|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
solo manuale... solo le mobo per portatili riescono ad usare il powernow
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pordenone
|
@Armisael
Ciao sono di nuovo io.... Ho ancora un dubbio su che mb prendere con il 2600-M. Per risparmiare punterei sulla a7nx-x ma anche una nf7-s2G non sarebbe male... E un buon dissi qual'è? |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
ragazzi ho fatto la modifica e sembra funzionare tutto
c'è solo una cosa che non riesco a capire: i jumper sulla mobo che servono a modificare il molti li ho lasciati su auto, ho avviato il pc e questo è partito come al solito con il molti a 12,5 x ho provato con central brain identifier ad abbassare il molti e anche qui tutto ok, adesso xò che vorrei alzarlo mi permette di farlo solo fino ad un massimo di 11x ! ho fatto anche un becnhmark con sandra, e sotto la voce cpu mi indica il moltiplicatore massimo a 11x. come mai ? |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Perchè con la mod@mobile semplice il molti è limitato a 5/11... per sbloccare gli altri bisogna operare sugli L6 ma non ho lo schema a portata di mano... comunque si trova e se lo trovi magari postalo che può servire anche ad altri ^_*
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
porca putt......
appena ho tempo do 1 occhiata, il problema è che adesso non ho veramente + voglia di smontare tutto |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Scusa la domanda ma un bell'11x220 lo vedi male?
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
veramente no, ma da quanto mi hanno detto la mia mobo non ha i fix, e quindi non è il caso di alzare il fsb. tu che ne pensi ?
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
ma è questa? Gigabyte Ga7vaxp ultra... ho letto a dire il vero che già a 200 fa fatica è così? Mi sa che ti tocca fare la mod agli L6 anche se su alcune mobo scazza un po' e se non hai per settare il molti anche da jumper è possibile che ti parta a 15x200 e a quel punto non ci sono santi per farla partire
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
non so nemmeno se posso portarlo a 200
adesso è a 166, mi avevano consigliato di non alzarlo appunto x il discorso dei fix. x quanto riguarda la mod l6 mi sa che x ora tengo tutto così. ho notato che riavviando il pc il molti torna a 12,5x (di default), quindi eventualemente lo abbasso quando deve stare acceso x molto tempo e se x caso devo giocare riavvio. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Mmm capisco... in ogni caso girerai per il 90% del tempo a 1000Mhz o meno se uno non gioca è raro che serva più di 1ghz
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.