|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Devo metterle in due borse diverse?
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
nn uso borse cmq:
tasca anteriore sx c'è il cellulare 3650 tasca anteriore dx ci sono le chiavi, monete e caramelle. nel taschino della giacca di jeans (la uso sempre) a sx ci sono i documeti e nel taschino di dx ci sono i soldi di carta. ho sempre tutto in ordine così da 3/4 anni se metto qualcosa nel posto sbagliato, vado nel panico perche ho paura di perderla. ora che arriva l'estate devo trovare il modo di sostituire i documenti ed i sodi in qualche altra tasca |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Il capitolo sulla percezione del legrenzi sembrava un testo di fanbtascienza e come non considerare il libro più odiato e mal scritto: modelli genetico evolutivi in psicoanalisi. Da brivido: leggevi e non sapevi cosa avevi letto. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Le borsette femminili sono la cosa più somigliante alla tasca di Eta-Beta , un' amica di mia madre se ne portava dietro una enorme , un giorno che si era lamentata del peso che si trascinava dietro hanno provato a vuotarla ...
Nel terzo strato geologico c' era persino un ferro da stiro di quelli pieghevoli da viaggio
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
* senza utilizzare motosega, accetta o affini o materiali infiammabili e/o altri metodi che portino all'incenerimento o alla sublimazione o allo scioglimento dello strumento stesso
Cometa chiudi la bocca e vattene via. Lascia che sia io a trovare la libertà. Il mio gruppo: rock/blues italiano! http://www.myspace.com/pericolopubblico Gioia&Amore! Ultima modifica di giovane acero : 08-06-2004 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....x' io ho preparato l'esame sul manuale di 4 anni facmq è un pacco ke metà basta
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
nella mia fantastica borsa, oggi ho aggiunto un fantastico oggetto...che penso nno togliero mai più dalla borsa, perchè se lo vedo fuori lo butto: mi hanno regalato una specie di piatra per i capelli che ruota e fa le trecce (c'ho i capelli corti) ecco perchè tengo in borsa sempre un testicole di silicone, serve come anti stress in questi casi!
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
<<La Verità non richiede fede.>> Ultima modifica di Nevermind : 09-06-2004 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
Quote:
io tanta roba!!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Ho fatto un po' di pulizie, in compenso ho aggiunto una fattura e due prismi di fresnel da 20 dp
Ho scoperto che avevo anche 70 fogli a4 come risultato di un test carta-matita: bisezioni |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Più che cosa ho nella borsa... direi addosso...
addosso: Rtk Pro (Gps per rilevamenti cinematici) strumento, palo, antenna e cavi e cavetti.. il tutto in un elegante giallo e nero molto ma molto professionale 1 pc portatile + ali e 2 batteria in tasca: Portafogli Chiavi di casa 2 Cell (personale e lavoro) nello zainetto: 2 bustine di zucchero (per le emergenze) 2 pacchettino di biscotti senza zucchero 1 pacchetto di chewing gum 2 bottiglie di acqua minerale 1 cartelletta con dentro matite, penne, gomme, fogli di lavoro ecc ecc 1 discman + cd di musica satanica (heavy metal e rock)
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 09-06-2004 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
#77 |
|
|
In borsa ho:
depliant dei frigoriferi libretto dell'auto agendina piccola x appunti portafolgio rosa strapieno autoradio in custodia occhiali da sole salviette detergenti intime deodorante bauty case con aulin moment fiori di bach e trucchi gomme da masticare fazzoletti di carta 4 mazzi di chiavi |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.