|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Infatti il mio istruttore è rimasto allucinato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Tortorici(ME)
|
dopo una notte insonne a doom 3 e con un pò di "chimica" sulle spalle con un mio amico ci stavamo appropinquando verso il frigo di casa mia nel buio + assoluto ogni stanza che passavamo ci voltavamo indietro....arrivati al frigorifero vedo il mio amico dirigersi verso il divano si gira di scatto verso di me con lo sguardo speranzoso che la cosa fosse rimasta inosservata dal sottoscritto e comincia a ridere.....credeva che il cuscino sul divano fosse un pack di energia e voleva prenderlo
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Furante Fondamenti di info ho istintivamente cercato una granata, da tirare alla prof, in tasca. Non trovandola (ovviamente) m'è venuto un colpo e ho pensato: "E dove azz l'ho lasciata????"
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Quote:
![]()
CASE Corsair D4000 airflow ALI Masterwatt V650 CPU I5-13600K MOBO Gigabyte B660M RAM G.Skil Ddr4 16Gb VIDEO Gigabyte RTX 4080 M2 970 Evo Plus 2Tb MONITOR LG 34GN850 NOTEBOOK MacBook Pro M1 512Gb MONITOR LG 43 4K TABLET Ipad 2018 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
Bene non vi e' piu' dubbio...a questo punto e' il caso che ci prenotiamo tutti quanti una visita di gruppo da un buon psichiatra...
p.s. a me la mazzata finale l'ha data half life 2....non riesco piu' a guardare un paesaggio senza pensare che potrei essere nel gioco o che tutto sembra quasi reale tanto e' perfetto.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
A me uno dei pochi giochi che ha veramente influenzato la vita reale é stato Ultima Online.
La notte sognavo di "craftarmi" armi o raccogliere reagenti, mentre in giro ogni tanto, se lo vedevo, volevo tamarmi un lallo ![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io mi sono preso la Toyota Corolla del 98 togliendomi una punto nuova (regalata a mio padre) dopo aver giocato a Richard Burns Rally....
gomme Bridgestone... assetto corretto.... marmitta cambiata... però l' ho lasciata grigia.... ![]() ps Cmq guido meglio nella realtà... è più facile.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
azz fortuna che almeno carmageddon non ha un nuovo capitolo da un pezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
![]() quindi dite che i videogiochi fanno male? ![]() ![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Dopo aver giocato a GranTurismo 1 preso dalla smania di modificare le macchine che avevo....rifeci l'assetto della mia Fiesta.
Sboronavo facendomi gioco delle BMW in tangenziale ...funzionava solo in curva ,nei rettilinei mi davano la paga giustamente. Oggi dopo NSFU2 mi prende la smania del tuning anche su quella che ho adesso.... Non per sboronare ...ma neon e cagate varie su una Mercedes SW sarebbe da mega zauri .... già è la macchina degli zingari ![]() però magari l'abbasso e metto i fari blu ![]() Ok dopo DOOM 3 mentre camminavo nel parcheggio sotteraneo avevo timore che uscisse chissà cosa dai muri... Dopo Half Life 2 se camminavo in zone di Milano un po' sgangherate trovavo delle analogie in quello che vedevo. Adesso mi sono intrippato con "La Battaglia Per La Terra Di Mezzo". Sto facendo la campagna del Male e ogni tanto a mia moglie dico con fare da Uruk-Hai .....MUOVIAMO I PIEDI!!!! Lasciamo perdere cosa ho combinato quando in macchina pensavo di essere alla guida di una nave di WipeOut...........
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() meglio che non succeda per strada ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Ora mi ricordo............
![]() Quando giocavo a Mafia.. avevo una voglia di spaccare tutto con una mazza!!! ![]() ![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Scorzè (VE)
|
A mestre (VE) c'è un parco (bissuola) che sarebbe perfetto per una missione a rainbow six o cmq qualche missione antiterrorismo, ci sono perfetti punti dove piazzare dei cecchini, alberi, un laghetto, dossi e cunette. bellissimo veramente.
![]() la missione:cecchianare gli spacciatori che bazzicano di notte li. visore notturno carabina con silenziatore flash bomb e via con il piano ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.