Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2004, 13:36   #61
oasis
Senior Member

L'Avatar di oasis

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da tropico
oasis ha risolto tutto?
CE LA FAI?CI SEI? SEI CONNESSO?
Scherzo penso che adesso sei a posto e sono contento x te
Ciao
ciao !
oasis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2004, 14:55   #62
Leonardo_moro
Senior Member

L'Avatar di Leonardo_moro

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Visto che avevo ragione? ero certo che funzionava anche com modem usb.
adesso che ci sei evvaiiiiiiiiiiiiii buona navigazione

ps.però mi hai fatto sudare cazzarola...... Ciao
Ciao volevo dirti che l'ADSL funziona perfettamente con il modem USB..
volevo chiederti:
Il DNS primario e secondario da me inseriti sono quelli publicati sul sito helpadsl:151.99.125.1 - 151.99.0.100, vanno bene?
ho provato a fare dei test e i valori che mi da sono 570 in down e 76 in up.
ciao
Leonardo_moro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2004, 15:45   #63
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Leonardo_moro
sul sito helpadsl:151.99.125.1 - 151.99.0.100, vanno bene?
ciao
Normale, buono.
Di picco massimo ti danno 640 in down e 80 in up.
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2004, 20:09   #64
tropico
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Mlano
Quote:
Originariamente inviato da Leonardo_moro
Ciao volevo dirti che l'ADSL funziona perfettamente con il modem USB..
volevo chiederti:
Il DNS primario e secondario da me inseriti sono quelli publicati sul sito helpadsl:151.99.125.1 - 151.99.0.100, vanno bene?
ciao
Ciao ero certo che funzionava,prova con i dns che ti avevo dato forse sono legg. meglio.
Ciao
P4 3.06 Asus p4s8x-x |Ati Radeon 9800pro 128 mb |S.B. Audigy 2 Creative | 1024Corsair pc2700(2x512) | hd 2x160gb Maxtor |dvdram gsa-4081b LG | 52x24x52 Lite-On | Adsl modem usb Dominium | 17" lcd-tft sdms73h Sony |
tropico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2004, 17:00   #65
Lorenzo75
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Treviso
Quote:
Ciao,
Ti hanno già mandato il foglio o la mail con i dati di configurazione??
Sta certo che i dati che ti manderanno sono sbagliati come è successo a tutti quelli che hanno avuto a che fare con Smart 1.
L'indirizzo IP è del tipo STATICO
Il modem deve sopportare il protocollo = Routed ip over atm LLCSNAP(RCF 1483) VPI =8 VCI = 35
MODULATION = G.DMT
WIRING SELECTION = LINR TIP RING

nelle proprietà TCP/IP del modem dovrai mettere il tuo indirizzo IP che ti daranno ***.***.***.***poi in SUBNET MASK 255.255.255.0 e spunta rlieva connessioni a supporti di rete.
Poi come GATEWAY cambia il finale del tuo IP e mettici 254 E "AGGIUNGI"
Attiva DNS poi : 151.99.125.2 e aggiungi , poi 151.99.250.2 e aggiungi.
Altri parametri: disattiva configurazione Wins
Avanzate : Binding x ATM = NO
Bijnding Client x reti Micros. = SI

Questi sono parametri che io uso e che funzionano bene con Smart1 comunque se hai dei priblemi non chiamare il 191 perchè è un call center affiliato che si trova in Sicilia e purtroppo se parli di modem o pistacchi è la stessa cosa.
Chiama invece il 800102120
Credo che dovresti essere a posto x altro aiuto nn c'è problema
Ciao
io ho il tuo stesso modem o almeno credo, è un Dominium ADSL USB con chip Conexant , beh ho provato i tuoi stessi parametri fatta eccezione per il protocollo = Routed ip over atm LLCSNAP(RCF 1483) che non ho tra quelli opzionabili nel pannello di controllo del mio modem nonostante penso sia uguale al tuo
Forse abbiamo driver diversi.

FAtto sta che non riesco a farlo connettere
Un altra cosa: mi dici nella finestra dove ci sono i vari protocolli e client di windows (io ho il 98se) cos'hai tu ?
Io non riesco ad installare il client per reti microsoft e non vorrei che fosse quello il problema..

FAmmi sapere grazie
Lorenzo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2004, 19:02   #66
tropico
Member

Ciao,
Quando hai instalalto il modem quale dei 2 driver hai usato Lan o Wan?
Dovresti avere sul desk un'icona del modem, dopo che l'hai lanciata premi alt-p e entri nel pannello di config.
nella schermata di rete ho: client micros... ----come protocollo tcp/ip Conexant access runner usb adsl LAN adapter e Conexant access runner usb adsl adapter come skeda.
x il client micr..nn dovresti avere problemi ad aggiungerlo con "aggiungi" dal pannello rete.
Questi sono i miei parametri di rete x adsl.
Da quello che ho capito hai installato il driver x Wan e non Lan,se è cosi disinstalla il modem e usa LAN,poi dovrebbe andare se hai dei problemi "fischia" che ti aiuto
Ciao
P4 3.06 Asus p4s8x-x |Ati Radeon 9800pro 128 mb |S.B. Audigy 2 Creative | 1024Corsair pc2700(2x512) | hd 2x160gb Maxtor |dvdram gsa-4081b LG | 52x24x52 Lite-On | Adsl modem usb Dominium | 17" lcd-tft sdms73h Sony |
Old 07-05-2004, 07:54   #67
Lorenzo75
Member

intanto grazie,
allora effettivamente ho installato i driver wan, in quanto sono gli unici che mi hanno fornito essendo il modem un usato e non avendo il cd dei driver mi hanno procurato solo quelli, sai mica dove posso scaricare i lan?
Per il client per reti microsoft ho dei problemi ad installarlo nel senso che quando lo faccio non riesce a leggere direttamente dal cd di win98se (forse anche perche il mio lettore cd rom è un tantinello vecchiotto e perde colpi...io allora li installo manualmente e se da un lato non sembra esserci differenza, all'avvio mi trovo come se non l'avessi fatto...

c'e' da aggiungere che quando vado su Pannello di controllo\rete mi esce una finestrella anomala che dice "L'impostazione della rete non è stata completata.Continuare?"
Dici che sia il caso di agire con un formattone riparatore? Saranno 3 anni e mezzo che non formatto questo pc e potrebbe essercene il bisogno, d'altra parte preferirei evitarlo perchè per il resto il pc si comporta benone.
Cmq mi confermi che il client reti microsoft è necessario?
Old 07-05-2004, 21:07   #68
tropico
Member

Beh se nn hai una partizione salvata "pulita" sarebbe forse ora di formt. cosi magari ci metti xp .
Cmq se ti dice imp. di rete nn completata continua, se nn riesci a trovare i driver sul sito vedo se riesco a estrarli dal cd poi te li mando.Però mi devi dare una mail in pvt.
Ciao
Old 08-05-2004, 07:46   #69
Lorenzo75
Member

la cosa strana è che con i WAN la mia aliceflat che ho in casa va benone, cmq ti ho mandato un pvt
grazie mille
Old 18-05-2004, 11:18   #70
FLINKO
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
ragazzi ho un problema con un modem usb speedtouch 330 e la smart.
ho installato i driver del cd telecon ma non trovo nelle proprietà del modem il tcp/ip ma solo quelli della wan
mi date una mano per far funzionare questa maledetta adsl
MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area..
FLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2004, 09:48   #71
FLINKO
Senior Member

nessuno mi aiuta?
MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area..
Old 21-05-2004, 09:59   #72
FLINKO
Senior Member

Old 13-07-2004, 16:30   #73
vulcano
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Arezzo
anch'io possiedo una linea smart1 con il modem incomodato della pirelli quello con la schedina c'è nessuno che ha capito come si fa a cambiare le impostazioni perfavore.
grazie mille
vulcano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 16:32   #74
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
Ho anche io un problema con il modem usb speedtouch 330 e abbonamento smart1 al numero verde mihanno detto che il mio modem si collega con IP dinamico mentre per smart1 serve un route con IP statico sapete niente? ma sta ca**o di smart1 con che modem o route funziona? HELP!!
Cali17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 15:13   #75
zesser
Junior Member

L'Avatar di zesser

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao ragazzi, non so se il tema e' ancora letto, ma lo aggiorno.

In un' azienda mi hanno chiesto di isntallare un modem wireless diverso da quello telecom, quindi con paramentri della TELECOM FORNITI SUL FOGLIO NON DAVA LA DISPONIBILITA' DELLA CONNESSIONE SEUI PC, PUR SEGNALANDO DI ESSERE CONNESSO.
Allora o chiamato il numero 800102120
e il tecnico semplicemente mi a detto : con un modem proprio non funzionano indiirzzi ip assegnati da telecom, perche ogni volta che si connette gli assegna un ip dinamico diverso ogni volta.
Quindi mi devo configurare modem con la procedura standart di alice casa e quindi mettere i soliti pass e username ALICEADSL ALICEADSL.

Da questo momento posso utilizzare qualsiasi modem senza particolari difficolta.
haha!

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
iPhone 16 trascina Apple al miglior trim...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian