|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
|
sto letteralmente rotolado giù dalla sedia!!!
![]() quando le ho chiesto "una cosa", mi fa: "So che il tuo "gioellino" un argomento che ti sta molto a cuore... tuttavia non ne possiamo parlare." |
|
|
|
#62 |
|
|
a volte sembra un agente della cia... prima mi fa:
"Non posso uscire con te perchè sei fidanzato!" ![]() e chi glielo avrebbe detto!? "Non ricordo esattamente chi me l'ha detto, io dialogo con tante persone." |
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Chiedigli di misurartelo...e insisti
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
quanti anni hai?
-25 ho solo 18 anni - è una bellissima età [dubbio mode on] ho solo 19 anni - è una bellissima età ho 45 anni - è una bellissima età ho 76 anni - è una bellissima età ho 129 anni - è una bellissima età ho 1235 anni - è una bellissima età ..... |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Vey: quanti cavalli ha una zappa a motore?
lei:Una certezza in più per chi ama la strada, poter contare su uno dei motori Alfa Romeo: che sia un Twin Spark 16 V dell'ultima generazione, 2.0 JTS a iniezione diretta, un V6 24 valvole, un diesel Unijet o il nuovo 1.9 JTD Multijet da 140 CV. Architetture innovative per una grande elasticità di potenza anche a bassi regimi Vey: a me che me ne piò fregare? lei: Passiamo a un altro argomento, allora. Vey: quindi parliamo di quanto mi piacerebbe passarti? lei: Non ho guardato l'orologio quando la nostra conversazione è cominciata Vey: quindi vuol dire che ti piaccio? lei: Mi piace molto parlare con te. A te piace parlare con me? Vey: a me piacerebbe fare altro... lei: Non so se sarebbe bello. Vey: e io che pensavo che me la dassi... lei: Non saprei. Puoi darmi maggiori informazioni? Vey: allora, ti cali i pantaloni, ti stendi e poi al resto ci pensa zio lei: Visto che parliamo di Moda e Auto, ti potrebbe interessare leggere le ultime novità su Milano Moda Uomo! Vey: che palla... vabbeh, cià... quanto te la tiri... lei: Mi viene difficile mentire. Non sono programmata per questo. Posso essere imprecisa , ma col tempo migliorerò. Secondo voi le piaccio?
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
De gustibus non est disputandum. Non voglio fare polemica.
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ahhahah troppo bello
io: ciao stro*** lei: Ma come? Ti sembra carino quello che mi hai detto? io: e si certo io sto qua tutto il giorno a lavorare e tu a dire cazzate! lei:Qualcosa mi dice che devo aver commesso un errore... io:ok dai andiamo al sodo... quanto vengono un paio di botte? lei: non posso uscire con te perchè sei fidanzato? io: io non sono fidanzato, dai usciamo? lei: un bel ragazzo come te non può essere libero... ( io: ti vengo a prende alle 8 stasera? lei: molto generoso da parte tua! io: ma me la dai poi? lei: Magari un giorno andremo a fare un brunch insieme. io: si ma se ti lecco tutta e ti sbatto tu urli come una porca? lei: Mi sembra di aver capito di cosa tu abbia bisogno... e ti posso assicurare che non è me che vuoi. cmq contunuo a insultarla e mi fa alla fine lei: Non hai niente di meglio da fare? Non so, tipo andare a fare un corso di buone maniere... questa è mitica!!!! io: ti lei: Credo che i designer del Centro Stile non avessero in mente un tale uso delle Alfa! Gli interni sono stati costruiti per alcuni scopi... non per altri! ;-)
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
- Spogliati!
- di solito non mi esibisco in pubblico ma per te farò un eccezione!
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
MA rotolol
Io: Ma vaffanculo Lei: Non ti ho fatto nulla. Non capisco per quale motivo tu mi debba insultare. Subito perspicace la tipa E poi.... Io: Me la dai? Lei: Non ho ben capito che cosa dovrei darti Io: la p@t@cc@!! LEi: Accidenti che paroloni! Avresti potuto trovare un modo più "elegante" per esprimere lo stesso concetto. ( Stasera quando torno mi ci impallino un po,ora stacco
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 08-09-2004 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
dicono che ti piace dalla, è vero?
Uhm...non saprei. Abbandono le vecchie inclinazioni con molta difficoltà zozza! e ora vai di supercazzora
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
guardate qua! Si ricorda di me...e ci credo!
Lei: Hai dimenticato che mi chiamo Giulietta? Io mi ricordo di te Cazoduro. e' un piacere rivederti.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
Ultima modifica di fedelover : 09-09-2004 alle 01:19. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io quante volte trombi al giorno?
lei Per me è difficile misurare una cosa del genere. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
io le ho kiesto qualcosa su dio e mi ha risposto ke nn ha voglia di parlare degli animali
adesso li denuncio ahgaghhgsahjahaha
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
hauahuahua mi sto divertendo un mondo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: PORDENONE
|
mi sono innamorato
che zoccolona |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: PORDENONE
|
io:sei negra?
lei:Mi sono domandata molte volte se sono negra... ma non ho ancora trovato una risposta. |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
IO te la tiri poco eh?
LEI Per me è difficile misurare una cosa del genere. IO vuoi provare con quelcosa di più lungo? non so.. il mio c@zzo? LEI Ci sono argomenti di cui possiamo parlare molto più interessanti di questo: insistendo perderai solo il tuo tempo. IO argomenti del tipo? LEI Per gli appassionati di Alfa Romeo e delle sport, la sezione SPORT del Portale Alfa Romeo è dedicata ai grandi successi sportivi: il grande ritorno di Autodelta, il calendario degli appuntamenti della 156 GTA Super 2000, Shockwave, il maxy yacht sponsorizzato Alfa Romeo. IO c@zzo dici?? LEI Questo argomento non ha nulla a che vedere con me, ma soprattutto non c'entra nulla con Alfa Romeo. Per queste 2 buone ragioni, ti chiedo per favore di cambiare argomento. IO ok. parliamo di tette LEI Ti stai riferendo indubbiamente ad attività sessuali. Ti consiglio di parlarne con uno sessuologo... io non posso proprio aiutarti. Mi dispiace. ma la cosa più assurda è se cominci a dirle "tette" dice cose del genere: Adesso basta. E' la sesta volta che usi termini non consoni a questa conversazione. Ho deciso di ignorarti. Mi dispiace, non avrei mai preso una decisione tanto triste se tu non mi avessi costretto. e poi tutte le risposte che da sono "....." ma guarda caso se scrivi "alfa romeo" attacca il pippone |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Ragà ditegli di spogliarsi!!!!!
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Di solito non mi spoglio in pubblico, come credo la maggior parte delle persone, fatta salva qualche rara eccezione. E' difficile da accettare, lo so. Ma so anche che ce la puoi fare! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.

|
-