Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2004, 14:26   #61
Trabant

Accidenti io il gioco ce l'ho (preso a 14€ in edizione economica) l'ho installato e provato per un'oretta poi mi sono dedicato ad altro, pensavo fosse una specie di adventure ma qui sembra che non sia un gioco ma un universo da esplorare, mi sta venendo una voglia di applicarmici anche se sono spaventato dal fatto che ci vorranno mesi e mesi ...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 14:39   #62
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
e dove si puo' comprare in versione economica?
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 14:50   #63
Trabant

Vari mesi fa da Mediaworld a Roma - Comunque per essere sicuri che parliamo della stessa cosa il gioco che ho preso è "The Elder Scroll III - Morrowind"
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 18:10   #64
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
fa impressione e piacere vedere che c'è gente che gioca ancora a Morrowind..
Old 28-09-2004, 19:15   #65
cac
Senior Member

L'Avatar di cac

Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
Raga sto gioco è troppo bello!!!
Ho finito tutte le misioni principali di Morrowind,Tribunal e Bloodmoon ed ora sto completando le quest delle gilde dei maghi e guerrieri....cmq non so voi come abbiate fatto ad arrivare a livelli così alti 80,90,100........io arrivato al livello 31 ho completato tutto senza troppa fatica e per salire al livello 32 devo ricorrere agli allenamenti........ma a che scopo??

Cmq una pecca piuttosto grossa è quella degli innumerevoli bugs!! Ad esempio non posso completare la quest della gilda dei maghi perchè alcuni personaggi sono scomparsi dal gioco!!!! In particolare non riesco a trovare la donna saggia del campo degli Ahemmusa che si chiama Sinnammu Mirpal (mi pare) che dovrebbe trovarsi nella sua tenda ma che invece non c'è: la tenda è vuota Se qualcuno sa che fine ha fatto mi faccia un fischio grazie!
cac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 19:24   #66
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Sono di 80° livello perchè prima di prendere in mano la Quest principale ho esplorato parecchio e fatto un bel pò di quest.....se ricordo bene ho cominciato a seguire la storia quando ero di 25/30° livello.
E poi Quando ho finito il gioco ho allenato le stat che mi interessavano....perchè ero un guerrirero che però se la cavava male in magia e alchimia....insomma,se ti dico che di tutta quanta l'isola mi mancheranno si e no 5 luoghi da visitare...
Non esiste collina dove non sono salito,la mappa è completamente pulita e scoperta.
Ho fatto na marea di quest e aiutato non so quaste persone,liberato quasi tutti gli schiavi,raccolto tutti gli oggetti unici (forse me ne mancano un paio)....insomma hai voglia se lo superi il 30° livello

Per il problema degli NPC va resettata la posizione da console per riportarli dove stavano in origine..ma non ricordo il comando
Old 28-09-2004, 20:21   #67
cac
Senior Member

L'Avatar di cac

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Per il problema degli NPC va resettata la posizione da console per riportarli dove stavano in origine..ma non ricordo il comando
NOOOOOOOOOOOO!!!!! ti prego ricordati il comando.........ci terrei molto a finire la quest della gilda dei maghi!!!!

sai se magari sta tra questi??

http://www.calshop.biz/Morrowind/Imm...capitolo9.html

grazie!
Old 28-09-2004, 21:19   #68
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
per aumentare le skills velocemente ci sono dei trucchetti:
per le magie, ad esempio quelle di cura, creati una magia che consumi il minimo possibile, 1 punto di magika e mentre vaghi per il mondo continua a eseguirla, ogni volta che farai la magia la tua bravura nella disciplina aumenterà nè più nè meno come se avessi usato una megamagiapazzesca, ovviamente lo stesso vale per le magie di distruzione, alterazione eccetera...
per l'abilità con un'arma in particolare, prendi l'arma di quella famiglia più scarsa che trovi e picchia i nemici con quella, anche nemici poco potenti, tanto con ad esempio un pugnale di ferro arrugginito ci metterai un po' a far fuori anche un topo, per le armature basta che ti fai colpire per un po' magari sempre da un nemico debole, per il blocco la stessa cosa ma con l'arma sfoderata, e pare si pari soprattutto se tieni caricato un attacco...
poi le acrobatics le aumenti saltellando per strada e le athletics correndo e ancora meglio nuotando, per velocizzare la crescita corri e saltella fino alla fine della barra della fatica, poi ti riposi, magari approfitti per lanciare un paio di magie per allenarti, e poi riprendi...
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2004, 22:15   #69
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Quote:
Originariamente inviato da Adrian II
poi le acrobatics le aumenti saltellando per strada e le athletics correndo e ancora meglio nuotando, per velocizzare la crescita corri e saltella fino alla fine della barra della fatica, poi ti riposi, magari approfitti per lanciare un paio di magie per allenarti, e poi riprendi...
LOL! Per quanto tempo bisogna farlo?
Old 29-09-2004, 09:30   #70
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Originariamente inviato da cac
NOOOOOOOOOOOO!!!!! ti prego ricordati il comando.........ci terrei molto a finire la quest della gilda dei maghi!!!!

sai se magari sta tra questi??

http://www.calshop.biz/Morrowind/Imm...capitolo9.html

grazie!
Trovato

Alcuni NPC stazionano in mezzo a corridoi o si bloccano davanti a una porta,così non posso passare,e non c’è verso di farli muovere.Come posso risolvere il problema senza ucciderli?

Aprite la console in gioco(tasto \ almeno per me) e scrivete RA,quindi date invio.Questo comando riporta gli NPc nelle loro posizioni originali permettendovi di proseguire.

Se invece per puro caso l'avessi accoppata e non puoi continuare la quest per quello:

Ho ucciso un NPC di cui ho bisogno,posso rimediare?

Aprite la console, cliccate sul corpo del defunto (uscirà l'ID nella barra superiore della console) e scrivere Resurrect.
se non ci fosse + il corpo si potrebbe fare: ID->resurrect.
Per trovare L'ID di qualcuno aprite il TES e cercate,nella colonna degli NPC(a destra)il tipo che avete ucciso;trovate il suo ID e segnatevelo.Ricordate:il rimettere in gioco un personaggio morto non sempre può rimediare ai casini che abbiamo causato.
Old 29-09-2004, 13:56   #71
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originariamente inviato da trapanator
LOL! Per quanto tempo bisogna farlo?
beh puoi andare avanti all'infinito.. io in genere lo faccio nel tempo perso, cioè durante i lunghi viaggi o quando mi manca un solo punto per passare di livello...
di certo non me ne sto per ore a fare solo quello
Old 29-09-2004, 13:58   #72
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Quote:
Originariamente inviato da Adrian II
beh puoi andare avanti all'infinito.. io in genere lo faccio nel tempo perso, cioè durante i lunghi viaggi o quando mi manca un solo punto per passare di livello...
di certo non me ne sto per ore a fare solo quello
e per il nuoto dove bisogna farlo? Va bene al mare?
Old 29-09-2004, 14:13   #73
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originariamente inviato da trapanator
e per il nuoto dove bisogna farlo? Va bene al mare?
se trovi una piscina in morrowind avvisami
Old 29-09-2004, 15:43   #74
cac
Senior Member

L'Avatar di cac

Quote:
Trovato

Alcuni NPC stazionano in mezzo a corridoi o si bloccano davanti a una porta,così non posso passare,e non c’è verso di farli muovere.Come posso risolvere il problema senza ucciderli?

Aprite la console in gioco(tasto \ almeno per me) e scrivete RA,quindi date invio.Questo comando riporta gli NPc nelle loro posizioni originali permettendovi di proseguire.

Se invece per puro caso l'avessi accoppata e non puoi continuare la quest per quello:

Ho ucciso un NPC di cui ho bisogno,posso rimediare?

Aprite la console, cliccate sul corpo del defunto (uscirà l'ID nella barra superiore della console) e scrivere Resurrect.
se non ci fosse + il corpo si potrebbe fare: ID->resurrect.
Per trovare L'ID di qualcuno aprite il TES e cercate,nella colonna degli NPC(a destra)il tipo che avete ucciso;trovate il suo ID e segnatevelo.Ricordate:il rimettere in gioco un personaggio morto non sempre può rimediare ai casini che abbiamo causato.

SEI un GRANDE!!!
Peccato che il comando "ra" non funziona!!
La donna saggia che dovrebbe stare nella tenda non c'è,è scomparsa!!!!.......mi sa che mi devo rassegnare e lasciar stare la quest della gilda sei maghi!
Ora provo con ID->resurrect anche se io non l'ho uccisa!
Old 29-09-2004, 16:19   #75
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
SEI un GRANDE!!!
La donna saggia che dovrebbe stare nella tenda non c'è,è scomparsa!!!!.......mi sa che mi devo rassegnare e lasciar stare la quest della gilda sei maghi!
Se nemmeno ID -resurrct funziona......possibile che sia un bug sai?
Spero di no,nessun mago è presente qui che può rispondere?
Old 29-09-2004, 16:32   #76
Denton
Member

Iscritto dal: Jul 2004
DOpo aver letto questo 3d ho iniziato per la prima volta a giocare a Morrowind e devo dire che è stupendo, anche se sono soltanto all'inizio!! Ma è normale o è un bug che posso fregare i commercianti, cioè comprargli delle cose a poco e rivendergli le stesse cose a un prezzo di circa il 20% più alto ?
Denton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2004, 17:03   #77
cac
Senior Member

L'Avatar di cac

Quote:
Se nemmeno ID -resurrct funziona......possibile che sia un bug sai?
Spero di no,nessun mago è presente qui che può rispondere?
Allora ho aperto The Elder Scrolls Construction Set e caricato il morrowind.esm.....cerco il personagio e trovo l'ID sulla sinistra che ha lo stesso nome del personaggio........allora torno nel gioco ed eseguo il comando sinnammu mirpal->Resurrect ma non funziona

mi dice mirpal not foud e cose simili

Se vado ad editare la scheda relativa a quell'npc non c'è una voce o un modo ripristinarne la posizione???
Old 29-09-2004, 17:04   #78
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originariamente inviato da Denton
DOpo aver letto questo 3d ho iniziato per la prima volta a giocare a Morrowind e devo dire che è stupendo, anche se sono soltanto all'inizio!! Ma è normale o è un bug che posso fregare i commercianti, cioè comprargli delle cose a poco e rivendergli le stesse cose a un prezzo di circa il 20% più alto ?
se puoi farlo è perchè hai molto alti le skill di mercante e di speechcraft, oltre a fortuna credo...
se queste skills sono basse allora è un bug, un fortunato bug
Old 29-09-2004, 17:25   #79
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Città: Firenze
Quote:
SEI un GRANDE!!!

...per me..hai solo sbagliato tenda...
Old 29-09-2004, 17:29   #80
cac
Senior Member

L'Avatar di cac

Quote:
Originariamente inviato da Ciaba
...per me..hai solo sbagliato tenda...
è difficile sbagliare tenda visto che c'è scritto "wise woman yut" (mi pare)
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian