Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-10-2004, 02:16   #61
fedelover
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
pirla, la prossima volta metti il preservativo sul dito!
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
fedelover è offline  
Old 18-10-2004, 03:33   #62
Cely
Senior Member

L'Avatar di Cely

Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
basta vi prego sto a morir dal ridere.....
Cely è offline  
Old 18-10-2004, 08:23   #63
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Re: Ieri sera mentre... si è sentita male!!help!

Quote:
Originariamente inviato da amantepiedifemm
Ciao a tutti!! Raga vi scrivo per chiedervi consigli su una cosa successa ieri sera….. Ero sotto la spiaggia con la mia ragazza entrambi in piedi e allora ho iniziato a toccarla e farla godere da matti…. Allora le sono entrato con un dito molto dentro… per bene tante volte e lei non parlava, gemeva e basta…. Con la testa all’indietro.. la cosa è durata per circa 4/5 minuti e quando ho smesso lei si sentiva girare tutto e aveva caldo… non riusciva a stare su e si è dovuta sedere atterra…. Per circa 5 minuti le girava tutto e le veniva da vomitare…. Poi ha rimesso un po’, ma proprio pochissimo..quasi niente di pizza che avevamo mangiato poco prima… adesso non so se preoccuparmi.. .nn ho proprio idea di cosa può essere successo e di quale sia la causa… le mestruazioni le son venute da 7 giorni…. Raga vi prego ditemi un po’ voi cosa pensate che sia successo? Dimenticavo di dirvi che l’abbiamo fatto 5 mesi fa solo 2 volte di cui 1 completa… lei mi ha detto che forse non ho rotto completamente l’imene… sangue nn è uscito… voi che ne pensate? Devo preoccuparmi? Grazie saluti
non è che hai un dito come questo.....
ceccoos è offline  
Old 18-10-2004, 08:38   #64
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
mi sa che l infilzatore e scappato....
juninho85 è offline  
Old 18-10-2004, 08:55   #65
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Non potevo non esserci....MAV WAS HERE!
Old 18-10-2004, 08:57   #66
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
mi sa che l infilzatore e scappato....
senza farci nemmeno l'autografo...
Old 18-10-2004, 08:59   #67
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
Io volevo stringergli la mano al fenomeno.....ehm forse meglio di no eh!
Old 18-10-2004, 09:01   #68
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
vabbo pero poverino,fosse successa una cosa del genere a me a quell eta
juninho85 è offline  
Old 18-10-2004, 09:05   #69
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
vabbo pero poverino,fosse successa una cosa del genere a me a quell eta
...e vabbè...quell'età significa avere 18 anni eh!
Old 18-10-2004, 09:06   #70
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
...e vabbè...quell'età significa avere 18 anni eh!
a 18 anni non tutti ragazzi sn maturi o comunque informati su certe cose,lo noto da ragazzi della mia stessa eta che ancora non sanno la differenza tra puliga e trombata
juninho85 è offline  
Old 18-10-2004, 09:10   #71
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)

Quote:
....… lei mi ha detto che forse non ho rotto completamente l’imene… sangue nn è uscito… ..
ma che hai uno spillo tra le gambe

Saluti.
Old 18-10-2004, 09:45   #72
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet

Quote:
Ciao a tutti!! Raga vi scrivo per chiedervi consigli su una cosa successa ieri sera….. Ero sotto la spiaggia con la mia ragazza entrambi in piedi e allora ho iniziato a toccarla e farla godere da matti…. Allora le sono entrato con un dito molto dentro… per bene tante volte e lei non parlava, gemeva e basta…. Con la testa all’indietro.. la cosa è durata per circa 4/5 minuti e quando ho smesso lei si sentiva girare tutto e aveva caldo… non riusciva a stare su e si è dovuta sedere atterra…. Per circa 5 minuti le girava tutto e le veniva da vomitare…. Poi ha rimesso un po’, ma proprio pochissimo..quasi niente di pizza che avevamo mangiato poco prima… adesso non so se preoccuparmi.. .nn ho proprio idea di cosa può essere successo e di quale sia la causa… le mestruazioni le son venute da 7 giorni…. Raga vi prego ditemi un po’ voi cosa pensate che sia successo? Dimenticavo di dirvi che l’abbiamo fatto 5 mesi fa solo 2 volte di cui 1 completa… lei mi ha detto che forse non ho rotto completamente l’imene… sangue nn è uscito… voi che ne pensate? Devo preoccuparmi? Grazie saluti
nn c'entra nulla ma ti vivisezionerei con un ascia le palle.
hai una delicatezza, un tatto e il romanticismo di un escremento appena sfornato.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀

Ultima modifica di RedSky : 18-10-2004 alle 11:03.
RedSky è offline  
Old 18-10-2004, 10:19   #73
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Quote:
Originariamente inviato da Gnappoide
Forse con il dito l'hai messa incinta....

Ciauz!!!

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
in 5 mesi l'avete fatto una volta e mezza?

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
la prossima volta infilati un preservativo nel dito cosi ti spaventi meno....

Quote:
Originariamente inviato da ceccoos
non è che hai un dito come questo.....

Ultima modifica di francesco25 : 18-10-2004 alle 10:26.
francesco25 è offline  
Old 18-10-2004, 10:32   #74
Apoc.it
Member

L'Avatar di Apoc.it

Città: Paullo (MI)

Quote:

Avete fumato o preso qualcos'altro? Bevuto?

Attenzione alla posizione: durante l'orgasmo il sangue affluisce copioso ai genitali, quindi si verifica un calo di pressione poichè il sangue ivi affluisce dalle zone periferiche. Aveva la pelle sudata e pallida, le mani fredde? La prossima volta che succede una cosa simile, sdraiala e alzale le gambe, se deve vomitare girala su un lato, ma non alzarla. Sembrano sintomi di uno stato di shok, ma manca qualche dato...
Apoc.it è offline  
Old 18-10-2004, 10:38   #75
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
ucciditi.
eriol è offline  
Old 18-10-2004, 10:38   #76
poLi|ander
Member

L'Avatar di poLi|ander

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Gallipoli
qualke dato
Old 18-10-2004, 10:39   #77
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Re: Re: Ieri sera mentre... si è sentita male!!help!

Quote:
Originariamente inviato da Apoc.it
Avete fumato o preso qualcos'altro? Bevuto?

Attenzione alla posizione: durante l'orgasmo il sangue affluisce copioso ai genitali, quindi si verifica un calo di pressione poichè il sangue ivi affluisce dalle zone periferiche. Aveva la pelle sudata e pallida, le mani fredde? La prossima volta che succede una cosa simile, sdraiala e alzale le gambe, se deve vomitare girala su un lato, ma non alzarla. Sembrano sintomi di uno stato di shok, ma manca qualche dato...
miei cojoni
juninho85 è offline  
Old 18-10-2004, 10:42   #78
Apoc.it
Member

L'Avatar di Apoc.it

Quote:
Originariamente inviato da poLi|ander
qualke dato
No, intendevo se soffre di pressione bassa di suo, se aveva brividi o sudore freddo, com'era il polso radiale... una cifra d'altre cose. Da qui, non si può dire molto...
Apoc.it è offline  
Old 18-10-2004, 10:44   #79
Apoc.it
Member

L'Avatar di Apoc.it

Re: Re: Re: Ieri sera mentre... si è sentita male!!help!

Quote:
miei cojoni
Per inciso, occhio quando avrete 50 anni che più sforzi fate durante il più rischiate l'infarto miocardio...
Apoc.it è offline  
Old 18-10-2004, 10:50   #80
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Re: Re: Re: Re: Ieri sera mentre... si è sentita male!!help!

Quote:
Originariamente inviato da Apoc.it
Per inciso, occhio quando avrete 50 anni che più sforzi fate durante il più rischiate l'infarto miocardio...
sei il mio idolo,dai svela la tua vera identita:
1)luciano onder
2)michele mirabella
3)andrea giuliacci

io sono piu propensso per la terza
juninho85 è offline  
 Discussione Chiusa

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian