Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2004, 14:22   #61
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Kytara
...appunto
e quelle di serie A?
Le solite intoccabili?

quelle di serie A non ne hanno avuto bisogno,hanno ripianato tutti i debiti o hanno dato garanzie.Vedi Roma e Lazio.

Ti pare che Milan,Inter o Juve non abbiano fondi?Le altre piccole hanno dato garanzie o venduto giocatori,vedi Reggina,Lecce e Siena

Non cadiamo nel vittimismo per cortesia...
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 14:39   #62
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Wagen
Io sono daccordo che alla Viola é stato fatto un favore facendoci cominciare dalla C2 invece che dai dilettanti, ma é stato più grande il torto di far fallire solo noi quando tante squadre (Roma, Lazio, Parma, Napoli etc) stavano messe come noi se non peggio.
Se noi fossimo falliti e insieme a noi anche queste squadre allora ok, ripartiamo dai dilettanti, é giusto così.
Ma vedere squadre con bilanci da paesi del 3° mondo acquistare i migliori giocatori sul mercato e noi nello stesso tempo fallire beh, di giusto questa situazione aveva veramente poco.
Dopo aver fatto fallire noi si sono accorti che l'avevano combinata grossa, e allora ci hanno fatto il regalino.

Alla fine come ha detto qualcuno qui sopra i torti e i favori si sono compensati (almeno così la penso io).
Purtroppo è la triste verità!
La Fiorentina doveva ripartire dai dilettanti come tante altre squadre (Napoli compreso) che oggi continuano a giocare in serie A! (Lazio, Parma, Roma......)
Questa è una vergogna......il solito gioco del potere!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 14:41   #63
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da riaw
pardon ma a me del napoli calcio e di quel drogato di maradona poco me ne frega, evitiamo quindi di dire che tutta l'italia gliene deve essere grata, che il napoli deve stare di diritto in serieA o in serieB, che va aiutato per evitare il fallimento, o cose del genere.......
Guarda che mi hai frainteso, io non ho fatto accenno alcuno ad aiuti o sanatorie

quanto al fatto che al Napoli come al Milan o alla Juve o all'Inter o al Genoa bisogna essere grati questa è una mia opinione ,di uno che ama il calcio indipendentemente dai colori e che è rimasto estasiato dai vari Maradona,Van Basten,Zidane(più di Platini) o Mattheus.Se è vero che come dice Cippermelo non è stato il Napoli a fare Maradona come non è stato il Milan a fare Van Baste,etc. è anche vero che se Maradona avesse giocato al Barcellona,al Manchester e al Bayern io,italiano,probabilmente mi sarei perso uno dei più grandi spettacoli al mondo e quello che di certo è stato il più grande artista del calcio...per cui gli sono grato.

il fatto che Maradona fosse un uomo debole e che ha sbagliato cadendo nel tunnel della droga mi pare evidente,cosa che cmq non mi autorizza a giudicarlo come persona e che non sminuisce in alcun modo la sua grandezza.
Boudelaire era un'oppiomane,Wharhol un eroinomane e come loro molti altri grandi artisti(il calcio ai livelli di Maradona è un arte): purtroppo la grande genialità è spesso legata ad una grande debolezza e,nel caso specifico di Maradona,l'essere diventato un semidio per acclamazione popolare dall'oggi al domani per un ragazzino cresciuto in una favelas è un'esperienza che non sono in grado di giudicare e che non so in quanti sarebbero in grado di affrontare a cuor serenoPer cui non giudico Maradona per ciò che non so giudicare ma per ciò che ho visto:il più grande artista con una palla ai piedi.Sono quindi grato al Napoli come lo sono a lorenzo de medici e ,nonostante non sia napoletano,mi sento in debito verso il Napoli.

Old 03-08-2004, 15:01   #64
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
Guarda che mi hai frainteso, io non ho fatto accenno alcuno ad aiuti o sanatorie

quanto al fatto che al Napoli come al Milan o alla Juve o all'Inter o al Genoa bisogna essere grati questa è una mia opinione ,di uno che ama il calcio indipendentemente dai colori e che è rimasto estasiato dai vari Maradona,Van Basten,Zidane(più di Platini) o Mattheus.Se è vero che come dice Cippermelo non è stato il Napoli a fare Maradona come non è stato il Milan a fare Van Baste,etc. è anche vero che se Maradona avesse giocato al Barcellona,al Manchester e al Bayern io,italiano,probabilmente mi sarei perso uno dei più grandi spettacoli al mondo e quello che di certo è stato il più grande artista del calcio...per cui gli sono grato.

il fatto che Maradona fosse un uomo debole e che ha sbagliato cadendo nel tunnel della droga mi pare evidente,cosa che cmq non mi autorizza a giudicarlo come persona e che non sminuisce in alcun modo la sua grandezza.
Boudelaire era un'oppiomane,Wharhol un eroinomane e come loro molti altri grandi artisti(il calcio ai livelli di Maradona è un arte): purtroppo la grande genialità è spesso legata ad una grande debolezza e,nel caso specifico di Maradona,l'essere diventato un semidio per acclamazione popolare dall'oggi al domani per un ragazzino cresciuto in una favelas è un'esperienza che non sono in grado di giudicare e che non so in quanti sarebbero in grado di affrontare a cuor serenoPer cui non giudico Maradona per ciò che non so giudicare ma per ciò che ho visto:il più grande artista con una palla ai piedi.Sono quindi grato al Napoli come lo sono a lorenzo de medici e ,nonostante non sia napoletano,mi sento in debito verso il Napoli.

Old 03-08-2004, 15:05   #65
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:

Complimenti,era da tanto che nn leggevo un post scritto così bene e che con una tesi esplicata in modo semplice e coinciso!

Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 15:07   #66
awake_9999
Bannato

L'Avatar di awake_9999

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Anche un imbecille capirebbe che bisogna essere grati a qualunque squadra che attiri un bacino d'utenza enorme...poichè gli introiti enormi di una squadra importante davano(anni fa,ora non so) respiro economico alle altre società di calcio.

Se il napoli vinceva ed era importante a livello mondiale(soprattutto grazie a Diego), ne beneficiavano COMUNQUE tutte le squadre di serie a.

Chi giudica maradona un drogato e basta, è evidentemente invidioso di non aver mai avuto nella propria squadra del cuore il PIU' GRANDE GIOCATORE DI TUTTI I TEMPI.
awake_9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 15:08   #67
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
grazie ragazi ma non fate così che mi emoziono
Old 03-08-2004, 15:11   #68
Harvester

Quote:

me cojoni!!

complimenti!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 15:21   #69
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
e una serie b migliore!
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 16:50   #70
palombaro
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
e una serie b migliore!
quoto.

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian