|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Quote:
sicuro?? http://xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=45695 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Si però io vedo solo screen
superpi dovè?3dmark? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
![]() Winch + prome o Vapo...grazie
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
se la mia cpu fa lo shot @ 4500/4600mhz e bencha fino a 4300/4400Mhz e ti posto un 28" (fatto col patch) @ 4300Mhz e salgo da windows per aumentare la frequenza in cpu-z come te ne accorgi? non te ne accorgi ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
il thread e' "winchester sotto phase problemi?? " che ci azzecca la patch x il super pi....? aprite un thread x ste patch x cortesia..almeno si evita di mandare O.T questo.. grazie
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
novita kinder?
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
quello sta a - 40°,,,,e non racconta balle.. ![]() se ci sta lui...ci dovete pur stare anche voi senza problemi...o no?cmq la prossima volta non posto link...magari cosi vi accorgete un po' + tardi del solito che non son le cpu ad avere problemi sotto 0°...ma magari la mobo ![]() non posso postarti un'esperienza diretta.in quanto non ho il winch..+ vapo...ma ben altro... ![]() Ultima modifica di ztop : 14-11-2004 alle 02:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Appena ho finito con il P4 provo il vapo sotto Winchester-MSI
Purtroppo per 775 e vapo mi son dovuto fare un aggancio artigianale...funzionale ma non molto pratico per agganci e sganci veloci ![]() Piccolo OT per SuperPI. Premetto che SPI non mi ha mai esaltato gran che come bench...pero' non vedo il motivo che lo si debba dare per morto!!! Per una patch? Naaa dai,ne abbiamo gia' viste di tutti i colori con moltissimi altri bench...basta adeguarsi. E basta mettere in rilievo se si e' usato patch o no...non so' su Amd ma su intel l'uso patch e' evidente. Alla fine la patch diventera' di pubblico dominio e la useremo tutti... Fine OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
.si ma alberto intendeva che sato tipo esempio potrebbe farlo a 3600mhz e poi finito il spi alzare a 3800 solo per fare lo screen e così siamo incul@ti ![]() ![]() carnaby aspetto le tue prove ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pd
|
su xtremesystem sembra che un utente abbia risolto il problema flashando il nuovo bios: 1.4b1
speriamo che gli regga anche per i bench ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
infatti si diceva che era solo un problema di bios ...e che msi lo avrebbe annnunciato dopo pochi gg ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.