Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-03-2005, 19:33   #61
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
Quote:
Originariamente inviato da igiolo
Io con tarabas ho avuto a che fare,scambio a mano,nessun problema..ma...strano..

Ora capisco ki dice.... NO SPEDIZIONI ....

abitassi a roma o milano farei così anke io

Grazie
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
TARABAS è offline  
Old 22-03-2005, 19:35   #62
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
SOLUZIONE SOLUZIONE SOLUZIONE SOLUZIONE SOLUZIONE

guardate io penso che ci sia una soluzione a tutto.

allora tarabas dice che il pacco con il cell è stato rubato giusto?
[e tutti risposero SIIIIIIII]

mentre l'altro utente con cui ha concluso lo scambio di cui non ricordo il nome pensa di essere stato frodato giusto?
[in coro SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII]

allora il signor tarabas potrebbe benissimo far bloccare l'IMEI del cell facendo una bella denuncia ai carabinieri e poi mandando una bella scansione della denuncia all'altro utente, almeno si avrebbe la certezza che SE qualcuno abbia rubato il pacco con il cell ora non ci farebbe proprio niente. immaginate che bella sorpresa accenderlo e leggere la scitta sim non riconosciuta sia con tim che con vodafone che con wind e 3

ragazzi che dite ho fatto una bella proposta?

UN MEGA SALUTO A TUTTI

BLOCCATE STO BENEDETTO IMEI
CHE ASPETTATE A FARLO?
Old 22-03-2005, 19:35   #63
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
minkia, avrai le dita distrutte dopo sto papiro

Cmq io non ho mai dato il mio cell, ecco perchè i 5 inferociti per i miei pacchi persi mi tempestano solo di email

non ho nulla da nascondere e ho cercato d'esser il piu' disponibile possibile ora non rispondo piu' , stai tranquillo , se non ho il numero in rubrica
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
TARABAS è offline  
Old 22-03-2005, 19:45   #64
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
Originariamente inviato da Ripperz
tu hai sbagliato a non avvertire!sei un soggetto a rischio?
a me non lhai detto!

se forse me lo dicevi che ti spariscono 2 pacchi su 3 ci avrei pensato a mandarti il tutto no?
eppure ti fai mandare sempre tutto prima dato che a te arrivano al 99% e poi se vanno persi i tuoi che spedisci chissenefrega no?
tanto e chi lha comprato e PAGATO che resta senza non tu!!!

cavolo!

ti ho mandato una mail chiedendoti di mandarmi la ricevuta originale,me la mandi o no?

e poi spiegami questa cosa

hai venduto un cell,che la persona che te lha comprato ti ha pagato.lhai spedito e poi è sparito.
come mai dopo 3 gg che era sparito ne rivendevi uno uguale sempre su ebay?come mai non li hai messi entrambi in vendita dato anche che le inserzioni costano?

spiegami questo pe favore che nel giro di parole che hai fatto non ho capito

guarda ke le scansioni te le ho inviate , le invio APPENA SPEDISCO
cmq tra 10 minuti controlla la mail e la ritrovi li....

MA quanti pensi ke me ne rubino????? mica tutti , succede ogni tanto , ovvio ke se riempi 1 sacco nero all'anno di bollettini postali come me (ne avro' fatti 350) 6 pacchi possono sembrare poki come possono non esserlo
Cmq ho sempre avvertito (hai guardato una mia asta su ebay??? ho anke riportato il tutto), e POI COME HO SCRITTO , TU TI ASSUMI IL RISKIO DELLA SPEDIZIONE QUANDO COMPRI UNA COSA KE NON PUOI RITIRARE A MANO!!!!

DI Z1010 NE HO AVUTI 4 SBLOKKATI DA UN UTENTE QUI DEL FORUM , NON ERA SEMPRE LO STESSO , SPERO REPLICHI PER CONFERMARE!!!!!!!!!!!!!!!!!! KE RABBIA KE MI FATE , MAMMA MIA!!!

UNO KE MI UPPI LE FOTO PER FAVORE!!!!!!!!!!!
DATEMI LA MAIL IN PVT KE VI PASSO LA ROBA DA UPPARE PLZ!!!

L'inserzione costa un euro... se ne mette uno pr volta per non farsi concorrenza con 2 telefoni propri..... bha... fai domande sensate ke senno' vado a mangiare ....
TARABAS è offline  
Old 22-03-2005, 19:47   #65
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Re: SOLUZIONE SOLUZIONE SOLUZIONE SOLUZIONE SOLUZIONE

Quote:
Originariamente inviato da mauromatxp
guardate io penso che ci sia una soluzione a tutto.

allora tarabas dice che il pacco con il cell è stato rubato giusto?
[e tutti risposero SIIIIIIII]

mentre l'altro utente con cui ha concluso lo scambio di cui non ricordo il nome pensa di essere stato frodato giusto?
[in coro SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII]

allora il signor tarabas potrebbe benissimo far bloccare l'IMEI del cell facendo una bella denuncia ai carabinieri e poi mandando una bella scansione della denuncia all'altro utente, almeno si avrebbe la certezza che SE qualcuno abbia rubato il pacco con il cell ora non ci farebbe proprio niente. immaginate che bella sorpresa accenderlo e leggere la scitta sim non riconosciuta sia con tim che con vodafone che con wind e 3

ragazzi che dite ho fatto una bella proposta?

UN MEGA SALUTO A TUTTI

Fatto , la polizia POSTALE e' stata scelta proprio perke' e' l'unica ke puo' blokkare gli imei , come vedi ho fatto anke questo (ovviamente dei modelli di cui mi ero segnato l'imei ... )
TARABAS è offline  
Old 22-03-2005, 19:48   #66
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
...
Old 22-03-2005, 19:49   #67
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
Originariamente inviato da igiolo
il tuo piotto rulla ancora infatti..mi spiace,specie x la pubblica crocefissione..

ehehehe keccivuoifare.... fortunatamente ho potuto dimostrare (e tutti hanno confermato) d'esser una brva persona e di non avere torto

intanto ti ringrazio per il contributo
TARABAS è offline  
Old 22-03-2005, 20:05   #68
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
Originariamente inviato da mauromatxp
...

nessun'altra buona idea?
TARABAS è offline  
Old 22-03-2005, 20:07   #69
Nichi
Senior Member

L'Avatar di Nichi

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
si quella di far chiudere il 3d
Nichi è offline  
Old 22-03-2005, 20:09   #70
Ripperz
Senior Member

L'Avatar di Ripperz

Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da TARABAS
ehehehe keccivuoifare.... fortunatamente ho potuto dimostrare (e tutti hanno confermato) d'esser una brva persona e di non avere torto

intanto ti ringrazio per il contributo

nessuno ha mai detto che sei una cattiva persona
ma mettiti nei miei panni
gia mi è andato perso il regalo di natale della mia fidanzata e dopo 4 mesi ancora sto aspettando il rimborso e cosa dovrei fare?essere contento ed aspettare senza far nulla?
Old 22-03-2005, 20:14   #71
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
Originariamente inviato da Nichi
si quella di far chiudere il 3d

io lo metterei in rilievo...come tread INFORMATIVO ke potrebbe essere utile a molti!

grazie della fiducia cmq Nichi , pero' capisco anke loro , anke se le offese no , proprio non le idgerisco.. come ho detto , e' capitato anke a me e ho aspettato dato ke la cosa non dipende assolutamente ne dal mittente ne dal destinatario , ma semplicemnte dai FURBI dell'sda....
TARABAS è offline  
Old 22-03-2005, 20:20   #72
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
nessuno ha mai detto che sei una cattiva persona
ma mettiti nei miei panni
gia mi è andato perso il regalo di natale della mia fidanzata e dopo 4 mesi ancora sto aspettando il rimborso e cosa dovrei fare?essere contento ed aspettare senza far nulla?

ma io ti capisco perfettamente , ma mi hai sputtanato come se non avessi fatto nulla ....

piu ke fare tutto quello ke ho fatto (ducumentabile da quello ke ti ho appena mandato in mail ) ke avrei dovuto fare scusa?

rispondimi solo a questo quesito per favore...
TARABAS è offline  
Old 22-03-2005, 20:22   #73
Nichi
Senior Member

L'Avatar di Nichi

ripperz scusa se intervengo,

tu devi fare... ma non in questo modo.

anche a me mi è sparito un pacco tempo fà, e un'altro pochi giorni fa.
ma non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello aprire un 3d del genere.

questo è un forum LIBERO di compra vendita tra appassionati, e naturalmente possono nascere problemi come è capitato a te, a me e chissà a quant'altri.
Ma finchè la gente si comporta come ha fatto fino ad ora Tarabas non vedo il motivo di mettere certi 3d e certe velate accuse che potrebbero nei migliori dei casi rivelarsi infondate.

hai un problema?
contatta il venditore.
non si risolve?
contatta in pvt un mod
non si risolve ancora?
allora dopo aver informato un mod apri un 3d

ma per favore non così

qui la chiudo
Nichi è offline  
Old 22-03-2005, 20:26   #74
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:

ma non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello aprire un 3d del genere.

questo è un forum LIBERO di compra vendita tra appassionati, e naturalmente possono nascere problemi come è capitato a te, a me e chissà a quant'altri.
Ma finchè la gente si comporta come ha fatto fino ad ora Tarabas non vedo il motivo di mettere certi 3d e certe velate accuse che potrebbero nei migliori dei casi rivelarsi infondate.

hai un problema?
contatta il venditore.
non si risolve?
contatta in pvt un mod
non si risolve ancora?

ma per favore non così

qui la chiudo

Ora capisco il tuo AVATAR Nichi ^^"

il 4 aprile in ke lista sei?
TARABAS è offline  
Old 22-03-2005, 20:30   #75
Ripperz
Senior Member

L'Avatar di Ripperz

Quote:
Originariamente inviato da TARABAS
io lo metterei in rilievo...come tread INFORMATIVO ke potrebbe essere utile a molti!

grazie della fiducia cmq Nichi , pero' capisco anke loro , anke se le offese no , proprio non le idgerisco.. come ho detto , e' capitato anke a me e ho aspettato dato ke la cosa non dipende assolutamente ne dal mittente ne dal destinatario , ma semplicemnte dai FURBI dell'sda....

offese?che offese?
non mi sembra di averti offeso
ho fatto solo delle supposizioni

ti ricordo inoltre che io non ti ho mai chiamato e sono stato buono e tranquillo per 4 mesi anche se ho perso 500 euro
Old 22-03-2005, 20:31   #76
Ripperz
Senior Member

L'Avatar di Ripperz

Quote:

hai un problema?
contatta il venditore.
non si risolve?
contatta in pvt un mod
non si risolve ancora?

ma per favore non così

qui la chiudo

col venditore mi son sempre sentito

il mod non per sminuire la sua carica ma poco puo fare in questi casi,o sbagli nemo?

ed eccoci al terzo punto
Old 22-03-2005, 20:39   #77
hulk64
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
scusate raga',l'arcano e' stato svelato(tarabas non e' scomparso)gli eventuali chiarimenti li dovranno fare i due contendenti,senza scannarsi pubblicamente ma se e' necessario in pvt.chiedo cortesemente che venga chiuso sto 3d poiche' non e' bello che due persone che frequentano questo forum da un bel po' e sono conosciute un po da tutte,continuino con sto scempio.grazie e saluto entrambi

Anche 1000 miglia,iniziano con un passo,importante e farlo
hulk64 è offline  
Old 22-03-2005, 20:40   #78
Nichi
Senior Member

L'Avatar di Nichi

Quote:
Originariamente inviato da hulk64
scusate raga',l'arcano e' stato svelato(tarabas non e' scomparso)gli eventuali chiarimenti li dovranno fare i due contendenti,senza scannarsi pubblicamente ma se e' necessario in pvt.chiedo cortesemente che venga chiuso sto 3d poiche' non e' bello che due persone che frequentano questo forum da un bel po' e sono conosciute un po da tutte,continuino con sto scempio.grazie e saluto entrambi

bella di padella Umberto
Nichi è offline  
Old 22-03-2005, 20:41   #79
Ripperz
Senior Member

L'Avatar di Ripperz

per me una discussione dove si chiariscano i problemi serve

io avro sbagliato ad aprire la discussione,avrò sbagliato il tono nel primo post,sicuramente,ma lho fatto perchè mi sembra che la situazione sia arrivata ad un punto morto e ho cercato di sbloccarla in questo modo

chiedo scusa pubblicamente a tutti
Old 22-03-2005, 20:45   #80
TARABAS
Senior Member

L'Avatar di TARABAS

Quote:
per me una discussione dove si chiariscano i problemi serve

io avro sbagliato ad aprire la discussione,avrò sbagliato il tono nel primo post,sicuramente,ma lho fatto perchè mi sembra che la situazione sia arrivata ad un punto morto e ho cercato di sbloccarla in questo modo

chiedo scusa pubblicamente a tutti

idem , se puo'portare ad una soluzione ben venga la discussione , solo son stato crocifisso e mi e' stato un po' sulle OO tutto li

TARABAS è offline  
 Discussione Chiusa

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Prezzo mai visto: le Sony WH-1000XM5 Spe...
Microsoft amplierà il suo laborat...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 a 349€: co...
Super offerta Amazon: HP OMEN MAX 16 con...
L'offerta nascosta di Very Mobile fa gol...
LEAP 71: completata l'accensione di un p...
Furto di segreti industriali in TSMC: pe...
IBM e Cisco collaborano per sviluppare l...
Scorte RAM in rosso: kit DDR5 128 GB 560...
L'ESA ottiene 22,1 miliardi di euro di b...
Nuova comunicazione di Fastweb Mobile: d...
Meno ansia e depressione con una pausa d...
Samsung riduce il consumo energetico del...
Monopattini e bici elettriche in sharing...
Questo portatile ASUS Vivobook con Core ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian