|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
se non avessi da studiare, mi trasferirei all'estero senza pensarci troppo
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
ma ancora non ho capito. Aveva già un lavoro in inghilterra?
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 |
|
ue'..........herr doctror! gia' sei a Londra!
in bocca al lupo ![]() che grandiosa citta'!! |
![]() |
![]() |
#65 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Quote:
Ma che gran cazzata ![]() C'é una tale quantità e varietà di gnocche strafiga da paura qui, anche inglesi, che devi tenere a bada il bazuka, altro che fanno cagare ![]() Quote:
![]() Oh ma hai visto che bel sole c'é in questi giorni? Nel pomeriggio c'era un forte vento (infatti mi sono beccato una bella laringite o qualcosa del genre, boh) ma di pioggia manco l'ombra ![]() Mi sa che ho portato il sereno con la mia presenza ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |||||
Bannato
|
Quote:
![]() Così ci sono altre tre stanze molto grandi. Si trova a Seven Sisters zona 3, paghi un po' di + di trasporti ma il prezzo è OTTIMO e la casa....sfido a trovarne di tale pregevole qualità allo stesso prezzo. In alternativa ne ha altre già disponibili, a Lower Clapton (però c'é il 'problema della tube...dovresti prendere il bus per arrivare alla + vicina stazione di Finsbury Park e non so se ti conviene...) e non mi ricordo in quali altri boroughs. Cmq fammi (fatemi, nel caso ci sia qualcuno interessato) sapere, per me no problem. ![]() Quote:
Sì, ho già visto i vari Sainsbury, Tesco, Lidl, ecc. cmq poi devo vedere vicino a casa cosa trovo. Thx cmq Quote:
60 pw a testa, magari fosse per la stanza intera ![]() E' già un prezzaccio e la casa stupenda, fidati. Quando vuoi venire lascia perdere le agenzie che ti spillano quattrini per delle porcherie, basta che mi avvisi e ti trovo rapidamente qualcosa, ormai ho già diversi contatti ![]() Quote:
Non ancora, per ora mi sono sistemato con la casa, per il lavoro dovrei sistemare entro la settimana prossima ![]() Quote:
Grandiosa ma con tanti aspetti non splendidi che il 'turista' non immagina, credimi. Conto di creare un bel sito su tutto quanto raccoglierò e apprenderò. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
|
Quote:
come ti trovi a Clapton? ci sono andato per far visita ad un mio amico ma il ritorno mi spavento un po'. mentre aspettavo il bus passarono un paio di macchine che sembrava facessero la ronda |
|
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
non è una di quelle zone che ti ispirano sicurezza ![]() cmq niente in confronto, almeno per quelle che sono le mie impressioni, a Finsbury Park, Archway, ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
|
Quote:
![]() hai trovato lavoro? |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Quote:
![]() Ci conterò sul tuo aiuto! Mi daresti veramente una grande mano! Penso propio che prima di partire ti dovrò ridisturbare! Ciao e Grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
sbaglio o Finsbury Park è sulla Piccadilly all'estremo sud di Tottenham?......
io scendevo a Turnpike Lane poi prendevo il bus...... due OO
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Anzitutto ciao Yauchie, mi sono appena accorto di questo 3d (bastardo, nn hai avvisato!!!!
![]() Non posso che aggiungermi (in ritardo, e allora? siamo in Italia NOI! ![]() ![]() Quote:
puoi dirci quanto paghi esattamente, in che zona, quanto è grande la casa, e cosa è compreso in questo prezzo? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |||||
Bannato
|
Quote:
Appena mi sono sistemato faro un guiro da quelle parti per curiosita.... Whitechapel, Lewisham ecc. Quote:
Aspetta prima di sentire le mie tariffe ![]() Oggi viene a Londra un altro amico del forum, fra un po' passo a prenderlo e gli do una mano a trovare una accommodation. ![]() Quote:
Pioggia? Grandine? Ma dove? ![]() ![]() Ma se proprio ieri dicevo a Tommaso, il mio amico, che delle famigerate pioggia e nebbia londinesi manco l'ombra ![]() Oggi fra un po' freddino, ma anche oggi c' bel tempo. Ma tu dove stai? Quote:
![]() In questo momento sono a Clapton, in attesa che mettano i mobili nella casa di Seven sisters che abbiamo affittato, ma ieri ho gironzolato per il centro e ovunque (non avevo un azzo da fare) e ti assicuro che c'era un tempo splendido o quasi. I nuvoloni sembrano esserci quasi sempre, ma finora non ho ancora assaggiato ne la pioggia ne tantomeno la grandine ![]() Quando vieni di nuovo cosi mi faccio perdonare per quel (involontario) bidone? ![]() Dai che andiamo a svuotare i barili in quel pub del '600 (non ricordo come si chiama) Quote:
![]() @teddyfreek79, dunque: pago (o meglio paghero) 60 sterline a settimana a persona per una twin (che costa dunque 120pw) in Seven Sisters, a due passi dalla tube. Piu qualche pound per la connessione internet che stiamo facendo mettere dedicata per noi (una 1mb di tiscali, circa £.3 a testa a settimana; cmq se non hanno ancora avviato la pratica probabilmente cambiamo con quella di Virgin che ti consente di disdire il contratto su base mensile e non annuale ![]() La zona e la 3 la casa molto grande, su due piani, appena ristrutturata e rifinita, stiamo aspettando i mobili nuovi e nel prezzo sono compresi tutti i bills + la council tax. ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
...spero che le paghe siano rapportate al costo della vita....almeno a londra....
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
seguo il tutto con mooooooooooolto interesse
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
ehi...non è che vi serve un terzo!?!? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | ||
Bannato
|
Quote:
cmq per il lavoro vi sapro dire nei prossimi giorni se tutto va bene, adesso devo ancora finire di sistemare le ultime cose con la casa... Quote:
Come ho gia dettyo ad altri del forum, chi si voglia unire a noi e naturalmente il benvenuto ![]() per la casa no probnlem, vi do una mano io coi contatti che ho adesso. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.