|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
si ma non mandi un mes cosi a uno che il giorno prima ci ha provato, se non hai almeno un minimo di interesse.
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Hai detto che spesso vi coccolate ? La prox volta che succede o che comunque ti si avvicina al viso...tu dalle un pudico bacio sulla bocca a labbra chiuse (altrimenti si impaurisce)... Non dire alcuna parola, non scusarti...devi solo aspettare la reazione |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ci stà ci stà
tu continua ad essere sempre presente per lei, vedrai che alla fine si arrende e ti bacia
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
no no montarmi la testa no, figurati...era solo una considerazione, credo lecita
penso che faro' come hai appena detto tu... |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
aggiornamento
ieri mi manda un mes dicendomi che la cosa certa che ricorderà di questo esame è l'aver conosciuto un ragazzo eccezionale... bah mi sa che oggi "o la va o la spacca" |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
la spacca ![]() /Maniaco mode off
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Secondo me questa o è matta o si diverte ad averti in pugno e a stuzzicarti.
Quando l'hai spaccata facci sapere xrò! |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
in bocca al lupo!!!
Gufo mode ON quando succedono ste cose uno è un ottimo amico!!! ma che me ne frega io voglio Gufo mode OFF In ogni caso in bocca al lupo!!!
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
ci siamo baciati...pero' lei dice che non vorrebbe che la cosa andasse oltre perchè si trova benissimo con me come amica... Ultima modifica di sbronf : 27-02-2005 alle 02:27. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
... era evidente fin dalla prima risposta su come fosse ben disposta. Se non fai il gay vedrai che non avrai il minimo problema ad andare oltre |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
sperem
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
Beh, se hai dei dubbi puoi sempre seguire il suo consiglio.
Peccato che le donne non sappiamo mai quello che vogliono quindi alla fine non faresti nè il tuo nè il suo gioco! Meglio rimorsi che rimpianti |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
no, è solo che non vorrei che insistendo troppo rovini anche la nostra amicizia...perchè cmq anche se non ci sarà mai niente altro fra di noi, vorrei conservare questo bel rapporto che si sta creando
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
E cmq nella vita o cerchi di ottenere ciò che vuoi o lasci perdere e vivi da parassita. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Comunque mai perdere nessun occasione Inoltre non preoccuparti per l'amicizia quella al massimo diventa un "amicizia per la pelle" |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
Quote:
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono cambiate le cose, eh? devo dire che mi mancano i tempi delle riunioni...ma purtroppo come avrai capito da sto 3d... |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
quando spara i suoi deliri anti-pacementale assecondala e dille "si, lo penso anch'io, ma ti voglio troppo bene..."
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Quanto mi fanno girare i maroni le donne che fanno così!!
Ma fammi il piacere e trombatela....altro che conservare amicizia......se tu ti fermi....lei troverà 1 altro e tu scomparirai,altro che bel rapporto di amicizia!! |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questo è verissimo, a volte ci sono donne (oddio diciamo bambine che è meglio visto il cervello) che piuttosto che stare da sole o frequentare un ragazzo per volta si circondano di quanti più "amici" possibili e ti vengono a raccontare (così come fanno a tutti) che tu sei speciale che tu hai qualcosa in più... ma di fatto se vuoi fartela è meglio che acceleri i tempi oppure se non ti piace rimanere uno dei tanti gira i tacchi e vattene che tanto ne trovi altre. Sicchè la storia dell'amicizia non regge proprio perchè ogni uomo vuole la sua donna per sè e di sicuro limiterà le amicizie della sua donna a quelle strettamente indispensabili. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.