| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  05-10-2004, 13:36 | #61 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2000 Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg 
				 | 
		in definitiva se tutto ciò che ti è stato detto sulla mini non ti scoraggia dall'acquisto e non hai problemi di spesa prendi una cooper, se no considera una one a benzina, il diesel ti consiglio di provarlo e capirai che un cambio a 6 marce non fa miracoli. Il restyling, abbastanza marginale, è stato appena fatto. Tra 2 annetti esce la nuova, ma quella è completamente nuova. | 
|   |   | 
|  05-10-2004, 13:40 | #62 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 Città: ROMA 
				 | Quote: 
  ora le ho sentite tutte   
				__________________ Family Man | Misunderstood Actor in La Gilda dei Guitti | Web & Communication Guru in G labs | Friendly OCR Athlete in RomaOCR | |
|   |   | 
|  05-10-2004, 13:41 | #63 | |
				 | Quote: 
  il diesel lho provato, gia lho detto, e mi piace! tira bene anche se non è da 200 all'ora   
				__________________ Family Man | Misunderstood Actor in La Gilda dei Guitti | Web & Communication Guru in G labs | Friendly OCR Athlete in RomaOCR | |
|   |   | 
|  05-10-2004, 13:49 | #64 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Versilia 
				 | Quote: 
 Occhio che, proveniendo da un benzina,quel diesel sembra tirare molto di più ma in definitiva le prende da una punto sporting e vuol dire molto  Per il resto è spettacolare, assetto da paura, facile l'omologazione di cerchi di diametro maggiore, interni ben definiti, anche se non molto confortevole dato l'assetto tavola da stiro  in definitiva una buona auto e di sicuro non passi inosservato. 
				__________________ newlife | |
|   |   | 
|  05-10-2004, 14:00 | #65 | 
				 | 
		grande luca, da chi ne capisce accetto volentieri pareri... infatti come dici le prendo dalle psporting, ma le punto selo sognano quello che ho io come allestimento, selleria, immagine del mezzo  PS: che sappiate il tetto di diverso colore si puo ottenere solo sulla cooper e cooperS ? PPS: che colore è migliore? nero? grigio? celeste? 
				__________________ Family Man | Misunderstood Actor in La Gilda dei Guitti | Web & Communication Guru in G labs | Friendly OCR Athlete in RomaOCR | 
|   |   | 
|  05-10-2004, 14:02 | #66 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2000 Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg 
				 | 
		Più che altro non si può avere sugli allestimenti one, anche se ho visto gente che ha preso la one e poi ha fatto un salto in carrozzeria (....) Ho anche visto gente che sulla cooper si è fatta fare il tetto in tinta (di serie).
		 | 
|   |   | 
|  05-10-2004, 14:04 | #67 | |
				 | Quote: 
  non so se mi spiego. Sinceramente non mi piace la colorazione del tetto originale, preferirei prenderla in tinta unita e farci un bell'aerografo   
|   |   | 
|  05-10-2004, 14:10 | #68 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2000 Città: Verona 
				 | Quote: 

__________________ My Flickr | |
|   |   | 
|  05-10-2004, 14:31 | #69 | 
				 | 
		diciamo che non vorrei ritoccare nulla, quindi avendo atto che posso avere solo il tetto in tinta che colore è migliore? a me piace tutta nera ma dicono sembri poi un bacarozzo  altrimenti gialla o rossa, pero le vedo troppo appariscenti... http://a.focus.de/D/DL/DLB/DLBE/DLBE...BAAAk7aWqe.jpg http://www.autogaleria.pl/tapety/img..._2003_02_b.jpg grigia è bella ma anonima http://www.grisauto.it/public/store/...ONE%202002.JPG celeste cooper è molto bello!!! http://www.miniheemstede.nl/images/foto_personen.jpg il problema è che ha i parafanghi neri, se la prendi di un altro colore poi dovresti verniciarli in tinta altrimenti son bruttini... 
				__________________ Family Man | Misunderstood Actor in La Gilda dei Guitti | Web & Communication Guru in G labs | Friendly OCR Athlete in RomaOCR | 
|   |   | 
|  05-10-2004, 14:32 | #70 | |
				 | Quote: 
 Mamma mia qui siamo tutti piloti ingegnieri astronauti gigolo pippe e pippi!   Mi raccomando turbocresta compra un cesso ma che puoi sfuttare, non una macchina che ti piace e ti tira ma non puoi sfruttare   Ma perpiacere, non riesci a sfruttare il telaio! E che fa 20 kmh a velocità massima? 
|   |   | 
|  05-10-2004, 14:34 | #71 | |
				 | Quote: 
 Te l'ho detto, colore particolare, poi via di fantasia, è una macchina che si presta molto a questo tipo di elaborazione, fidati che non te ne pentirai. 
|   |   | 
|  05-10-2004, 14:41 | #72 | |
				 | Quote: 
  attualmente mi piace il celeste e il grigio... forse anche rossa è bella chissa se mi fanno verniciare il tettino   
|   |   | 
|  05-10-2004, 14:59 | #73 | |
				 | Quote: 

|   |   | 
|  05-10-2004, 15:02 | #74 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 Città: nave (bs) 
				 | Quote: 
 guarda, sulla mini d ci appoggio spesso il mio posteriore (l'ho guidata) e devo essere franco: 22.000€ sono un'enormità bestiale!!! Allora, telaisticamente, come dici tu è facile innamorarsene, con reazzioni prone e precise (peccato la gommatura della D). I freni ci sono, ma ho provato di meglio. Gli interni sono carini, ma ci sono delle grosse cadute di stile (tipo i plasticoni della plancia, dove non sono state rifinite le bave dello stampaggio). Al contrario alcuni elementi come i pulsanti cromati a levetta sono veramete pregevoli. Definili migliori delle stesse BMW è una bestemmia x quanto riguarda la qualità, xò soggettivemente è nel complesso un bel disegno. Probabilmente potranno anche essere migliori (sempre qualitativamente) di qualsiasi fiat o vw (sottomarchi delle stesse compresi), ma la cosa non è sempre così lampante. Non la puoi considerare una 4 posti, ma se ti va' bene per brevi tratti una 3+1. Il motore della D invece è una vera nota negativa: è vero che consuma poco, ma ha delle marce lunghissime che lo uccidono. Le prende di santa ragione da qualsiasi 1.2 12v a benzina in circolazione. Consumi buoni, ma viste le penose prestazioni ci si aspetta qualche cosa di +. Ho sentito di qualche noia al turbo. I vari benzina al contrario sono + consoni all'indole della macchina, a volte xò risultano delicati (non mi trucidate, è la verità). Conclusioni, la mini è un'ottimo giocattolo, xò visti i valori in campo 22.000€ per mini x di + D sono un'enormità. | |
|   |   | 
|  05-10-2004, 15:10 | #75 | |
				 | Quote: 

|   |   | 
|  05-10-2004, 15:12 | #76 | 
				 | 
		maxsona che auto hai?

|   |   | 
|  05-10-2004, 15:16 | #77 | |
				 | Quote: 

|   |   | 
|  05-10-2004, 15:21 | #78 | 
				 | 
		lo voglio sapere per capire che persona sei, ad esempio se hai una puntoGT, unoTurbo, SaXo e simili non apprezzerai mai una MINI e sarebbe inutile discuterne   sai di quella gente... l'importante è che core, deve avecce 200cv senno non me sfogo ai semafori...   se invece sei attento ai consumi, agli interni, alla classe e allo stile di un mezzo allora sene puo parlare  rimane che la mini SI FA NOTARE o SI AMA o SI ODIA e per questo è uno STATUS SYMBOL 
|   |   | 
|  05-10-2004, 15:26 | #79 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 Città: nave (bs) 
				 | Quote: 
 ti dirò che provato sulla yaris quel motore fa tutt'altro effetto.... nulla di ecclatante, ma tira di + x merito della rapportatura + corta. Penso che anche il corpo macchina sia più leggero ma nn son sicuro. | |
|   |   | 
|  05-10-2004, 15:29 | #80 | |
				 | Quote: 
  sulla mini quel motore è stato rivisto, non è lo stesso, ha + coppia e sopratutto un cambio a 6 marce... tu lhai provata la mini? 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.