|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
abbiamo fatto fare dal nostro amico pasticcere un dolce fatto di cioccolata... con la sembianza di una pupù, e messo dentro un vasino della Chicco (
ovviamente daccordo con i gestori del ristorante (sempre amici) lo abbiamo fatto portare al tavolo, chiedendo anche ai vicini di approfittare... il dialogo: mia mamma: Ezio, chiedi ai signori se ne vogliono un po, è troppa per noi, siamo solo in 12) il pasticcere: scusate, volete favorire? è fresca... e dopo poco: non fate i complimenti, davvero risate assicurate, sin da quando han visto uscire la padrona dalla cucina col vasino in mano il vasino era appena comprato e ovviamente ne ho mangiati 3 piattini
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Classici scherzi sono anche i bicchieri pieni d'acqua messi rovesci sul pavimento (si usa un foglio di carta per appoggiarli senza che l'acqua esca e poi si sfila). e l'armadio pieno di polistirolo.
|
|
|
#64 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
eravamo sul pullman io e un mio amico e ci venne l'idea di fare uno skerzo al coglione di turno:
lo kiamo:"oh xxx è successa una cosa grave" xxx:"COSA?" io:i carabinieri sono venuti a scuola qua e ci hanno portato fuori dalla classe,ci hanno sgamato sabato sera adesso vogliono tutti i nomi.nn glieli abbiamo dati ma hanno voluto informazioni su di te(che tra l'altro nn fa niente xxx(con la voce tremante):bisogna stare calmi adesso vediamo di sistemare la cosa da oggi guardiamoci in torno,stiamo attenti cmq rimaniamo calmi(si stava cagando addosso) io:c vediamo dopo cosi ne parliamo purtroppo il mio amico appena lo vide gli scoppio a ridere in faccia e capi tutto ma la sua espressione e la sua voce erano stupende paura pura ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#65 |
|
Member
|
scherzi molto + semplici:
Variante dei classici gavettoni Può essere fatto a scuola, in ufficio, in qualunque luogo pubblico otato di scale esterne (magari antincendio) Si da una fotocopia a colori di una banconota da almeno 50 € ci si apposta con secchi d'acqua (o simili) sopra le scale i modo da non essere visti e si metto i finti soldi sotto.... La gente che arriva (attirata dalla vista dei soldi che è irresistibile)non riesce a riconoscere che si tratta di una fotocopia finchè non si abbassa a vedere....a questo punto diventa una preda si troopo facile E' meraviglioso vedere come le persone ci caschino a ripetizione |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Oppure ti nascondi in una scalinata e attacchi 10 000 lire finte alla lenza della canna da pesca, poi quando si avvicinano tiri... e vai col tango
lo facevo all' Isola del Giglio con degli amici, troppo divertente, e ci cascano tutti
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
è andata persa quella della civetta uffi... non c'è modo di recuperarla? qualcuno che si sia salvato l'immagine??
ciao! PHCV |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Questo scherzo è il top, ma occhio alle reazioni
Servono 3 persone: tu, un amico complice, e la vittima Dici alla vittima di chiedere al tuo amico se sua madre/padre/sorella/nonna/zio/ecc... balla bene sul cubo o qualche altra cazzata Alla domanda il tuo amico deve rispondere: "mi madre è morta" oppure che è in carrozzella o quello che preferite voi. L'avete mai provato?? E' uno scherzaccio di pessimo gusto, lo so, ma dovete assolutamente vedere le reazioni delle vittime
|
|
|
#73 |
|
Member
|
haha che thread fantastico ma mi dovete spiegare il polistirolo nell'armadio? cioe' tutto a palline che quando apri bestemmi anche le altre religioni?
up altri scherzi plz mi servono in vacanza!! |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
voglio assolutamente fare quello dei bicchieri
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.