|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quindi voi dite che monterà solamente 64MB?
Effettivamente nella news parla di Mb... l'ho solo notato adesso Certo, la ram sarà anche velocissima, ma soli 64MB mi sa che sono un po' troppo pochi
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Guarda alla fine potrebbe anche essere, ma fra cpu, ram e tutto questo ben di dio non credo che sarà popolare. Quanto costava la Play2 quando è uscita? Chi se lo ricorda?
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quando serve, Cesare non c'è mai
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Sulla RAM in generale: I singoli chip di memoria si misurano in MBit, i banchi in MByte. Ora, sappiamo solo che verrano usati chip ad alta densità (64MByte a chip), NON sappiamo quanti ne monteranno. Si è sempre detto "almeno 256MB", l'adozione di chip ad alta densità può però essere interpretata in diversi modi Ultima modifica di FAM : 19-02-2005 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
IMHO monterà minimo 256 MB.... e sempre IMHO il prezzo si aggirerà sui 400-500 Euro al lancio
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Le referenze Hardware sono impressionanti. Ma ci sono due cose che vorrei chiedere...
1 - Il Chip sarà nVidia... ci saranno possibilità di usare AA o AF? 2 - Parlando di giochi... se non erro per la PS2 (o per Xbox non ricordo scusate) si è cominciato a parlare di collegamento a internet per giocare con altre persone... secondo voi quanto ci vorrà prima di vedere qualche GDR come World of War Craft, Star Wars Galaxies, Neverwinter Nights con veri e propri server di gioco dedicati? E' un'idea che mi frulla in testa da un sacco... |
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) Lo hanno già entrambe (poi sul quanto è sviluppato quello per PS2... Sempre per PS2 c'è FFXI che è solo on-line. Ultima modifica di FAM : 19-02-2005 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei rimasto un pò indietro comunque SE e dico SE i giochi viaggeranno ad alte risoluzioni (magari full HDTV 1920x1080...anche se dubito) credo che comunque a quella risoluzione non serva AA!!! |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Non è che sono rimasto un pò indietro sulle console sono proprio disinformato
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Se volessi immagginare una "superconsole" infischiandomene del costo e pensando più alla "durata" nel tempo vorrei avere 512 Mb per il reparto video (Texture non compresse) e magari 1 Gb di memoria dedicata al/ai "Cell" .... !!!!
Mi accontenterei di 256 Mb dedicati al reparto Video e 512 Mb per "due cell" ... !!!! Che bella la "fantasia" .... Ma non passerà ancora molta H2O sotto i ponti, presto sapremo la verità! Personalmente non mi aspetto quello che voglio (il fotorealismo in realtime senza vedere mezza scalettatura) ma solo di divertirmi il più possibile con i nuovi giochi. Nuove avventure per tutti Noi, magari con un servizio che uguagli o superi il "Live" di Microsoft. E come sapete il "Cell" potrebbe avvantaggiare questa "politica" ...... . Penso che ne vedremo delle belle, anche con la "Console War" !!! Affilate le "armi"
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Questa pezzo di dichiarazione fa prospettare molto bene..
"It's possible to show a camera outside the Earth's atmosphere approach a forest on the Earth's surface, then show leaves on a tree one at a time." Si parla dell'Xbox2 se non erro.. Vediamo con cosa se ne usciranno, ma se quelle immagini postate prima sono le "preview" c'e' solo da sperare in bene.. Ciao ! |
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Speriamo di vedere presto dei bei filmati!
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() Quell'immagine imho proviene da un bel rendering in CG, altro che console.
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.