|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
sbahhhh tanto siamo in piazzetta....e se c'è la possibilità di farsi qualche risata......
mica me la prendo!ahahahaha so esser molto autoironico..... eheheheh Però ho altri problemi devo veder chi sparla al mio paese,quello si che mi fà imbestialire! un conto virtuale un conto reale! quà posso esser un coglions ma nella realtà no!comunque sto indagando. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
@wolfnyght : sapevo non te la saresti presa !!!
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
primo esperimento
10x100 alcool il resto v-power nessun problema tranne odore allo scarico diverso qualche scoppiettio in scalata decisa quarta terza col motore che tocca i 6500 giri pressione benza 3,3 bar(2,8 originale) nessuna detonazione la macchina mi sembra più reattiva nei bassi minimo un pelo + irregolare tempo per entrar in temperatura + lungo motore + fresco nessuna fumata prossimo step aggiunta di un 1x100 di nitrometano work in progress |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
come è andata col nitrometano?
l'1 per 1000 sul diesel aiuta.... (provato)
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
wolfnyght il mio mito !!!!!!!!
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
se non ricordo male ha rotto una biella durante una 4°-2°, però la colpa non la attribuirei alla miscela (magari erano ancora quelle di serie)
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Prova con la NITROGLICERINA!!!!!
Sicuramente andrai al creatore a 4000 Km/h...
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
voi scherzate, ma il nitrometano nel diesel (all'1x1000) è un vero toccasana...
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Roba da matti...ma chi siete gli alchimisti dei romanzi di U. Eco??
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Cmq sarò pazzo pure io ma la storia del portatile on line con la centra mi ha sempre arrapato..FnF o no...peccato che ho una ragazza da portare a fianco
me gusta stò progetto
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() nell' acqua ragia ci mettono apposta un solvente che bruciando forma HCl Ad alta temperatura è estremamente corrosivo |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non credo per scongiurare l'uso nei motori, ma perchp aumenta le proprietà solventi... cmq il composti clorurati sono nella trielina e in certe benzine avio non nell'acquaragia, che ultimamente è pure idrodesolforata....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.