|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: lucca
|
grazie eroes
![]()
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Per molo intendi l'omicidio orribile avvenuto sulla palizzata con il tizio appeso al lampione della luce?
![]() Quella non l'ho nemmeno cominciata. Ma ti rendi conto che dopo tutto questo dobbiamo ANCORA cominciare il gioco andando a trovare il Reggente del nostro clan? ![]() [ah, se risolvi l'indovinello per trovarlo fammi un fischio in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
prova mi stai facendo venire una voglia di giocarci esagerata.
Ahhhh, se il mio Inglese fosse ottimo....purtroppo 8 anni di Francese non aiutano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
grazie eroes per la dritta sulla tipa , avevo dato un occhiata nel parcheggio ma mi era sfuggito l'indizio fondamentale
![]()
![]() |
#65 | |
Bannato
|
Quote:
![]() In questo caso devi per forza aspettare la traduzione dei ragazzi di Multiplayer.it : speriamo si diano una mossa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
![]() MAYBE...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Ahem... caro prova...anzi no Eores... non potresti magari fare questo thread "degno" di essere un Official Thread? Magari con la scatolina....
![]() Leeeeerroooooooonnnn!!!!!!!!!!! ![]()
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
NOOOO NEI NEGOZI NOOO !!! www.play.com è già disponibile in 24 h !!!!! Cacchio non dobbiamo dare un euro a leader !!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Leader non centra molto in questa faccenda. Decide Activision, e neanche Activision Italia. Il mio negozio di fiducia ha bisogno di dindini, lo devo aiutare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Scusa, non è per fare il pignolo, ma prima di tutto è logico che multiplayer faccia qualcosa x avere un ritorno, che poi non è questo ritorno economico come si pensa, ma un ritorno di immagine e pubblicità Tieni conto che con 1,5 euro fai l'abbonamento di un giorno, il quale ti serve per scaricare la patch. Se poi lo compri da www.play.com a 38 euro hai: 1,5 + 38 = 39.5 In italia, distribuito da leader in INGLESE =49.9 Euro. Fai te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
X Prova e Sephroth
Potete evitare le semi-spoilerate pls?
![]() Non mi va di sapere gia' cosa dovro' o non dovro' fare...su su abbiate pazienza che tra qualche giorno arriva pure a me (poste permettendo). ![]()
![]() |
#73 |
Bannato
|
Guarda, spoilerare non lo faccio più [perdonami] però DEVI sapere che io, la quest del fantasma, l'ho fatta col volume SPENTO perchè mi cagavo troppo sotto.
Giravo un angolo, e mi sembrava di vedere una sagoma che mi precedeva correre in fondo al corridoio .... entravo in una stanza, e sentivo un pianto di donna che mi gelava il sangue ... Ok, mi sono detto, ora stacco il volume ![]() Poi mi dirai che clan hai scelto per giocare. Secondo me, tu sei da Malkavian ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
ti stupirai ma anche io sono un ventrue
![]() e devo ammettere che mentre facevo quella missione avevo i brividi lungo la schiena ![]() ![]() ![]() era da tantissimo che non mi capitava con un gioco ![]() ![]() ![]()
![]() |
#75 |
Senior Member
|
x the ripper:
chiedo venia, cercherò di evitare, hai pienamente ragione ![]() ![]()
![]() |
#76 |
Bannato
|
Seph, ti volevo ringraziare per la dritta ma hai la casella piena.
Grazie mille: volevo cmq dirti che [e sfido Ripper a capire uno spoiler qui ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
ma alla fine e' solamente in inglese???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() ![]() (sorry ma me l'hai "servita su un piatto d'argento"). ![]() Battute a parte, tutto in ENG ma Multiplayer.it si sta dando da fare per tradurre i dialoghi.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
comunque è tutto sottotitolato , quindi anche se mastichi l'inglese a fatica dovresti riuscire ad orientarti
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
pero' mi girano le balle...cazz spendo 50€ e poi posso giocarci bestemmiando xche non so molto bene l'inglese......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.