|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13407.html
Circolano su internet le prime date di rilascio dei prossimi lavori di casa Microsoft: Longhorn e Office 12 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Ma se non ha
Il WinFS né la nuova interfaccia, cosa sarebbe? XPSP3?
Mah..... La mia banca è differente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ma no
WinFS è il file system non la GUI. Windows Fottuto Sistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Re: Ma no
Quote:
Invece trovo che sia corretto non lanciare a tutti i costi un nuovo tipo di File System solo per rispettare le scadenze. Cioè, parliamo della struttura di un file system mica di una lettera di word.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
X Xadhoomx
Lo so che il FileSystem non è la GraphicUserInterface
Se però hai seguito un pò lo sviluppo di CornoLungo, saprai che sembra lo buttino fuori senza la nuova interfaccia in Dx9 che pare sarà disponibile anche per XP tramite Service Pacco |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
WinFS non esce perche' sono incapaci di sviluppare cose serie in tempi non epocali...
Sempre che non sia una WinFeSseria ;-) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
anch'io ho sentito qualcosa del genere e francamente non capisco la fretta di far uscire un SO incompleto, e per di più senza le funzionalità che avrebbero dovuto decretarne la fortuna differenziandolo da XP...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
io personalmente preferirei dover attendere di più ed essere certo di avere un prodotto più "completo" e "testato" (specialmente se lo si paga fior di quattrini)....
![]() non è che XP sia completamente da buttare nel frattempo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Insomma non cambiera un cazz* fino al 2006-07 con i service pack
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Curiosità
Confesso di essere molto curioso circa Longhorn. Microsoft (a mio modestissimo parere) ha iniziato a fare le cose fatte bene da quando ha rilasciato WinXP, cioè ha finalmente tolto la fastidiosissima distinzione tra quella schifezza di Win98/ME e il buon 2000.
Comunque affermando queste cose e leggendo il commento di Xadhoomx con il suo "Windows Fottuto Sistema", mi sento un po' Forrest Gump quando, in procinto di manifestare quali fossero le sue idee sul Vietnam, è stato corretto dallo speaker con "Viet Fottuto Nam" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Basta con questi commenti
Ovvero,
Ma quanti di voi hanno mai avuto reali ed insormontabili problemi con Win dallla Versione 2000 in poi? e poi quanti che criticano il s.o. lo hanno veramente acquistato? penso che pochi possano lanciare pietre in questo sito ed in generale! già si critica qualcosa che deve ancora venire, mi sembra semplicemente miracoloso! quando qualcuno di voi mi presenta un s.o. infallibile e perfetto lo scriva e sarò il primo ad adottarlo! p.s. quanti di voi usano win per accedere a questo sito? ciao e Grazie per le eventuali risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
DECISAMENTE D'ACCORDO CON m.cipria...quoto e stra quoto...il problema è che siamo un popolo di lamentoni...figli di striscia la notizia...tutto qua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io uso windows e non mi lamento, ovviamente per scopi didattici uso anche linux e tra i due non ho un "preferito" uno ha dei vantaggi da un certo punto di vista mentre l'altro ha vantaggi da un altro punto di vista...secondo me bisogna prendere il meglio da ciò che si ha a disposizione...poi windows xp non mi sembra così messo male, secondo me si può tirare avanti ancora per un po' magari introducendo qualche miglioramente imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
"anch'io ho sentito qualcosa del genere e francamente non capisco la fretta di far uscire un SO incompleto, e per di più senza le funzionalità che avrebbero dovuto decretarne la fortuna differenziandolo da XP..."
Marketing.. sempre e solo quello.. La gente vuole sempre qualcosa di nuovo.. sempre.. La Microsoft è spesso riuscita a dargliela, di qui la sua fortuna.. Anche se non c'è WinFS, tanta gente acquisterà il Longhorn convinta che cmq. nuovo sia meglio.. vedi XP con il 2000... Non andava bene il 2000?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Saro' sfigato io ma linux ogni volta che l'ho installato non ho mai dovuto reinstallarlo invece Windows lo chiamo sia il sistema operativo dell'eterno riavvio che delle continue reinstallazioni....
Spesso capita che per risolvere problemi contraddittori e dopo lunghe estenuanti ricerche sul supporto MS e sui forum non resti che la fatidica soluzione: Reinstallation!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ma meno male..ma col cavolo
Meno male senza una gui che ci vorra solodiosaquale sk video..vabbè e che ram...infatti saremo tutti betatester....e vabbò..lo so che è un filesystem non si fa in 2 gg...però era per ridere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
E poi
Anche io uso micro soffice finestre con esperienze pacco di servizio numero 2 e devo dire che fila tutto liscio...non mi lamento..a me da fastidio che ci facciano fare praticamente i beta tester e che ci risp che gli aggiornamenti sono gratuiti..è come se vi vendessero l'auto con motore e carrozzeria,ma senza interni e ruote..poi dopo un po' ve li consegnassero scusandosi che sono gratis..ma perfavore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
bè...un po' sei sfortunato...ammetto anch'io che ogni tanto riformatto il tutto...ma mai perchè il sistema è bloccato, è diventato instabile etc, al limite qualche problema può nascere quando installi una nuova scheda: possono sorgere conflitti tra driver nuovi e driver vecchi disinstallati non completamente, ma onestamente quanti problemi in più hai a far funzionare un componente tipo una scheda wifi con una distro Linux? quanti sbattimenti in più ti devi sorbire? non sto dicendo che questa stuazione non sia ANCHE colpa dei produttori di HW, ma questo non cancella il fatto che Windows sia ancora mediamente meno complicato...normalmente monti un componente, installi il driver (a meno che non sia già riconosciuto da Win stesso, eventualità poi non così remota) ed in qualche modo tutto va..e così ad esmpio i computer in rete si vedono fin dal primo riavvio senza bisogno di sbattersi troppo, quando magari con SO un po' meno User Friendly questo non è un risultato automatico...siamo onesti: avrà dei limiti, ma non è vero che non ha pregi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
mah...
non capisco la gente che si lamenta di winxp... non so che ci facciano con il pc, l'unica spiegazione che mi posso dare è che siano dei niubbi clamorosi, perchè io in 3 anni che uso xp non ho mai avuto un problema e sono stato costretto a formattare 2 volte soltanto per cambiare hard disk...i casini si creano solo e soltanto se uno è un utonto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Partendo dal presupposto che win si rivolga agli utenti inesperti comunque un utonto a cui comincia a non funzionare qualcosa non sa che pesci pigliare... nel caso sia intraprendente comincia a sbagagliare qua' e la' nel pannello di controllo o proprio se si vuole lanciare reinstalla win.
Oppure si rivolge all'amico smanettone. Con linux ti sudi un po' le cose, perdi anche tempo per trovare le dritte, ma quando una cosa funziona funziona. Non mi risulta che linux diventi instabile dopo un po' che lo usi o se cambi dell'HW... Ammetto che linux e' piu' brigoso da capire e da imparare ma da' soddisfazioni sconosciute a chi usa win... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.