravissimi, famoso è un tizio che ha perso una gamba in un incidente d'auto e continua ad allenarsi ugualmente e la gamba sana è muscolosissima roba da non crederci.

Quella gente smetterà di allenarsi solo quando schiatterà.

Saluti.
Old 30-03-2005, 09:17   #68
Cecco BS
Senior Member

L'Avatar di Cecco BS

questo non l'avevo preso in considerazione... pensavo che dopo una certa età smettessero... allucinante... sono proprio invasati
Old 30-03-2005, 09:29   #69
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Cecco BS
questo non l'avevo preso in considerazione... pensavo che dopo una certa età smettessero... allucinante... sono proprio invasati
Tanto per farti un'idea questo è il famoso Nubret a 65 anni!!!!

Capito cosa intendo!!

Saluti.
Old 30-03-2005, 09:30   #70
Cecco BS
Senior Member

L'Avatar di Cecco BS

65 anni! Allucinante!! Mah!... scelte...!
Old 30-03-2005, 10:12   #71
harbinger
Senior Member

L'Avatar di harbinger

Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
Fantastico Nubret! Un corpo incredibile che ha saputo mantenere in una forma alla quale la maggior parte dei culturisti non possono nemmeno aspirare.

x Nevermind:
L'addome è il punto debole di Coleman, le volte in cui è riuscito a contenerlo al meglio (Olympia 2003 e Arnold 2001?) non gli si poteva quasi trovare un difetto, sempre parlando in termini di giudizio tecnico.
Negli ultimi venti anni è indubbio che il rapporto ampiezza delle spalle/bacino sia peggiorato, portando a figure sempre più "pesanti", almeno stilisticamente.
In effetti, chi è fuori dall'ambiente e non si rende conto dei sacrifici e della dedizione necessaria per arrivare a quei livelli, probabilmente può solo prendere in giro molti culturisti odierni. A peggiorare le cose è venuta in parte meno una certa arte nel posare, che ha contraddistinto molti atleti e che oggi possiedono pochi.
Un discorso analogo si potrebbe fare comunque per molti altri sport, dove la grazia è stata sacrificata alla forza muscolare, rendendo gli atleti molto più efficaci ma meno "belli" per il grande pubblico.

Concordo sulla varietà dei gusti personali.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian