|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: Re: Re: ma i terroristi stò attentato lo fanno si o no?!
Quote:
i terroristi il cervello ce l'hanno ma lo usano a modo loro e quando vogliono loro e, seppure l'Italia è sempre stata un paese 'moderato' ciò non toglie che l'attuale situazione politica internazionale ne fa un bersaglio legittimo agli occhi di chi ci vede come alleati di Bush & C. Non dimentichiamoci che hanno assaltato la base dei Carabinieri a Nassirya ( 19 morti mi sembra )e che hanno ucciso due civili cittadini italiani (Fabrizio Quattrocchi ed il cuoco Amato). Aldilà di questo non capisco però la spensieratezza con cui si è aperto questo thread e gli interventi a mò di gioco seguiti al primo post. Ripeto, per rispetto alle vittime che ci sono già state NON bisognerebbe scherzare su queste cose. Immaginati i familiari dei ns. Carabinieri e dei ns. civili uccisi in Iraq cosa provano leggendo questi post. cià.
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: ma i terroristi stò attentato lo fanno si o no?!
Quote:
P.S: "Ground zero", non "grosso zero", ma "piano zero".... Ultima modifica di Chromo : 01-08-2004 alle 00:12. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Io purtroppo ho la sensazione che un attentato in Italia sia ormai alle porte. Siamo nel mirino da molto tempo e ultimamente abbiamo ricevuto parecchie minacce.
Ovviamente spero di sbagliarmi ma se mai faranno ancora un altro grosso attentato, temo che toccherà proprio a noi. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: Re: Re: Re: Re: ma i terroristi stò attentato lo fanno si o no?!
Quote:
Ciao, le tue osservazioni sono sensate ma, ripeto, la situazione NON è la stessa di quando 'pretesti' o 'motivazioni' logiche o poco logiche non avevano ragione di essere dati i ns. buoni rapporti col mondo arabo. Le organizzazioni terroristiche, quantunque comportandosi facendo calcoli di convenienza politica, sempre organizzazioni terroristiche sono e, perciò, da non prendere sottogamba. Io mi auguro che la tensione si stemperi come mi auguro che NON si scherzi più, sul Forum, su questi avvenimenti che trattano della vita e della morte di persone innocenti. cià.
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
secondo me useranno il gas ner...vino
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: ma i terroristi stò attentato lo fanno si o no?!
Quote:
Ammiri la mafia? Credo che tu abbia visto troppi film e poi il discorso sul perchè non dovrebbero colpire l'italia non regge: si sarebbe potuta dire la stessa cosa per la spagna eppure l'attentato l'hanno fatto. Credi che abbiano paura della mafia? O della "rivolta popolare"? ma se non ne hanno di morire....
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
il gas ner vino??
cor cazzo... dopo puzzo!!! |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.