|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Il matrimonio crea un legame in più: quello legale.
![]() Che fra l'altro Pone un certo numero di responsabilità in più (Ragion per cui è nata la convivenza: fuga dalle responsabilità, IMHO). Comunque Bilancino ha ragione, la convivenza è una scelta di comodo in cui puoi fare dietrofront in qualsiasi momento senza tanti problemi (sopratutto legali).
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Come ti spieghi che tra le persone sposate e dunque secondo la tua teoria ...molto più responsabilizzate , ci sia un numero di divorzi spaventoso ? Possibile che qui si parla solo di c@g@te legali...e non si vuol capire che è il cuore che decide ? se il pratner ti vuol fare le corna da alce....hai voglia a credere che il matrimonio ti para da questo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Ma no, ma no!
Non ho mai detto che chi si sposa sia automaticamente responsabile al 100% e non divorzi mai! Quello che ho detto è che il matrimonio legale è una scelta più matura perchè pone un numero maggiore di responsabilità. Parli di divorzi, ma quante sono le coppie che convivono e si lasciano? Credo molte di più. La convivenza serve prorpio a questo. Ah, neanche la convivenza para dalle corna. In ogni caso non dico che la convivenza sia una scelta sbagliata, è una scelta di vita come un'altra.
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Non mi sento immaturo perché convivo, nè mi sentirei più maturo sposandomi (rigorosamente in comune).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.