|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Cosa avete nella borsa???
Siccome tempo fa in radio si parlava del contenuto delle borse, sono curioso di sapre cosa voi avete in questo momento nella borsa. Di seguito trovate la mia.
Questo thread è partito appunto dalla mia di borsa che ha a dir poco un ocntenuto allucinante con delle cose che non c'entrano nulla l'una con l'altra ( a prima vista)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re: Cosa avete nella borsa???
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
dopo il thread sul contenuto delle tasche e questo sulla borsa...
... chi aprirà il thread intitolato: "Cosa avete nelle mutande?" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
il pc, il suo alimentatore, il floppy esterno, gli adattatori per le spine di tutto il mondo (o quasi...), il caricabatterie del telefono, i cd dei driver, oracle 8 e 9 client, il corriere della sera, la custodia degli occhiali, un ombrello pieghevole, un bloc notes, una biro e un po' di cartacce di documentazione varia...
peso totale pc incluso: 8.5 kg
This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. Ultima modifica di mailand : 08-06-2004 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
... basta che non getti nulla dalla finestra, altrimenti poveri passanti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Ostrogorski - La costituzione inglese
Le costituzioni anglosassoni e l'Europa Alcune considerazioni sul sistema parlamentare inglese e italiano Oxford Advanced Learners Dictionary Due biglietti dell'autobus Libretto universitario Pass laboratorio linguistico Un settebello ![]() Un lettore cd Sony Un biglietto da visita Qualche briciola ![]() Ciauz
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
allora:
- portatile - caricabatteria - cavo di rete - trackball - mouspad - 20 dvd-r - 10cd-r - blocco appunti con penna - libro di economia sui costi - cartacce varie - sigarette ciao Alessio p.s. io prima o poi uccido la mia morosa... si ostina a loggarsi sul mio profilo di firefox ![]() ![]() ![]() ahh le done e i pc ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
ombrello
fazzoletto da naso piccola trousse di trucchi portamonete portafoglio cellulare inglese cellulare ita ducumenti di lavoro agendina penne gomme da masticare chiavi di casa tesserino della metro
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
avrei bisogno di metterci un rifornimento di testicoli nuovi, perchè i miei si sono davvero rotti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Reggio Calabria (RC)
|
la tengo vuota perchè non so che mettereci, ma fa uomo colto averla e io ci vado a pennellio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
Quote:
volevo scrivere la stessa cosa...
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
![]() io: agendina cd (tschaikowsky -chick corea - coltrane ) penna cibo chiavi portafogli astuccio occhiali sole
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
eta beta?perchè? ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
Quote:
eh si.... io dovrei farmi fare un gesso ai coglioni perche' sono fratturati
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
semi di girasole nano
una multa scaduta 10 anni fa astuccio per trucchi penna usb 256 portafoglio gomme da masticare assorbente (nuovo) chiavi di casa, ufficio, macchina, motorino aulin, moment occhiali vista deodorante campione di siringa con filler testicolo di silicone per giocarci in mezzo al traffico come antistress ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Re: Cosa avete nella borsa???
Facciamo l' inventario ...
Portatile Scheda PCMCIA USB 2 Cavetto Kensington Lampadina USB Adattatore USB->PS2 Libro : "Che t' importa di ciò che dice la gente ?" di Feynmann Fumetti : Red e Black Cat 3 Cacciavite Lettore Mp3 MuVo NX 2 blocchetti di Ticket Cartacce varie Caricabatterie per il Cell. Pastiglie di Buscopan Fazzoletti Ombrello pieghevole Cavo S-video
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.