|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
dimmi una cosa come sai ke sono tutti AAA?
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Re: netneo (macerata)
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma è vera la storia che certi princo in realtà erano ritek? sta storia la ho sentita su vari forum.
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
forse erano gli unici decenti .. i ritek di scarto li vendevano come princo
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
ma come ritek.....io credevo che i princo li producesse aribo
Founder del Cland degli HandWalker membro #1 |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ilvero produttore dei princo sai ki è? è niente popò di meno ke bin laden! egli infatti spera di mettere in ginokkio il mondo facendoci perdere tutti i dati utilizzando i suoi supporti! Ultima modifica di Hades : 02-08-2004 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
Quote:
subdolo......geniale! mi sembra verosimile cmq ho saputo che molti clienti all'apertura di qualche campana princo hanno contratto l'antrace....ho paura
Founder del Cland degli HandWalker membro #1 |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
I Princo vengono prodotti da Bin Laden? Un sistema davvero subdolo per metterci in ginocchio!
So benissimo che dipende dal masterizzatore usato, comunque preferisco non usare più i Princo, che siano AAA, BBB o CCC o quant'altro. Piuttosto voglio provare i Verbatim super AZO di cui molti parlano bene. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Eppoi per una differenza di 40 cetz a pezzo è maglio spendere un po di più ma prendere dei Verbatim...er mejo... |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
mi state terrorizzando!!!!
io pensavo che un utilizzo continuativo di princo portasse all' evocazione di un cammello sodomizzatore ma adesso mi dite che c'è l'antrace!!!!!
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
netneo (macerata)
per chiarire dico che io uso i princo per i dati.
backup di dvd,o game(xbox)uso i ritek sono nettamente superiori, ho fatto dei confronti,stesso master dvd e masterizzati entrambi con nero(stessa versione,niente aggiornamenti) e noto molta differenza per quello che riguarda l'audio. io non sono un fan dei princo, ma dire che non vanno mi sembra esagerato,poi magari sono stato fortunato con i princo che ho comprato,comunque concordo con tutti voi che ritenete i ritek migliori dei princo. osmium ha scritto:Hey Netneo ma che fine ha fatto il thread sul LiteOn S811??? vuoi dire che non c'è piu? o cosa? ciao a tutti
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
netneo (macerata)
be ho fatto 2 backup dello stesso film,con gli stessi programmi e lo stesso master.il risultato è talmente diverso,ma non parlo solo dell'aumento di volume, ma la qualita stessa dell'audio è migliore,sembra molto piu aperto l'audio,piu tonalita.
non so se mi sono spiegato bene,comunque l'ho fatto sentire ai miei amici e anche loro hanno detto di aver notato la differenza(molta)che avevo notato io.provate anche voi poi ditemi cosa ne pensate.ciao
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
allora ... non puoi notare differenze audio a seconda del supporto... perchè non ve ne sono l'audio è compresso... è lo stand alone che lo ricodifica.. puoi notare differenze a seconda dell'impinato HT che hai.. immagina che l'audio sia come un file .zip, nel supporto vi è contenuto ma poi spetta allo stand alone+amplificatore farlo "suonare", e il suporto non centra assolutamente nulla sulla qualità del suono.. al limite non viene letto. sarebbe come dire che un videogioco su un cd princo suoni meglio di un videogioco su cd tdk, almenochè non vi siano tracce .wav, ciò non è possibile. Spero di essere stato chiaro ciao |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
netneo (macerata)
anche a me è apparso strana questa cosa pero devo ripeterti che una differenza c'è,non la so spiegare,ma la sento nettamente.
comunque provero a rifare qualche prova. allora cos'altro può essere questa differenza di suono? forse ho cambiato qualche impostazione sul programma,anche se non mi sembra.ciao e grazie
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
mi unisco al coro anti princo
mi so beccato una serie che masterizza fino a 3gb..il resto mancia questo mi capita su nec 2510a...ma che schifo
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Io ne ho masterizzati una decina senza problemi di sorta.
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.

feedback 100% positivo x sempre