|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
perdonami.. ho sbagliato a scrivere.. volevo dire.. configurarlo
![]() cmq.. si.. mi manca la voglia xke perderei + tempo a configurarlo ke a giocarci dopo.. e non ci provo nemmeno.. dato ke cmq le prestazioni sono basse nei giochi.. e questo è evidente..
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
stiamo parlando di giochi o cosa?
c'era la recensione di vifani.. andatevela a leggere..
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Io non l'ho mai provato quindi non aggiungo altro xchè magari sto dicendo solo stupidate!!! ![]() Posta il link della rece, altrimenti mandamelo in pvt!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
linux.. è molto molto diverso.. ovviamente se usi linux x giocare.. o sei un manico ke ha tempo da perdere x configurarlo x far partire (dico partire.. non fa girare da dio) un gioco.. o non hai capito molto dei pc..
questo è il mio parere.. ke poi linux sia leggero.. completo.. affidabile.. tutto quello ke vuoi.. ma se i giochi (e di driver) non sono ottimizzati e adatti a linux.. avrai prestazioni molto inferiori (nei giochi) confrontato con win.. ripeto.. linux è un ottimo sys.. ma non per giocare... ma ovviamente tutto imho.... kiudendo qua questa parentesi.. cerkiamo di parlare di blackbox su wp.... (ke poi credo non ci sia nulla di male,anzi) ![]() ah.. la rece cmq.. http://www.hwupgrade.it/articoli/1131/index.html
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
certo perche i giochi non sono scritti per girare su piattaforma linux.
Cmq esistono giochi che girano MEGLIO id software e altri che si riescono ad emulare e ad avere prestazioni ottime... Certo poi c'è gente che decide di usare il su pc per far girare un os vedi win xp .... questione di scelte ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
appunto.. quando forse faranno qualcosa x linux.. potro' pensarci... voi linuxiani vi sentite troppo sul piedistallo (io linux, io il meglio) e non dire di no.. è ovvio ke linux è superiore.. ma è il "vostro" comportamento ke mi da fastidio.. tutto qua... scelte ke vanno rispettate come io rispetto le tue...ovviamente.. non c'è nulla di personale.. ci mancherebbe.. scusate lo sfogo.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Come promesso rieccomi, nuovo pc up, e quindi blackbox rulezz
![]()
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Allura, x cambiare il tema di xp, come si vede nelle foto, dovete:
Scaricare questo file: http://xoblite.net/files/bbwinskin11.zip Estraetelo e mettetelo nella cartella: C:\Blackbox\Plugins Vi verrà quindi questo percorso: C:\Blackbox\Plugins\bbwinskin11 Ok adesso aprite plugins.rc che si trova in C:\Blackbox E alla fine di tutto aggiungete questa stringa: &Plugins\bbwinskin11\BBWinSkin.dll Adesso chiudete e salvate... Chiudete e riaprite Black Box.... godete ![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
|
hai notato differenze di ram occupata o anche solo una minima differenza di prestazioni con quel plug-in?
se ho tempo dopo provo..
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Non ho controllato sai
![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
|
bah.. uhm.. sob.. è diventato + leggero di due mb sulle ram
![]() cmq.. ora .. smanetto un po.. sembra buono... EDIT: non c'è ke dire.. good.. Eccovi uno screen del nuovo volto del mio BB.. e nella seconda foto Winamp modificato x stare meglio con il nuovo stile, e in particolare (finestra "sicuro di voler cancellare.. " bla bla bla) con il nuovo sitle.. accattivante è carino... ora vedo se riesco a capire come modificare qualcosa.. uhm... ![]() ![]() ke ne dite? anche se ho notato qualke problema quando si ingrandiscono a schermo intero le finestre... xke vanno fuori dal monitor... e anche con le regolazioni non risolvo.. devo ridimensionare la finestra.. a mano.. ma non è un grosso problema... altra pecca.. l'intestazione delle fineste (barra titolo ecc ecc ) non è dinamica.. ma fa nulla
Ultima modifica di 85kimeruccio : 21-01-2005 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
Finalmente il modo x cambiare anche le finestre!!!
Ma se devo tribulare x ingrandirle.......... Meglio lasciare com'è allora!!! Cmq non capisco come mai da un giorno all'altro mi è aumentato di 20Mb la ram all'avvio!!! Prima era a 80Mb, mentre ora è arrivata a 100Mb!!! ![]() Senza nessuna mod o altro è aumentato da solo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
mica devi ribulare x ingrandirle.. ho detto ke se ingrandisci a skermo intero.. va un pokino fuori dai bordi
prova..
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
allora...
bravi begli sviluppi... vi consiglio bbicons (mi piace l'effetto minimalistico delle icone). Ah altra cosa siete riusciti a trovare da CFG il modo per ingrandire la barra? che plugin usate per la gestione del player mp3. Anche io ,che ero contrario, mi son ricreduto e ho installato sulla partizione di win bb-box (purtroppo sono costretto a tenere win per un programmino che mi serve per l'università che non si riesce ad emulare sotto linux ). http://www.3wstyle.net/public/files_.../MaTz/desk.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
ingrandire la barra? uhm.. se non sbaglio sotto la voce : "session.screen0.toolbar.widthPercent: XX" Nel file Blackbox.rc ,la allunghi.. in base alla percentuale della tua risoluzione.. 50 = 50% 75 = 75% ecc ecc x invece farla diventare + grossa forse nel file dello style (cartella style, sempre aperto con blocconote) sotto la voce ---------- other -------- handleWidth: 6 frameWidth: 2 bevelWidth: 3 borderWidth: 1 sono forse da aumentare.. ma non ne sono sicuro xke grandezze della toolbar non ce ne sono.. x il player io uso bbamptitle & multiamp.. ma non ho capito bene un po di cose... boh..
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè spiegati... mi fai anche una foto ![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
devo capire xke a volte vanno e a volte no
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.