|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
anche il mio era un po' duretto, poi si 'olia ' da solo
![]() io uso delle energizer da 800 mAh, durano molto. punta su pile di qualità, magari con un caricabatterie veloce.
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ho xò trovato a 11,90 euro un caricabatterie da 2 + 2 ministilo AAA di marca "HAMA". E' buono? A giudicare dall'amperaggio delle 2 ministilo (1000 mAh) non sembrerebbero male. Poi magari è possibile usare quel caricabatterie con pile di altre marche? Un altro mio dubbio è nato xchè mi è stato detto che x il lettore mp3 è meglio usare ricaricabili al litio o Nichel-cadmio, mentre tutte le AAA che ho trovato (sia le Hama, sia le Energizer, Beghelli e Uniross) sono del tipo Ni-MH. Che voi sappiate, possono dare problemi batterie di questo tipo al mio Creative MuVo? Ciao e grazie, Valentina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |||||
Senior Member
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
A questo punto mi chiedo: è + importante il caricabatteria o la batteria? Se compro il caricabatteria della HAMA con le 2 mininstilo e poi mi accorgo che le 2 batterie non funzionano benissimo, posso cambiare solo la marca delle batterie senza spenderci troppo, ma se fosse il caricabatteria a non funzionare bene, dovrei ricomprare tutto e spendere un bel po'. Ciao, Valentina |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Io ho preso delle banali ricaricabili in un negozio di elettronica, a 2 euro l'una. Ne ho prese 2.
Funzionano bene perchè la ditta che le fa è famosa in elettronica, anche se mi sfugge il nome. Però preferisco usare le usa e getta, per quel che costano.. Quindi il mio consoglio è di non stare lì tanto a sindacare sull'amperaggio, ne prendi 4 e ti durano una vita. Sconsiglio anche l'acquisto nei centri commerciali perchè ti impiccano col prezzo! Ciao!
![]() |
#66 |
Senior Member
|
io invece non snobbo i centri commerciali, a volte ci trovi delle ottime offerte.
Girl in the Well, io uso per il muvo ricaricabili ni-mh, visto che quelle al litio non sono convenienti assolutamente come prezzo. ma dove hai letto che sul lettore mp3 non vanno bene le ni-mh?
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
|
Quote:
Il mio timore non sta tanto nella durata delle ricaricabili, ma nel fatto che possano danneggiare il lettore. C'è chi dice che il fatto che le ricaricabili siano 1,2 Volt possa incidere rispetto al fatto che le normali alcaline siano di 1,5 Volt. Ciao, Valentina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Girl in the Well, prova a postare il tuo dubbio sulle batterie nella discussione 'ufficiale' sui muvo...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=316252 i commessi di Mediaworld non sono sempre affidabili... solo a volte trovi gente esperta. ciao!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
|
Ho comprato il caricabatterie con le 2 batterie della Hama e funziona
![]() Ora mi sono venuti altri domande sul modello, legati principalemente alla mia ignoranza ![]() - Posso eliminare quell'mp3 già presente dove c'è una specie di presentazione del prodotto? - E' utile registrarsi? Quando ho inserito il CD nel PC quel giorno non mi sono registrata xchè non mi andava Internet. Posso farlo successivamente? Ho visto che sul mio desktop appare l'icona con su scritto "Registrazione del prodotto Creative" - A cosa serve la formattazione? (scusate l'ignoranza) - Avevo letto che il numero di files .wma che posso inserire è circa il doppio degli mp3, così x prova ho trasformato un file audio sia in wma sia in mp3, ma i Mb sono circa gli stessi. Come mai? Mi aspettavo che i Mb dei wma fossero circa la metà. - Ho notato che tra una canzone e l'altra ci sono dei secondi di pausa (si notano soprattutto se metto dei live nelle cartelle). E' possibile eliminarli? Vale sia x gli mp3 che x i wma? - Eventualmente posso trasformare anche gli mp3 in wma? Ciao e grazie, Valentina |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
ragazzi aiuto aiuto preso aiuto subito
![]() sul lettore avevo lo 1.05.02 adesso ho installato lo 1.02.01 il lettore non viene riconosciuto dal pc però non si accende, neanche staccandolo dal pc e alimentandolo con la batteria, vi prego aiutatemi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Non devo spammare. Non devo spammare. Non devo spammare.
Non devo spammare. Non devo spammare. Non devo spammare. Non devo spammare. Non devo spammare. Non devo spammare. Ultima modifica di Kewell : 05-03-2006 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
|
Quote:
Per un mp3 il bitrate standard è 128kbps, per un wma (che è più efficiente e quindi occupa meno spazio a parità di qualità) è di 64kbps. Se si considera una lunghezza standard di 4 minuti e i bitrate standard ecco che un mp3 occuperà 128x4x60=30720kbit=3840KByte e un wma 1920KByte. Ma è ovvio che se usi bitrate diversi o se la canzone ha una diversa lunghezza, lo spazio occupato varia. In particolare se la stessa canzone la converti in mp3 e in wma usando lo stesso bitrate non potrai che ottenere identiche dimensioni! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vicino a Monza
|
Ormai son convinto su cosa prendere... il muvo v200 da 1GB.
L'unica cosa che mi frena dal prenderlo è la solidità... mi spiego meglio... così a vista (non l'ho preso in mano) mi è sembrato che col tempo le due unità che lo compongono ("lato" batteria e lettore) non siano molto "stabili" e che col tempo, il lettore tenda a "scivolar via" facilmente. Vi chiedo quindi se potete dirmi come funziona la chiusura tra le 2 parti (ad incastro, con una molla, resta per attrito, ecc) e una vostra opinione sulla questione. Grazie, Ciao
Desktop: ASSEMBLATO - i7 920@2.66 - ASUS P6T Deluxe V1 - 9GB DDR1333 - ATI HD4870 1GB - HD: WD 640GB SATA2 - Plextor BD-R PX-B940SA - Optiarc AD-7201S - Philips 200WP7ES 20" wide Notebook: ASUS A6VA-Q021H - Dismesso / SONY VAIO SZ61MN/B |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Comunque la parte lettore altro non è che una penna USB, scivolando su "binario" laterale i due pezzi finiscono per unirsi con l'entrata dell'attacco usb nella parte batteria.. molto simile all'attacco di una penna usb ad un computer solo che molto più stabile perchè c'è l'aiuto del "binario" laterale che non solo fa scorrere i due pezzi fino ad unirsi, ma li tiene anche fermi fra di loro!
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
io l'ho preso stasera
![]() soddisfattissimo! e il fruscio a luce accesa non è presente ![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
|
esistono custodie per il v200? in due giorni è già ridotto una porcheria
![]()
![]() |
#77 |
Junior Member
|
il mio pc (xp sp2) non riconosce il mio muvo v200...
Ho appena comprato un muvo v200.Quando lo inserisco nel mio pc dotato di usb2.0 il display si accende, appare l'icona che significa che sta comunicando col pc, ma non me lo ritrovo in "risorse del computer" e non riesco neanche a rimuoverlo da "rimozione sicura dell'Hardware".L'ho provato ad altri pc di miei amici e funziona correttamente!Aiuto!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Junior Member
|
Sfoglio cartelle
Salve a tutti. Ho appena acquistato sta figata di lettore. Mi dispiace per coloro che hanno riscontrato problemi ma, per fortuna, a me è andata liscia e non ne ho beccato nemmeno uno! :-)
Vorrei però sapere una cosa: è possibile sfogliare le cartelle caricate sul lettore dal lettore stesso? O per passare da una cartella all'altra è necessario mandare avanti i files? Grazie Raffaele |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Junior Member
|
Della serie "leggete le istruzioni" :-)
Come da oggetto se avessi letto le istruzioni prima di fare la domanda(e non dopo) non avrei dovuto scomodare nessuno
![]() Il lettore mi sta soddisfacendo in pieno. Il mic registra bene, la radio cattura bene le frequenze e gli mp3 abbondano...ero un po' scettico sul passaggio ad un nuovo lettore...ben 4 anni fa avevo comprato per pochi euros(aprivano il mediaworld)un lettore della United con memoria espandibile SD, radio e mic(in più era piccolo e ti davano due cover e una custodia in pelle!!!)...ha sempre funzionato da Dio, ed è stato un compagno fedele di tanti viaggi e di tante code alla cassa :-), ma alla fine la gravità ha avuto la meglio, nonostante la strenua resistenza. Spero che sto v200 riesca a reggere il confronto. Giusto per curiosità, che musica avete messo su in sto periodo? Io ho caricato Franz Ferdinand, The Strokes, The Libertines, Baby Shambles, Coldplay, Sonic Youth, Zero7 e ovviamente Bob. Raffaele |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.