|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
seeeee due anniiiiiiii noooooooooooooo
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Non sono un fan di Vasco... ma questa canzone mi è cara per un pò di motivi personali...
Ridere di Te Tu si...che sei speciale ti invidio sempre un po' sai sempre cosa fare...e... e che cosa è giusto o no! Tu sei così sicura di tutto intorno a te che sembri quasi un'onda che si trascina...me Lascia stare che ho qualche anno in più menomale che sei convinta tu io sto uguale mi chiedo solo se faccio male...a volte... a ridere di te... Le stelle stanno in cielo e i sogni...non lo so so solo che son pochi... quelli che si avverano lo so che sei una donna onesta!...non lo so sopratutto con se stessa con se stessa...forse no Lascia stare che ho qualche anno in più menomale che sei convinta tu io sto uguale e adesso penso che... chissà quante volte hai riso tu di me...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 14-09-2004 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
UN SENSO
Voglio trovare un senso a questa sera Anche se questa sera un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa vita Anche se questa vita un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa storia Anche se questa storia un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa voglia Anche se questa voglia un senso non ce l’ha Sai che cosa penso Che se non ha un senso Domani arriverà... Domani arriverà lo stesso Senti che bel vento Non basta mai il tempo Domani un altro giorno arriverà... Voglio trovare un senso a questa situazione Anche se questa situazione un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa condizione Anche se questa condizione un senso non ce l’ha Sai che cosa penso Che se non ha un senso Domani arriverà Domani arriverà lo stesso Senti che bel vento Non basta mai il tempo Domani un altro giorno arriverà... Domani un altro giorno... ormai è qua! Voglio trovare un senso a tante cose Anche se tante cose un senso non ce l’ha DIMENTICARSI Ho allacciato con te Ho allacciato un discorso Son cambiato per te E ora sono diverso Ho passato con te Ho passato un inferno E ora sono per te Alla stregua di un altro Di’ di no! ...vale la pena o no? ...se ti tocco non hai più freddo... ...di’ di no! ...dimenticarsi ...dimenticarsi... Ho bisogno di te Ma è un bisogno diverso È che senza di te Io mi sento disperso Ora sono così Come tu mi hai chiesto E mi tratti così Alla stregua di un altro Di’ di no! ...vale la pena o no? ...se ti tocco non hai più freddo... ...di’ di no! Non ci credi, non ci credi Mai! Non ci credi, non ci credi Mai! Non ci credi, non ci credi Mai! Ho iniziato con te Ho iniziato un percorso Son cambiato per te E ora sono diverso Di’ di no! ...vale la pena o no? ...di’ di no... ...vale la pena? Non ci credi, non ci credi Mai! Non ci credi, non ci credi Mai! Non ci credi, non ci credi Mai! "son cambiato per te e ora sono diverso"....quante volte ve l hanno detta questa frase?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Eccola un'altra delle mie preferite! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Dopo essere stato a Verona sono stato al concerto di Padova il 15.... veramente indescrivibile... entusiasmante... emozionante.... MITICO !!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Dimenticavo... mi sono iscritto al mitico Blasco fans club!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Come mai ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
stupendo
È nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui era difficile ricordo bene ma era fantastico provarci insieme. Ed ora che non mi consolo guardando una fotografia mi rendo conto che il tempo vola e che la vita poi è una sola... E mi ricordo chi voleva al potere la fantasia... erano giorni di grandi sogni........sai erano vere anche le utopie Ma non ricordo se chi c'era aveva queste queste facce qui non mi dire che è proprio così non mi dire che son quelli lì! E ora che del mio domani non ho più la nostalgia ci vuole sempre qualche cosa da bere ci vuole sempre vicino un bicchiere! Ed ora che oramai non tremo nemmeno per amore...sì!... ci vuole quello che io non ho ci vuole "pelo" sullo stomaco! Però ricordo chi voleva un mondo meglio di così! sì proprio tu che ti fai delle storie...(ma dai)... cosa vuoi TU più di così E cosa conta "chi perdeva" le regole sono così è la vita! ed è ora che CRESCI! devi prenderla così...... SI!!!! STUPENDO! MI VIENE IL VOMITO! è più forte di me NON lo so se sto qui o se ritorno se ritorno se ritorno tra poco, tra poco....tra poco Però ricordo chi voleva un mondo meglio di così! ancora tu che ci fai delle storie...(ma dai)... cosa vuoi TU più di così E cosa conta "chi perdeva" le regole sono così è la vita ed è ora che CRESCI! devi viverla così....... questa è la mia preferita di vasco ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
La Strega (La Diva Del Sabato Sera) da "Non Siamo Mica Gli Americani" del 1979 E' arrivata.... a lei piace ballare ama farsi guardare non sopporta la gente che annoia e che rompe alza sempre la voce sa sempre tutto lei e anche quando c'ha torto non lo ammette mai lei è molto sicura di essere sempre la prima ed è molto nervosa proprio come una diva C'è chi dice è una strega tanto lei se ne frega ai giudizi degli altri non fa neanche una piega fa l'amore per gioco, e le piace anche poco non s'impegna abbastanza la testa non la perde mai. Entra il sabato sera nella sua discoteca con le amiche fidate tutte molto affamate poi da vera regina dà le dritta ad ognuna quello è il maschio più bello non toccatemi quello. Fuma marijuana di nascosto però non dalla polizia ma da Edwige e la zia, eh! C'è chi dice è una strega tanto lei se ne frega ai giudizi degli altri non fa neanche una piega fa l'amore per gioco e le piace anche poco non si impegna abbastanza la testa, la testa non la perde mai,....guai. C'è chi dice è una strega tanto lei se ne frega ai giudizi degli altri non fa neanche una piega fa l'amore per gioco e le piace anche poco se conviene fa finta ma infondo la testa non la perde mai.... Questo brano mi fa uscire di zucca, sono quindici anni che lo ascolto ed ogni volta è come la prima ![]()
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Adesso ascoltami
Non voglio perderti Però non voglio neanche, neanche illuderti Questa avventura è stata una follia E' stata colpa mia Tu hai sedici anni ed io, ed io Adesso spogliati Che voglio morderti Voglio sentire ancora Il tuo piacere esplodere come il mio Domani sarà tardi Per rimpiangere la realtà E' meglio viverla, è meglio viverla Ma adesso fermati Non voglio perderti I tuoi sorrisi adesso non nasconderli Con le mie mani fra le gambe Diventerai più grande E non ci sarà più Dio Perchè ci sono io Gabri, come sei splendida Gabri, adesso smettila Non ti ho insegnato io Quello che stai facendo adesso da Dio Mi fai tremare il cuore Mi fai smettere di respirare Domani sarà tradi Per rimpiangere la realtà E' meglio viverla, è meglio viverla Gabri, Gabri, Gabri Spettacolare... ogni volta che viene giorno ogni volta che ritorno ogni volta che cammino e mi sembra di averti vicino ogni volta che mi guardo intorno ogni volta che non me ne accorgo ogni volta che viene giorno E ogni volta che mi sveglio ogni volta che mi sbaglio ogni volta che sono sicuro e ogni volta che mi sento solo ogni volta che mi viene in mente qualche cosa che non c'entra niente ogni volta E ogni volta che non sono coerente e ogni volta che non è importante ogni volta che qualcuno si preoccupa per me ogni volta che non c'è proprio quanto la stavo cercando ogni volta ogni volta quando.... E ogni volta che torna sera mi prende la paura e ogni volta che torna sera mi prende la paura E ogni volta che non c'entro ogni volta che non sono stato ogni volta che non guardo in faccia a niente e ogni volta che dopo piango ogni volta che rimango con la testa tra le mani e rimando tutto a domani ![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Non fatemi piangere
![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Ciao "Ma Cosa Vuoi Che Sia Una Canzone" del 1978 Anche se, non lo so, non vorrei, ma però no, non credo proprio che sia così sarebbe comodo, sì, ma io non sono come te. Anche se, dove andró, non saprei, o non sarò no, questo è un amore grande, sì vuoi che ti dica così, ma io non sono come te. Ciao, sai cosa ti dico? Ciao. Io posso stare senza te. Senza piú tanti "se", senza tanti "ma perché?" senza un amore cosi, io posso stare, sì. Ciao, sai cosa vuol dire ciao? vuol dire un'altra come te. E mai più tanti"se", e mai piú nessun perché. Ci si illude ancora, sì. No, questo é un amore grande, si vuoi che ti dica così, però io non sono come te. Ciao, sai cosa ti dico? Ciao. lo posso fare senza te. Senza più grandi "se", senza grandi "ma perché?" senza un amore così, io posso fare,sì. Ciao, in fondo basta dire anche ciao io sto meglio senza te. Senza piú tanti "se", senza tanti "ma perché?" senza un amore così, io posso stare, sì Ciao, sai cosa vuol dire ciao? vuol dire un'altra come te. E mai più tanti"se", e mai più nessun perché. Senza un amore così, io posso stare, sì. Ciao.
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() another one: E nell'aria ancora il tuo profumo dolce caldo morbido come questa sera mentre tu mentre tu non ci sei più E questa sera nel letto metterò qualche coperta in più perché se no avrò freddo senza averti sempre senza averti sempre addosso e sarà triste lo so ma la tristezza però si può racchiudere dentro una canzone che canterò.... Ogni volta che avrò voglia di parlarti di tenerti di toccarti di sentirti ancora mia ...è stato splendido ...amarti ...senza averti sempre addosso ...dentro una canzone... E quando un giorno t'incontrerò magari per la strada magari proprio sotto casa tua ehh!!! ma guarda il caso però guarda il destino splendido!! crudele e splendido!!!! E intanto i giorni passano e i ricordi sbiadiscono e le abitudini cambiano eh eh eh!! E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
pais10 ti piacciono le donne vero?
![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Per me sarebbe un sogno trombarmi la Jolie.. incontrare il Blasco sarebbe interessante tutto-al-più
![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Dopo più di due anni ho ben inteso cosa vuoi dire. Ma non ho ancora capito il perchè del tuo legame, quale episodio in particolare ha condizionato il tuo modo di vedere il cantautore di Zocca? ricordi di una fanciulla ormai lontana / amici perduti?
![]() |
#78 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.