|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
poi non ho capito come fa un pc acceso che è fermo cioè non corre per la stanza a scoprirsi un cavo ecc ecc... Al di là che in ogni abitazione di dovrebbe essere un impianto a norma che non appena un apparecchio elettrico va in corto e scarica a massa salta il salvavita Al di là che gli alimentatori per PC seri hanno sistemi di sicurezza in caso di cortocircuito, temperatura troppo elavata ecc Prendere fuoco? be anche il televisore in standby che sembra spento può andare in corto e prendere fuoco... Anche l'auto può prendere fuoco da spenta... Può arrivare l'apocalisse mentre dormi... cosa credi... Uno può crepare pure d'infarto mentre il pc sta acceso di notte.... Realtà e statistica... ma le possibilità quante sono? 1su10 1su100 1su1000000 ecc? meditiamo per cortesia.... Al di là dell'incasinamento totale di questo thread Ma se si vuole fare un discorso decente bisognerebbe prima di tutto scrivere la configurazione del PC tuo e di tuo zio in modo completo Poi va ben tutto ma a 800x600 non si gioca più si vedrebbero i quadrattoni grandi come una casa... 1600x1200 è esagerato ma almeno 1024x768... |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
i test vanno fatti a pari risoluzione...altrimenti non ha senso...a 800x600 (dipende dalla vga..se hai una s3 virge no) sei cpu limited...
ma daiii...manco sa la vga che ha....sicuramente riporta cio' che gli dice il "Tecnico" di fiducia ps HWUPGRADE gira su macchine AMD based...mica INtel Ultima modifica di TripleX : 16-03-2005 alle 16:50. |
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
MichaelK
aspettiamo te.....nn scappare.... BYEZZZZZZZZZZ
|
|
#66 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Allora 1.5 no 1.6
" inutile che giri la frittata..... 1600 e 3200+ hanno prestazioni TOTALMENTE diverse dire che vanno uguale è un'eresia.....anke a okkio si vede la differenza...... " un'eresia? ma ti senti come parli? ad occhio in quei 2 videogiochi non si vede la differenza puoi insistere quanto ti pare io non rigiro nessuna frittata sei tu che con la tua cultura fatta di rivista pc facile credi di poter giudicare tutti sei solo un incompetente presuntuoso e non riesci nemmeno a capire il problema. Tu saresti un esperto? puoi fare l'esperto solo su sto forum dove nessuno è pro intel. In quanto ai Pc accesi 24h su 24 ti rispondo con una statistica In Italia ci troviamo di fronte a 200 mila ricoveri e 6.400 morti per incidenti causati da elettrodomestici. E questo succede ogni anno. E' ovvio che ci sono macchine che funzionano 24su24 è ovvio che se mi parli di server ti dico di sì. Però il mio Pc preferisco tenerlo acceso solo il tempo necessario nel tuo caso ovviamente non so se sia possibile visto che ci passi la vita davanti cmq . . . Ricorda una cosa, i cavi che secondo te non si scoprono e secondo te non si usurano sono tra le prime cause (scatenanti) di incendio per sistemi elettrici se io lasciassi il Pc acceso di notte e succedesse qualcosa potrei non essere in grado d'intervenire (magari mentre dormo) a questo punto perchè rischiare? L'usura dei cavi non si verifica di colpo di solito è un processo lento e progressivo. " ITA si dice ENTRINO...... " torniamo al punto precedente tu ci passi la vita qua dentro io posto nei ritagli di tempo e scrivo sempre di fretta perciò se mi scappa una lettera non penso sia una cosa grave. E' poi perchè dovrei giustificarmi con te? bohhh Hardware Upgrade usa macchine amd? ora capisco il perchè di tanto fanatismo intorno alla marca daltronde era ovvio anzi sarei dovuto arrivarci prima La ferrari usa amd? se lo dite ci credo, di certo non mi metto a fare una ricerca su questo vitale dettaglio che per altro non centra nulla con l'esperimento in questione. Il bench che hai postato mi puzza e tanto anche cmq. . . Il bench che volevo era con DX mi dovevi postare anche quello Visto che sei fissato con Extreme 3.73 specifico che la sua presenza nel bench non è richiesta i videogiochi testati sono Blood of omen 2, GTA3 (le impostazioni sono quelle di default +800x600) questi due girano uguale diverso è stato il discorso per Legacy of Kain DEFIANCE sul mio per poter giocare decentemente ho dovuto disabilitare l'alias per il resto era tutto in default. E sono sicuro anche di una cosa se anzichè avere la geforce2 mx 100/200 ne avessi avuta una + potente la differenza con quello di mio zio (presumendo che giri meglio su quello di mio zio) sarebbe sparita anche in quello (per altro il requisito minimo come processore era un PIII se non ricordo male) certo è, che non lo saprò mai dato che non potrò provare il gioco su quello di mio zio e di certo non comprerò una nuova scheda video. In quanto a quella cosa del game boy . . . pensi di essere spiritoso quando dici ste cazzate? o quando insulti? dai solo prova di essere un frustrato represso cmq possiamo continuare Postami test fatti con HT disabilitato nei videogiochi sempre se non hai detto scemenze. Magari anche comparati con amd . . . in fondo . . . hai molto tempo da perdere (è solo per vedere la differenza senza pretese di prestazioni) " P.S. cmq si evince una cosa.....hai conoscenze sommarie e campate in aria dell'HW......dubito tu sia in grado di affrontare una discussione complessa come questa sulle cpu..... e credo che il tuo sapere sia + frutto di un buon marketing intel che infarcisce i suoi adepti di MHZ CACHE FSB e HT " io non ho nessun interesse commerciale, non lavoro nel mondo dei Pc e quindi non devo vendere niente a differenza tua se non ricordo male. Su questo forum spira un forte vento pro-amd che tenta di schiacciare tutto ciò che è contro quella spazzatura appena c'è qlc che fa notare delle semplici cose che mettono in discussione sta dottrina da amd planet dici o dite che si tratta di un incompetente che non ha conoscenze etc, sinceramente, di quello che pensa uno come te non mi tange affatto, tu sei solo uno che deve vendere . . . fallo pure ma non ti permettere a sputare sentenze su di me. [KABOOM] Ma e' cosi' difficile ricordare che un motore 3d potrebbe avere una limitazione fisica deli fps in modo che non si possa andare oltre per evitare problemi di gioco? ---- A questo non avevo pensato. Interessante, ma non credo sia limitato solo a quei 2. DEFIANCE non lo avrebbe quindi? ------- Overclock scrive si può anke essere ma nn nei due gioki menzionate e sicuramente non in GTA3 BYEZZZZZZZZZZZ Impara a scrivere MENZIONATI x over Io scappare e da chi? da uno che non ha una vita? Ti ho già detto che avendo una vita non posso postare a tutte le ore come fai tu Ultima modifica di MichaelK : 17-03-2005 alle 12:21. |
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
si ma almeno le "poche" volte che lo fai cerca di dire cose sensate.
Ti faccio una domanda: ha senso per te comprare un p4 a questo punto? Se si, perché p4 (magari precott) si e a64 no? Per la questione pro-amd, veramente questo forum é sempre altalenante tra pro-amd e pro-intel. Va a periodi, dato anche che le soluzioni a volte sono migliori su amd a volte su intel (ultimamente va meglio, in generale, amd, negare questo vuol dire o non essere a conoscenza dei fatti o essere in malafede). Stessa cosa tra nvida e ati. A volte più pro-nvidia a volte più pro-ati. Poi ci sono da entrambe le parti i fanboy. Quelli che viaggiano con le fette di prosciutto davanti agli occhi pur di dire "il mio é meglio". Solo che in genere hanno hw almeno di ultima generazione, non del paleolitico o poco più in là. |
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Proxima Centauri
|
Quote:
Par raggion di cronaca ho un 600mhz da 5 anni sempre acceso 24h su 24h (STRANAMENTE NON SI E' BRUCIATA LA CASA
|
|
|
#69 | |||||||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
aggiornati.... Quote:
Quote:
l'unico che dice che vanno uguale sei tuo.....tutto il resto del forum ti sta dicendo che nn è così e cmq continui a OMETTERE o VOLUTAMENTE continui..... la conf COMPLETA tua e di TUO ZIO Quote:
guarda che ti hanno risposto anke persone con conf INTEL based in + ti ripeto che ho entrambe le makkine....e continuo a tenere la makkina INTEL oltre che per comodità anke per dei vantaggi che ankora trovo rispetto a questa che uso ora..... ma obbiettività è diverso da PRO o TROLL Quote:
ma LOL che cavolo dici??? gente con le mani incastrate nel CD-ROM??? gente che si è fulminata con i DODICI V che corrono all'interno del PC??? o forse il monitor è IMPLOSO e li ha risukkiati..... ah no aspetta.... il mouse optical gli ha accecati quando hanno visto la lucetta sotto? ma smettila dai....sei ridicolo..... Quote:
sai devo spiegare ai bambini come si montano i PC e perchè i cavi scoperti nn si scoprono da soli mi sa che EMULE nn sai manco cosa sia.. Quote:
estratti in continuazione dalla scatola utilizzati a cui successivamente viene ripiegato il cavo e riposto nella scatola o anke che funzionano collegati alla presa ma in movimento con chiaro "fatica" del cavo TUTTO QUESTO nn accade con il PC essendo FERMO i cavi non vanno in giro persino il mouse di notte è FERMO e cmq ho un cordless è ridicolo quello che stai dicendo....ti stai Quote:
non scendo al tuo livello non passo alle offese qui tutti cerchiamo di farti capire..... ma tu sei skiavo del marketing INTEL che vuoi che ci facciamo.... Quote:
![]() bello l'alettone posteriore per la cronaca se ti interessa INTEL è sponsor TOYOTA cmq il fatto che HWUP usa come server degli OPTERON era in risposta al tuo resta acceso 24 su 24 anke se nn è un INTEL Quote:
era per far capire che un processore da 1000€ come un EE 3.73 è + lento a volte nei gioki di un AMD3500 da meno di 300€ cmq ti accontento.... ecco le DX ![]() ecco DX8 ![]() questo è DX sempre.... Quote:
già che c'eri potevi provare 640x480 se giokassi a 800x600 sul mio 22" credo che mi sembrerebbe di guardare il LEGO dettagli MEDI??? perchè nn hai provato i MASSIMI??? o la tua LENTISSIMA G2MX nn ce la faceva....??? con quella skeda non vai da nessuna parte tanto meno veloce quanto un 3200+ e relativa skeda (che nn ci hai ankora detto quale sia) se quello che dici è vero ( gli asini volano a parte i gioki usciti nell'ultimo anno le persone non avrebbero dovuto cambiare piattaforma visto che con un P4 1.6 Willy e SDR e GF 2 MX gioki a TUTTO come se avessi un 3200+ ![]() Quote:
manco mi conosci....lascia perdere va passi solo dalla parte del torto tanti bei paroloni però mi sembra tanto fumo e niente arrosto non puoi dimostrare quello che dici e sei il classico tifosetto delle superiori ankora attaccato alla marca
Ultima modifica di OverClocK79® : 17-03-2005 alle 14:38. |
|||||||||||||
|
|
|
|
#70 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ho detto in ALCUNI gioki e applicativi 3D si va meglio con HT off ma le migliorie sono così ESIGUE che è meglio lasciarlo sempre attivo..... e cmq se non sbaglio con il maturare dei driver e del SO la cosa è megliorata a favore dell'HT cmq sempre perchè nn dico cazzata al contrario di qlkuno.... ![]() ![]() ![]() ![]() come vedi spesso lo stesso 3.0 2.8 ecc ecc con HT OFF fa segnare prestazioni LIEVEMENTE superiori....a quelli con HT ON in altre vanno uguali in altre ankora l'HT è superiore questo per dire che l'HT è un'ottima tecnologia o meglio pezza all'architettura dalle lunge pipeline (sempre se sai cosa sono) del P4 ma nn stravolge le prestazioni Quote:
è un po' che ti seguiamo qui sul forum e nn è da 1 post che giudico.... non hai le conoscenze nn è un'offesa è una constatazione nn sai nemmeno fare i QUOTE finkè la chiami spazzatura verrai trattato solo da FANBOY INTEL ho avuto altre discussioni con altre persone MOLTO + competenti di TE che portavano avanti la loro idea su INTEL e gli ho dato ragione su MOLTI punti.... come già detto non sono PRO AMD sono PRO mio portafoglio e PRO miglior prodotto prezzo prestazioni.....a seconda della fascia...attualmente ritengo l'A64 superiore.... se venivi a discutere qlk mese fa intorno a sett avevo solo il P4 altra cosa....io non vendo nulla sul forum.... ci sono molte persone che mi hanno chiesto anke in PVT di spedire ecc ecc ma nn l'ho mai fatto.... in + essere rivenditore con AMD nn centra nulla visto che INTEL (come piattaforma) costa di + avrei un guadagno maggiore a vendere intel (cmq ricondo che vendo entrambe) Quote:
Quote:
forse nn è contenta di pagare la bolletta del telefono cmq mi piace leggerti.....è divertente..... BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai anche se quello di tuo zio è downcloccato a 800mhz con vga e scheda audio integrata ti è comunque superiore QUINDI FINISCILA
Server : AMD X2 555 Full Stock , Drive 10Tb PC LANParty : AMD FX6300 @ 4.6Ghz Cooling (Zalman 8700) --- 8gb DDR3 1866 --- OCZ Vector 3 --- -- MSI N295GTX Ultima modifica di [OCW]Xenomorpho : 17-03-2005 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
ammazza che lollone, mi salvo il link di questo topic nei preferiti prima che venga chiuso.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
il peccato é che il titolo del thread é "ciao", perché se fosse "non c'é differenza ad occhio tra un willamette 1.6 e un a64 3200" credo sarebbe molto più frequentato
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Alba
|
secondo me la cosa più spassosa è quella degli incidenti con gli elettrodomestici...ma cosa centra?????
tu in casa hai solo il computer????con gli altri elettrodomestici no rischi di farti male????il pc che di notte ti prende fuoco o si scopre un cavo???guarda ti giuro che ogni volta che vengo qui a leggere questo thread mi faccio un mare di risate e poi dai dell'incompetente a Overclock79? cioè ma ti sei fatto un esamino di coscienza prima di scrivere quella frase? magari pensare un'attimo a quanto ne capisci te prima di andare a criticare una persona che da quando sono su questo forum ho visto essere una delle più preparate e disponibili di tutto il forum (anche se non lo conosco)... già dopo tutto quello che gli hai scritto io ti avrei già fatto xo beato lui che ha così tanta pazienza....e poi concludo con una considerazione su una delle tue perle di saggezza: "AMD è una sottomarca di Intel"...somplimentoni qui si vede davvero tutta la tua conoscenza del mercato informatico...intanto la sottomarca ha sorpassato la tua amata Intel in quanto alla bontà dei prodotti Scusate per il lungo post ma era da un pò che lo volevo scrivere CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Pentium-M 780 ES Asus P4C800-E Deluxe 2x256 A-Data BH-5/2x256 Mushkin PC3500 level II ATI 9500@9700 OCZ Powerstream 520W -50° is coming......... Member of Thug OC Team Cuneo: WR Geffo4/ATI Radeon9700 |
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
sto considerando l'idea di spegnere il frigorifero durante la notte.
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
sinceramente, io spero che non arrivi mai a oltre il 30% di mercato. Ci tengo ad avere rapporti prezzo/prestazioni mediamente migliori
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Ragazzi io non posso piu' rischiare.....
HO CHIAMATO L'ENEL E GLI HO DETTO DI STACCARMI LA CORRENTE Io ci tengo alla vita
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
vabbuò dai abbiamo capito l'antifona
adesso però cerchiamo di tenere la discussione + sul tecnico sebbene MichaelK tenda a riportarla sul comico.... altrimenti qui chiudono barakke e burattini BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() oltretutto se proprio vogliamo parlare di corrente e di incendi credo che faccia prima un prescott a incendiare tutto ke un A64 bYeZ!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.

xo beato lui che ha così tanta pazienza....