Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2004, 19:59   #61
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Sgarboman
Da possessore di Dragon ball Z Budokai 1 e 2 (che sono uno meglio dell'altro), spero solo che il 3 sia un degno successore. Spero mi arrivi al più presto. E spero che qualcuno mi tranquillizzi dicendomi di si.
Lo stai ordinando via internet? Allora è uscito o no? Su play.com ho letto per il 26 di questo mese, sul sito atari sembra già uscito!!

Quote:
Ma non se ne trovano prprio di memory card più grandi? Mi sembrava di aver visto qualcosa su intrent ma non riesco a trovarla... Eppure per la PS avevo la memory card da 40 MB, mi sembra alquanto assurdo che non facciano una MC per PS2 adeguata al numero di giochi
Di ufficiale forse ci sono solo quelle da 8, poi ce ne sono alcune tipo max 32
Boh
Old 19-11-2004, 20:01   #62
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
mi sembra alquanto assurdo che non facciano una MC per PS2 adeguata al numero di giochi

Beh , diciamo che è generalmente adeguata al numero di giochi originali acquistati ...

Ciao
Old 19-11-2004, 20:07   #63
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

perchè, per quelli non originali c'è qualche altro metodo di salvataggio?

Quante ore di gioco, secondo voi può permettere un gioco simile?
La modalità torneo funziona con scontri diretti che vanno a formare il tabellone (per capirci, con ottavi-quarti-semifinali e finali)? Oppure funziona in altro modo?
Old 19-11-2004, 20:36   #64
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Ragazzi ma conoscete qualche guida? Su gamefaqs ancora nulla, solo qualche suggerimento nel forum (che è pure bruttino)

Mi interesserebbe sbloccare Gogeta & GogetaSSJ4. Grazie

Che cavolo di nick che mi ritrovo
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 00:41   #65
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Ragazzi ma conoscete qualche guida? Su gamefaqs ancora nulla, solo qualche suggerimento nel forum (che è pure bruttino)

Mi interesserebbe sbloccare Gogeta & GogetaSSJ4. Grazie

Che cavolo di nick che mi ritrovo
Allora...io (guarda caso) ho appena sbloccato Gogeta e Gogeta SSJ4

Devi sicuramente finire una volta con Goku il gioco...poi lo riinizi..arrivi fino alla saga di Buu...e quì inizia la parte un po' "nebbiosa" (perchè non è facile da spiegare...devo capire pure io bene come ho fatto)...
Allora..a parte che mi sono visitato TUTTA la mappa avanti e indietro prima di fare ogni pallino rosso cercando tutti i punti ???...ad un certo punto al posto di Kid Buu ho combattuto Brolee..dopo averlo battuto, sarei dovuto andare parlare con Vegeta a proposito della fusion...però che è successo..vicino al pallino di Vegeta c'è West City (se non sbaglio)...li ho parlato con Bulma, che mi ha detto di aver trovato qualcosa di strano...che assomigliava ad un dragon radar (o roba simile)...dopo questo pezzo il pallino di Vegeta era scomparso, e al suo posto se ne era attivato uno al Torneo Tenkaichi...quì ci stanno Trunks e Goten che sfidano i loro padri con la fusion...così prendi Gogeta (attenzione:se per caso non parli con Bulma,ma vai da Vegeta, prenderai sempre Gogeta...ma il gioco finirà lì)...
Poi che succede...arriva Li Shenron...e tu lo devi andare a combattere..io però per scaramanzia, mi sono visitato TUTTA la mappa, finchè non ho trovato una zona dove c'è Bulma che ti dice che Vegeta si stà allenando per diventare SSJ4...arrivato da Li Shenron, è apparso pure Vegeta SSJ4....lui e Goku si sono fusi in Gogeta SSJ4...e dopo aver battuto il Drago cattivo, ho preso sia Li Shenron che Gogeta SSJ4...
Adesso non so quanto possa essere fondamentale quest'ultima scena con Bulma...però...non si sa mai...

Spero di essermi fatto capire
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....

Ultima modifica di Hitman47 : 20-11-2004 alle 00:45.
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 00:56   #66
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

io l'ho già completato 2 volte con Goku e 2 con Vegeta, uso il tuo stesso procedimento, ovvero far avanti e indietro per la mappa prima di andare nei pallini rossi
Comunque vedo di ricompletarlo pure una terza volta con goku, starò + attento (così ne approfitto per esaudire il 3° ed ultimo desiderio a Shenron)

Domani vi faccio sapere, grazie per le dritte
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
Old 20-11-2004, 11:04   #67
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
ok, oltre a gogeta e li sheron, quali altri personaggi rimandono? a me manca anche UuB come lo prendo?
Old 20-11-2004, 13:15   #68
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

ho visto in giro che ci sono veramente tani personaggi da sbloccare.. c'è anche great sayaman Passo a qualche domanda:
1)chi è il personaggio in assoluto più forte?
2)Brolee? super gogeta 4 livello? in linea teorica si può battere uno molto forte con un personaggio più scarso?
3)Il livello di difficoltà come si presenta?
4)all'inizio quanti personaggi si possono scegliere?

X hitman47
svuota pvt please
Old 20-11-2004, 13:52   #69
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

svuotati

Comunque Gogeta SSJ4 fà male...forse il più potente...

X il livell odi difficoltà...beh..i "boss" possono essere belli tosti..fidati
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Old 20-11-2004, 20:47   #70
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Ho provato a ricompletarlo per la 3a volta con goku, ho tutte le sfere in mano e dopo che uccido SuperBuu non posso fare nulla, solo esprimere il desiderio a Shenron. Perchè non mi fa esplorare l'universo del drago per combattere contro broly??
Volevo pure prendere Gogeta, ma non so che fare.
Help me!
Old 20-11-2004, 21:46   #71
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Gogeta è fantastico!!!

Cmq non ho capito come sbloccare Uub!
Old 20-11-2004, 21:54   #72
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Quote:
Originariamente inviato da Pan
Gogeta è fantastico!!!

eh è fantastico.... non mi sai dare na mano?
Old 20-11-2004, 23:10   #73
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Originariamente inviato da Pan
Gogeta è fantastico!!!

Uub (personaggio alquanto inutile..anche dopo aver fatto il suo story) lo sblocchi uccidendo Kid Buu con la Genkidama...lo devi proprio sconfiggere con quella mossa...

X Gogeta SSJ: Non so che dirti.... io bene o male ho cercato di spiegare cosa ho fatto...Comunque Brolee lo combatti al posto di Kid Buu e non dopo...Hai provato a prendere Cooler??? (magari così qualcosa cambia)....Nel livello di Namek con Goku come al solito girati tutto il livello prima di ogni puntino rosso...nel momento in cui devi combattere Freezer per l'ultima volta, dovresti trovare 3 puntini rossi...vai a quello a sinistra e combatterai Vegeta SSJ...lui ti dirà che sente una forte presenza...apparirà così il puntino per Cooler...combattilo e sarà tuo...
Old 20-11-2004, 23:19   #74
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Cooler lo avevo già, cmq ho scoperto come combattere contro Broly e poi ne consegue tutto il resto
In pratica basta trovare kaioshin (nel deserto se non erro) dopo aver sconfitto Super Buu nel suo corpo.
Kaioshin vi dice che sente una presenza e in questo modo vi mette la pulce nell'orecchio
Goku pensa di poterla sconfiggere con la fusione e ne parla a distanza con Vegeta. Quindi dopo aver combattuto contro Broly si può andare da Bulma, la quale vi da un dragon radar rotto, successivamente ci si incontra con vegeta e si ottiene Gogeta.
Si raggiunge il tornei Tenchaichi, si sconfigge Gotenks e dopo viene rilevata la presenza di Li Shenron.
Infine si va da Bulma, si è al corrente che Vegeta ha raggiunto il 4° livello di SSJ, ci si incontra con Li Shenron e si sblocca anche GogetaSSJ 4 (una vera bomba). Ovviamente uccidendo il nemico, lo si può utilizzare

Ecco tutto
Old 21-11-2004, 00:06   #75
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Allora non avevi cercato dappertutto come ti avevo detto...eh eh eh....

...Comunque confermo...se non parlate con Bulma prima di Li Shenrong, non si può avere Gogeta SSJ4..

Oggi ho preso Goku Bambino finendo il DU con Brolee....caruuuccio!! na mezza schiappa...però adesso che ho preso la Tessera Socio Nera gli ho potuto comprare il suo Super Dragone: non fà altri che la mossa che usa nel fumetto per uccidere il Grande Mago Piccolo...
Con la stessa tessera mi si stanno sbloccando tutte mosse nuove..ma diamine...costano 50000 zenie a botta

Ultima modifica di Hitman47 : 21-11-2004 alle 00:12.
Old 21-11-2004, 01:39   #76
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Qualcuno mi spiega come si fanno le mosse "attive fino all'ultimo turno"? Praticamente intendo quelle speciali che si fanno nella storia con P+K+G+E.

E chi è Broly?
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 01:44   #77
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Quote:
Qualcuno mi spiega come si fanno le mosse "attive fino all'ultimo turno"? Praticamente intendo quelle speciali che si fanno nella storia con P+K+G+E.

E chi è Broly?
Broly non è altro che il vero super sajan della leggenda, in pratica si trasforma in quello stato in modo naturale ed è uno dei nemici + forti della storia.

Ma ora veniamo a noi
Per effettuare quelle mosse devi premere L2 (così il personaggio si carica e si colora di rosso) e successivamente, avvicinandoti al personaggio, devi premere nuovamente L2 e beccarlo, così gli fai la mossa speciale (spero che tu intenda questo)

Volevo sapere una cosa: usare un personaggio con la fusione (Gogeta / Gotenks) è strettamente legato al tempo? Una volta che termina lo stato di fusione, non si può + farlo? Sarebbe bello vedere i personaggi che effettuano la fusion (e magari sbagliarla)

Nei filmati di coda (quando si finisce il dragon universe) si vede che trunks e goten fanno la fusion in grafica gioco, quindi credo si possa fare una cosa simile INOOOOLTRE ho visto la fusione uscita male di gotenks, il ciccione per capirci (in budokai 2 si poteva fare)

Fateci sapere!
Old 21-11-2004, 01:48   #78
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Ma quindi la modalità ultra è quando il personaggio diventa rosso???

Penso che le fusioni funzionino come nel 2... Poi non so...
P.S.
Continuo a non capire chi è sto Broly...
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 02:25   #79
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Si la modalità ultra è proprio quella.
Broly è questo nell'immagine, appare solo negli OAV di DBZ
Capito chi è ora?

Old 21-11-2004, 02:26   #80
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Se non hai visto i film non puoi sapere chi è Brolee....ti dico solo che è impazzito appena nato a causa degli strilli di Goku piccolo..ed è per questo che è particolarmente instabile mentalmente..ogni volta che sente la voce di Goku (e quindi anche del figlio Gohan e di Goten (nella versione giapponese tutti e tre hanno la stessa voce)) dà di matto...Peccato che sia il Super Sayan Leggendario, ovvero uno dei più potenti esseri dell'universo...

Le fusion certo che si possono ripetere...basta seguire le istruzioni alla voce "Vedi Abilità"...per gogeta e gotenks bisogna fare una sequenza coi tasti...per gogeta SSJ4 prima si arriva al livello di SSJ4 con Goku/Vegeta..poi si attiva la mossa...per vegetto si deve fare in modo che l'avversario non intercetti il potara (devi spingere un tasto e sperare che l'avvesario non spinga lo stesso)..e così via..
...ovviamente bisogna sempre prima entrare in Ultra Mode (personaggio rosso) ....
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian