|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
"Intanto chi lo usa si trova bene"
Io mi ci sono trovato malissimo... anche fuori dalla rete... (come TANTI altri del resto..) e alla fine ho messo su tutti i PC un S.O. serio.. Win2000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
IMHO:
A ognuno il suo: utonti/esteti/senza problemi economici: mac osx poveri ma belli: linux tutti gli altri: (incrociando le dita) winzozz P.S. Ma è così difficile per la M$ implementare un utilizzo dei permessi utente che non preveda l'utilizzo dell'account administator come default??? Sai quanti casini di meno? Saluti ![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano - Bergamo
|
Quote:
Se poi una persona e` interessata ad approfondire gli aspetti informatici di quello che sta utilizzando puo` farlo, ma non perde tempo per il proprio lavoro. Infatti il punto di forza di windowz e' proprio questo, la facilita' d` uso, o dobbiamo studiare tutti informatica al giorno d` oggi per poter lavorare?
![]() |
![]() |
#65 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
![]() anche a proposito dell'istallazione di nuovo software: vuoi mettere la procedura di setup tipica dei software Win (mille schermate, domande che per un utonto sono arabo, senza sapere esattamente che modifiche sono state fatte al sistema e poi dover usare l'apposita procedura per disinstallare) con la facilità di trascinare un icona dal cd al desktop (installazione) o dal desktop al cestino(disinstallazione)? Anch'io uso WinXP a casa, mi trovo bene (è un anno che non formatto, un record) e con l'SP2 ho risolto un bel po' di problemi con la connessione wifi, ma questo vale solo per un utente che ne capisca qualcosa. Altrimenti OSX tutta la vita. (infatti i 4 pc dell'ufficio stanno per lasciare il posto a 4 nuovi fiammanti iMac G5..) ![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 27-10-2004 alle 12:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.