|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ragazzi per rimanere in tema di Raptor in raid 0,
potete darmi una mano... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=796965 |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Evitiamo il crossposting, grazie
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
MM hai un pvt importante, grazie!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ASUS K8N-E Deluxe avrei intenzione di prendere questa scheda madre, che supporta il Raid 5 e montare a bord i classici due raptor ed un disco più lento ma più grosso, tipo un 200gb, come pensate che sarebbero le prestazioni?
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
La domanda allora diventa, durante l'utilizzo di un'applicazione come word o autocad, o altre applicazioni da ufficio, quanti accessi al disco sono richiesti se si lavora su file di qualche mega? |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
Quote:
Deframmentazione ok perchè avevo fatto il test con una delle due partizioni da 160GB vuota, cmq e' troppo lento anche per un problema di configurazione del chunk size o di frammentazione sembra quasi un problema HW anche se poi va tutto bene e non ho problemi a parte questa spropositata lentezza del RAID, comunque devo fare un po' di test...la sfiga e' che i dischi ora sono pieni e non ho altri dischi che tengano circa 300GB di dati per poter rompere lo striping e ricrearlo variando i parametri. Ciao Paolo
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Quindi nn può esistere una regola generale. Di contro, Word non può essere considerata un'applicazione che sfrutti così tante risorse, in particolare da metter alla frusta un array in striping: con una configurazione in raid 0, i benefici nell'utilizzo esclusivo di word sono marginali. Già un po' differente, imho, è il discorso con Autocad, i cui files possono crescere molto in base alle complessità degli elaborati, alla presenza di immagini rasterizzate, etc.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.