|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
quelle di serie A non ne hanno avuto bisogno,hanno ripianato tutti i debiti o hanno dato garanzie.Vedi Roma e Lazio. Ti pare che Milan,Inter o Juve non abbiano fondi?Le altre piccole hanno dato garanzie o venduto giocatori,vedi Reggina,Lecce e Siena Non cadiamo nel vittimismo per cortesia... |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
La Fiorentina doveva ripartire dai dilettanti come tante altre squadre (Napoli compreso) che oggi continuano a giocare in serie A! (Lazio, Parma, Roma......) Questa è una vergogna......il solito gioco del potere!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
quanto al fatto che al Napoli come al Milan o alla Juve o all'Inter o al Genoa bisogna essere grati questa è una mia opinione ,di uno che ama il calcio indipendentemente dai colori e che è rimasto estasiato dai vari Maradona,Van Basten,Zidane(più di Platini) o Mattheus.Se è vero che come dice Cippermelo non è stato il Napoli a fare Maradona come non è stato il Milan a fare Van Baste,etc. è anche vero che se Maradona avesse giocato al Barcellona,al Manchester e al Bayern io,italiano,probabilmente mi sarei perso uno dei più grandi spettacoli al mondo e quello che di certo è stato il più grande artista del calcio...per cui gli sono grato. il fatto che Maradona fosse un uomo debole e che ha sbagliato cadendo nel tunnel della droga mi pare evidente,cosa che cmq non mi autorizza a giudicarlo come persona e che non sminuisce in alcun modo la sua grandezza. Boudelaire era un'oppiomane,Wharhol un eroinomane e come loro molti altri grandi artisti(il calcio ai livelli di Maradona è un arte): purtroppo la grande genialità è spesso legata ad una grande debolezza e,nel caso specifico di Maradona,l'essere diventato un semidio per acclamazione popolare dall'oggi al domani per un ragazzino cresciuto in una favelas è un'esperienza che non sono in grado di giudicare e che non so in quanti sarebbero in grado di affrontare a cuor serenoPer cui non giudico Maradona per ciò che non so giudicare ma per ciò che ho visto:il più grande artista con una palla ai piedi.Sono quindi grato al Napoli come lo sono a lorenzo de medici e ,nonostante non sia napoletano,mi sento in debito verso il Napoli.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Anche un imbecille capirebbe che bisogna essere grati a qualunque squadra che attiri un bacino d'utenza enorme...poichè gli introiti enormi di una squadra importante davano(anni fa,ora non so) respiro economico alle altre società di calcio.
Se il napoli vinceva ed era importante a livello mondiale(soprattutto grazie a Diego), ne beneficiavano COMUNQUE tutte le squadre di serie a. Chi giudica maradona un drogato e basta, è evidentemente invidioso di non aver mai avuto nella propria squadra del cuore il PIU' GRANDE GIOCATORE DI TUTTI I TEMPI. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
grazie ragazi ma non fate così che mi emoziono
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
|
Quote:
me cojoni!! complimenti!
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
e una serie b migliore!
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.