Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2005, 12:27   #61
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
se non avessi da studiare, mi trasferirei all'estero senza pensarci troppo
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2005, 12:33   #62
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
ma ancora non ho capito. Aveva già un lavoro in inghilterra?
Old 12-03-2005, 14:17   #63
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Ah si, anche a vedere i monumenti....
e si a varsavia ci sta il grandissimo palazzo della cultura regalato da stalin per la polonia comunista e poi ci stanno tanti castelli, la citta anctica, quello che ne rimane dopo la 2 guerra mondiale , cracovia è piena di monumenti anche corporei
Old 12-03-2005, 14:32   #64
Harvester

ue'..........herr doctror! gia' sei a Londra!

in bocca al lupo

che grandiosa citta'!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2005, 18:10   #65
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
come sono le inglesi? mi han detto che fan mediamente ca*are ma che le straniere di passaggio compensano

Ma che gran cazzata

C'é una tale quantità e varietà di gnocche strafiga da paura qui, anche inglesi, che devi tenere a bada il bazuka, altro che fanno cagare

Quote:
Originariamente inviato da pippo76
te l'abvevo detto io di cercare da qui!

però quando parli in italiano parla solo initaliano, non mescolare le due lingue che fa schifo!
Forse non ci credi ma mi sto già abituando dopo appena qualche giorno
Oh ma hai visto che bel sole c'é in questi giorni? Nel pomeriggio c'era un forte vento (infatti mi sono beccato una bella laringite o qualcosa del genre, boh) ma di pioggia manco l'ombra
Mi sa che ho portato il sereno con la mia presenza
Yauchie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2005, 18:20   #66
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Quote:
Originariamente inviato da Clelug
Mica mi faresti da interfaccia per trovarmi na stanza??????
Dai che ti raggiungo.....
Se dici sul serio sì, anche domani stesso perché io e Tommaso abbiamo già cambiato la casa di Clapton (per via della posizione, la tube è troppo lontata) e, con lo stesso proprietario, abbiamo affittato un nuovo flat, ristrutturato, tutto nuovo, per primi!
Così ci sono altre tre stanze molto grandi. Si trova a Seven Sisters zona 3, paghi un po' di + di trasporti ma il prezzo è OTTIMO e la casa....sfido a trovarne di tale pregevole qualità allo stesso prezzo.
In alternativa ne ha altre già disponibili, a Lower Clapton (però c'é il 'problema della tube...dovresti prendere il bus per arrivare alla + vicina stazione di Finsbury Park e non so se ti conviene...) e non mi ricordo in quali altri boroughs.
Cmq fammi (fatemi, nel caso ci sia qualcuno interessato) sapere, per me no problem.

Quote:
Originariamente inviato da DjConti
Grande... non erano consigli sulle troie.. erano così in generale...
per la spesa trovati un sainsbury (è una grande marca di supermercati inglesi che si producono da soli i prodotti) non so come sono messi quest'anno non ci sono andato, ma gli altri anni erano sempre ben forniti: a londra sono qui:

Whitechapel
Goto Store Details
1 Cambridge Heath Road Mile End Gate,
London
E1 5SD

Dalston
Goto Store Details
Kingsland Shopping Centre Kingsland High Street, Dalston,
London
E8 2LX

Waterloo, Local
Goto Store Details
101 Waterloo Road,
London
SE1 8XP

Borough High Street, Local
Goto Store Details
116 - 126 Borough High Street,
Borough
SE1 1LB

Sul SITO trovi gli indirizzi precisi con la cartina!!!!
Londra è la città che preferisco e ci tornerei subito!!!
Quest'estate se riesco a mettermi d'accordo coi miei colleghi e ho le ferie con la tipa ci torno!!!
Ciauz!!!

Sì, ho già visto i vari Sainsbury, Tesco, Lidl, ecc. cmq poi devo vedere vicino a casa cosa trovo. Thx cmq

Quote:
Originariamente inviato da Prometeo98
Complimenti per l'nizziativa che hai preso!

Stò seguendo tutti i tuoi 3d, per me sono come oro, con tutte le informzione che vi sono dentro!

Ti dico così xchè a Luglio verrò su per starvi un pochino, un mese e mezzo, due (poi chi lo sa .........)!
Con altri 2 amici al seguito! Io sono l'unico ad esservi gia stato dei 3, l'anno scorso x una settimana! E come puoi capire ora devo tornarci xhè è troppo bella "l'aria che si respira di li"!

Dato che per il momento ho solo acquistato i biglietti aerei, ora sono in cerca di sistemazione, e da qui è piuttosto difficile rendersi conto di quello che mi viene presentato da una pagina web!
Volevo chiederti dei consigli, riguardo il modo migliore per trovare un allogio che sia il migliore possibile ad un costo contenuto!

Per esempio, la camera che hai trovato Tu, paghi 60Pounds a notte a testa? Oppure per te e il tuo amico (magari!)?

Qualche link per trovare sistemazione!?

Ciao Grazie!

60 pw a testa, magari fosse per la stanza intera
E' già un prezzaccio e la casa stupenda, fidati. Quando vuoi venire lascia perdere le agenzie che ti spillano quattrini per delle porcherie, basta che mi avvisi e ti trovo rapidamente qualcosa, ormai ho già diversi contatti

Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
ma ancora non ho capito. Aveva già un lavoro in inghilterra?

Non ancora, per ora mi sono sistemato con la casa, per il lavoro dovrei sistemare entro la settimana prossima

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
ue'..........herr doctror! gia' sei a Londra!

in bocca al lupo

che grandiosa citta'!!

Grandiosa ma con tanti aspetti non splendidi che il 'turista' non immagina, credimi. Conto di creare un bel sito su tutto quanto raccoglierò e apprenderò.
Old 12-03-2005, 18:29   #67
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Yauchie
Grandiosa ma con tanti aspetti non splendidi che il 'turista' non immagina, credimi. Conto di creare un bel sito su tutto quanto raccoglierò e apprenderò.
ci sono stato una volta per 2 mesi. una volta per 2 settimane e a gennaio scorso per 3 giorni........e mi ci sono sempre trovato a mio agio.

come ti trovi a Clapton? ci sono andato per far visita ad un mio amico ma il ritorno mi spavento un po'. mentre aspettavo il bus passarono un paio di macchine che sembrava facessero la ronda
Old 12-03-2005, 18:32   #68
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Quote:
ci sono stato una volta per 2 mesi. una volta per 2 settimane e a gennaio scorso per 3 giorni........e mi ci sono sempre trovato a mio agio.

come ti trovi a Clapton? ci sono andato per far visita ad un mio amico ma il ritorno mi spavento un po'. mentre aspettavo il bus passarono un paio di macchine che sembrava facessero la ronda

non è una di quelle zone che ti ispirano sicurezza
cmq niente in confronto, almeno per quelle che sono le mie impressioni, a Finsbury Park, Archway, ecc...
Old 12-03-2005, 18:39   #69
Harvester

Quote:
non è una di quelle zone che ti ispirano sicurezza
cmq niente in confronto, almeno per quelle che sono le mie impressioni, a Finsbury Park, Archway, ecc...
comunque sempre meglio di certe zone a sud di londra

hai trovato lavoro?
Old 12-03-2005, 18:53   #70
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Quote:
Originariamente inviato da Yauchie 60 pw a testa, magari fosse per la stanza intera
E' già un prezzaccio e la casa stupenda, fidati. Quando vuoi venire lascia perdere le agenzie che ti spillano quattrini per delle porcherie, basta che mi avvisi e ti trovo rapidamente qualcosa, ormai ho già diversi contatti
OK!
Ci conterò sul tuo aiuto!
Mi daresti veramente una grande mano! Penso propio che prima di partire ti dovrò ridisturbare!

Ciao e Grazie!
Prometeo98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2005, 19:01   #71
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Quote:
Ma che gran cazzata

C'é una tale quantità e varietà di gnocche strafiga da paura qui, anche inglesi, che devi tenere a bada il bazuka, altro che fanno cagare

Forse non ci credi ma mi sto già abituando dopo appena qualche giorno
Oh ma hai visto che bel sole c'é in questi giorni? Nel pomeriggio c'era un forte vento (infatti mi sono beccato una bella laringite o qualcosa del genre, boh) ma di pioggia manco l'ombra
Mi sa che ho portato il sereno con la mia presenza
ma ieri pioveva e ieri sera ha pure grandinato!!stamattina c'era il sole si vero, ma è il primo che ved da piu di un mese!

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2005, 19:31   #72
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
ma ieri pioveva e ieri sera ha pure grandinato!!stamattina c'era il sole si vero, ma è il primo che ved da piu di un mese!
avrà sbagliato a prendere l'aereo e si trova da qualche parte che parlano inglese
Old 12-03-2005, 21:36   #73
fefed
Senior Member

L'Avatar di fefed

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
sbaglio o Finsbury Park è sulla Piccadilly all'estremo sud di Tottenham?......

io scendevo a Turnpike Lane poi prendevo il bus...... due OO
Old 13-03-2005, 08:12   #74
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
avrà sbagliato a prendere l'aereo e si trova da qualche parte che parlano inglese
probabile!

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2005, 09:22   #75
teddyfreek79
Bannato

L'Avatar di teddyfreek79

Iscritto dal: Oct 2004
Anzitutto ciao Yauchie, mi sono appena accorto di questo 3d (bastardo, nn hai avvisato!!!! ), letto tutto d'un botto.
Non posso che aggiungermi (in ritardo, e allora? siamo in Italia NOI! ) al coro di "in bocca al lupo", "forza e coraggio" e i vari "tieni alta la bandiera del masculo italiano "

Quote:
60 pw a testa, magari fosse per la stanza intera
Allora.... riepiloghiamo:
puoi dirci quanto paghi esattamente, in che zona, quanto è grande la casa, e cosa è compreso in questo prezzo?

Grazie
teddyfreek79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2005, 10:40   #76
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Quote:
comunque sempre meglio di certe zone a sud di londra

hai trovato lavoro?

Appena mi sono sistemato faro un guiro da quelle parti per curiosita.... Whitechapel, Lewisham ecc.

Quote:
Originariamente inviato da Prometeo98
OK!
Ci conterò sul tuo aiuto!
Mi daresti veramente una grande mano! Penso propio che prima di partire ti dovrò ridisturbare!

Ciao e Grazie!

Aspetta prima di sentire le mie tariffe
Oggi viene a Londra un altro amico del forum, fra un po' passo a prenderlo e gli do una mano a trovare una accommodation.

Quote:

Pioggia? Grandine? Ma dove?
Ma se proprio ieri dicevo a Tommaso, il mio amico, che delle famigerate pioggia e nebbia londinesi manco l'ombra
Oggi fra un po' freddino, ma anche oggi c' bel tempo.
Ma tu dove stai?

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~

In questo momento sono a Clapton, in attesa che mettano i mobili nella casa di Seven sisters che abbiamo affittato, ma ieri ho gironzolato per il centro e ovunque (non avevo un azzo da fare) e ti assicuro che c'era un tempo splendido o quasi. I nuvoloni sembrano esserci quasi sempre, ma finora non ho ancora assaggiato ne la pioggia ne tantomeno la grandine
Quando vieni di nuovo cosi mi faccio perdonare per quel (involontario) bidone?
Dai che andiamo a svuotare i barili in quel pub del '600 (non ricordo come si chiama)

Quote:
Originariamente inviato da fefed
sbaglio o Finsbury Park è sulla Piccadilly all'estremo sud di Tottenham?......

io scendevo a Turnpike Lane poi prendevo il bus...... due OO
yep, il bus e una stra gran rottura di ...ehm...si quelli

@teddyfreek79, dunque: pago (o meglio paghero) 60 sterline a settimana a persona per una twin (che costa dunque 120pw) in Seven Sisters, a due passi dalla tube. Piu qualche pound per la connessione internet che stiamo facendo mettere dedicata per noi (una 1mb di tiscali, circa £.3 a testa a settimana; cmq se non hanno ancora avviato la pratica probabilmente cambiamo con quella di Virgin che ti consente di disdire il contratto su base mensile e non annuale ).
La zona e la 3 la casa molto grande, su due piani, appena ristrutturata e rifinita, stiamo aspettando i mobili nuovi e nel prezzo sono compresi tutti i bills + la council tax.
Old 14-03-2005, 12:59   #77
manno
Senior Member

L'Avatar di manno

Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
...spero che le paghe siano rapportate al costo della vita....almeno a londra....
Old 14-03-2005, 13:34   #78
Dante_Cruciani
Member

L'Avatar di Dante_Cruciani

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
seguo il tutto con mooooooooooolto interesse
Old 14-03-2005, 14:33   #79
flyawayrm
Senior Member

L'Avatar di flyawayrm

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:
non è vero

ho già fissato un paio di appuntamenti per domani

ehi...non è che vi serve un terzo!?!?
flyawayrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2005, 16:47   #80
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Quote:
Originariamente inviato da manno
...spero che le paghe siano rapportate al costo della vita....almeno a londra....
Beh, in proporzione naturalmente si ma dipende tutto, veramente tutto, dal tuo livello di inglese, come e ovvio, per cio che mi e sembrato dfi capire...
cmq per il lavoro vi sapro dire nei prossimi giorni se tutto va bene, adesso devo ancora finire di sistemare le ultime cose con la casa...

Quote:
Originariamente inviato da flyawayrm
ehi...non è che vi serve un terzo!?!?

Come ho gia dettyo ad altri del forum, chi si voglia unire a noi e naturalmente il benvenuto
per la casa no probnlem, vi do una mano io coi contatti che ho adesso.
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian