|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Breganze (Vi)
|
questa mattina è comparso sul sito italiano della dell (ieri sera non c'era). il prezzo è di 749+iva (compreso trasporto e 3 anni di garanzia).
Mr.Fred.Foobar: la tua offerta è allettante in quanto praticamente risparmierei l'iva... l'unico mio problema è che, causa mancaza liquidi, volevo prendere il monitor con un finanziamento... mi spiace! altra cosa: se andate sul sito della dell il monitor (almeno dalla foto) è leggermente diverso da quello visto fino a d ora: ha un "pezzo" in più sotto. ultima cosa: su dell.com nella descrizione, alla voce compatibilità c'è solo pc e non mac... onestamente non penso ci siano problemi, però... adesso provo mandare una mail di conferma alla dell. |
|
|
|
|
|
#62 | |||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Rome
|
Quote:
Quote:
Se invece vuoi comprarlo da solo ti costerà 910 Euro! Quote:
http://www.vladstudio.com/wallpaper_270.html è disponibile nelle seguenti risoluzioni: 800x600 - 1024x768 - 1152x864 - 1280x1024 - 1600x1200 oppure per dual-monitor: http://www.vladstudio.com/dual_270.html Ciao...
|
|||
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Stupendo, sarebbe perfetto per il lavoro e per i film!
Per giocare vabbè, si vedrebbero le bande nere ai lati se alcuni giochi non lo supportano... comunque sembra proprio un gran bel monitor!
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Semplicemente fantastico!
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
|
Scadenza Co-Buy
La scadenza per la partecipazione al Co-Buy è fissata per:
le ore 13:00 di Lunedì 6 Dicembre 2004! ...entro stasera metto tutte le informazioni!
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
In caso riuscissi a trovare i soldi ti chiedo alcune cose:
la ricevuta fiscale del pagamento sarà a nome di chi (più che altro per la garanzia)? La modalità di pagamento? |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
Per il pagamento possiamo trovare una soluzione comoda a tutti! Cmq... stasera le info più dettagliate!
Ultima modifica di Mr.Fred.Foobar : 03-12-2004 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
grazie mille.
|
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Quote:
niente bande nere ai lati e niente 1280x1024 fatevi spiegare meglio dall'amico Mr.Fred.Foobar dato che qui è lui l'insegnante...
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Città: Milano
|
Quote:
Appena vedo le info che dai ti do l'adesione. Fai conto che tra oggi e domenica non so quando riesco a leggere i post, in ogni caso lunedi mattina sono in ufficio. A presto! P.S. se puoi nelle info metti qualcosa sul trattamento bad-pixel che da Dell x questo monitor. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Io non gioco da moltissimo tempo, però vedo che nei giochi le risoluzioni supportate sono 4:3, quindi ho dedotto che con un 16:9 venga ricreato il 4:3 con le bande nere ai due lati
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....il risultato è un'immagine "distorta" e con evidente presenza di artefatti e aliasing dovunti al rescaling
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
|
Quote:
Neowin Firstadopter ...leggete, leggete e leggete (io l'ho fatto) e scoprirete che esiste sempre una soluzione x tutto! Per esempio il thread su FirdtAdopter è arrivato a 50 pagine... sono uscite molte questioni interessanti sul dispay!
Ultima modifica di Mr.Fred.Foobar : 03-12-2004 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...tipo comprare un monitor NORMALE che non faccia perdere tempo per visualizzare un gioco in maniera decente...
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
|
Quote:
Con il tuo monitor "NORMALE"!
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
io lo prenderei e sono davvero molto interessato ma sotto natale di sicuro non posso.
gia spendo 800 euro solo per il regalo di mio fratelo piu 300 per la ragazza e mancano i genitori. potremi avere i soldi inizio primavera penso. prima PURTOPPO no |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.