Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-04-2004, 15:20   #61
alecxx-mi
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2003
ripsondo a dylan:

hai cpaito che non è AIW vero?

per black: no si va avanti via pvt...poi la risp alla fine non me la hai data....
Old 15-04-2004, 18:17   #62
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
io vogli solo capire alcune cose, poi si può concludere.

in origine aveva frequenze più basse rispetto alla pro?
ha le memorie disposte ad elle?
garantisci il passaggio da 4pipeline e frequenza originale a 8pipeline, 256bit e frequenze @pro?

ps. chiedo qui perchè ti ho mandato pvt ma non ho visto risposte, magari non ti è arrivato il mio o non ho ricevuto il tuo
Old 15-04-2004, 18:22   #63
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alecxx-mi
ripsondo a dylan:

hai cpaito che non è AIW vero?

per black: no si va avanti via pvt...poi la risp alla fine non me la hai data....

si ho capito.....ma me la vendi o no????

Sono 3 giorni che aspetto....sono stato l'unco che ha acettato immediatamente le tue condizioni e non ho avuto mai tue notizie...

questa vendita e' proprio strana
dylan7679 è offline  
Old 15-04-2004, 18:31   #64
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Quote:
Originariamente inviato da dylan7679
si ho capito.....ma me la vendi o no????

Sono 3 giorni che aspetto....sono stato l'unco che ha acettato immediatamente le tue condizioni e non ho avuto mai tue notizie...

questa vendita e' proprio strana
io inizialmente avevo chiesto se accettava una permuta, quando mi ha detto di no ho comunque detto che posso comprarla anche senza permuta.

effettivamente ci mette un po a rispondere, ma se ci fai caso è attaccato poco al forum, e qualche post più su ha detto che ha un po da lavorare, quindi secondo me è abbastanza comprensibile una certa lentezza nelle risposte.
Old 15-04-2004, 21:39   #65
alecxx-mi
Utente sospeso

vi ringrazio tutti x la pazienza:

allora, nell'ordine:

la scheda ha memorie ad l,garantisco le 8 pip.funzionanti così come il bus a 256bit.
in più la gpu ha stock speed @378mhz, le ram 300*2, tengo i 337 senza troppi problemi.
sono samsung 3,3ns.

Ad ogni modo per la coda, non so chi ci fosse prima, però dylan, io ti capisco, e ho preso tempo solo perchè l'utente kingvic ha detto che era in forse.tutto qui.

Cmq---vi accontento entrambi...... :9 :9

saluti.
Old 15-04-2004, 22:08   #66
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Quote:
vi ringrazio tutti x la pazienza:

allora, nell'ordine:

la scheda ha memorie ad l,garantisco le 8 pip.funzionanti così come il bus a 256bit.
in più la gpu ha stock speed @378mhz, le ram 300*2, tengo i 337 senza troppi problemi.
sono samsung 3,3ns.

Ad ogni modo per la coda, non so chi ci fosse prima, però dylan, io ti capisco, e ho preso tempo solo perchè l'utente kingvic ha detto che era in forse.tutto qui.

Cmq---vi accontento entrambi...... :9 :9

saluti.
Che vuol dire che ci accontenti entrambi?
E cmq ,non per essere puntiglioso,ma l'utente prima di me aveva detto di attendere il giorno dopo la messa in vendita della scheda fino a mezzogiorno ,sono passati non so quanti giorni e io dal primo giorno ho detto si,rispettando quindi le regole della vendita stessa e lo stesso Alex mi aveva fatto capire chiarmente di accettare .....

cmq se entrambi possiamo essere accontentati meglio cosi',
certo dopo 4,5 giorni di attesa non avere la scheda mi parrebbe piu' che una cosa contro il regolamento uno sgarro morale un po' fastidioso.....

Ultima modifica di dylan7679 : 15-04-2004 alle 22:20.
dylan7679 è offline  
Old 15-04-2004, 22:19   #67
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

mi fai sapere qualcosa visto che sei collegato ora
dylan7679 è offline  
Old 15-04-2004, 22:47   #68
blackcow71
Senior Member

L'Avatar di blackcow71

Iscritto dal: Nov 2003
Città: La Spezia
"Cmq---vi accontento entrambi...... :9 :9 "

La da a me ....
Old 15-04-2004, 23:47   #69
alecxx-mi
Utente sospeso

non ho detto questo.........
Old 15-04-2004, 23:49   #70
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Quote:
non ho detto questo.........
allora????

MA perche' non rispondi????
dylan7679 è offline  
Old 16-04-2004, 00:42   #71
^Christof^
Senior Member

L'Avatar di ^Christof^

Iscritto dal: Jan 2003
Scusate se mi impiccio ma sono un pokino indignato con tutto rispetto per il venditore!

alecxx-mi(il venditore) . se devi far aspettare una persona perchè ne hai altre o hai preferenze personali avverti quella persona (se l'hai fatto scusa per questo intervento ma da quello che ho letto pare di no)

dylan due cose nn capisco questa è una 9800se moddata via soft pro
nn fai prima a prenderti per 222€ in versione retail ,(bulk ti costa anche meno) una radeon 9800 pro sapphire 128mb? da www.romacc.com o da www.tiburcc.com (effettua anche spedizioni)

Per il resto sono solo consigli nn li prendete a male ma una cosa è necessaria nelle vendite Chiarezza su tutto nn prendere in giro la gente facendola aspettare.
Ripeto è solo un commento personale nn l'abbiate a male ma stò thread a fatto incavolare me (che nn mi interesso a questo prodotto perchè per 30€ 40€ la compro nuova con garanzia del negozio che me la cambia se si rompe al volo ^_^) pensa il compratore!!!
Ciau a tutti e buona serata!

Ultima modifica di ^Christof^ : 16-04-2004 alle 00:46.
^Christof^ è offline  
Old 16-04-2004, 01:05   #72
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc
in coda. scambi?
il mio primo post (che è anche il primo post del 3d)

mi sembra abbastanza chiara: in coda = sono intenzionato a acquistarla; scambi? = ti interessa qualcosa come permuta? >>> non mi sembra di aver negato la possibilità di acquistarla in contanti

Quote:
in coda...ci penso...consegna a mano ovviamente
il primo post di dylan

Quote:
cmq per non creare problemi poi....nel primo 3d c'e' scritto cosnegna a mano e basta come unica condizione di vendita.....quindi dovrebbe far fede la coda non i migliori scambi????

Giusto venditore????

Pertanto per ora il primko in coda resta Kingvisc (se fa consegna a mano)e poi io e gli altri a seguire
Anche dylan in prima pagina diceva che il primo in coda sono io (se fa consegna a mano, cosa che faccio)

io mi son messo in coda per primo e ho chiesto anche se scambiava. saputo che non scambiava ho chiesto se poteva darmi tempo fino al mezzogiorno del giorno successivo per confermare l'acquisto al 100%. alle 2 di notte (cioè 10ore prima del mezzogiorno concordato ho confermato l'acquisto). mi sembra di non aver leso nessuno o tirato la storia per le lunghe.

detto questo: se me la vendi la prendo, se non me la vendi ci rimango male ma pazienza. l'importante è saperlo il prima possibile, perchè la persona a cui devo vendere la mia non può aspettare all'infinito di sapere se la posso vendere o meno.

fosse stato per me l'avrei già ritirata il giorno stesso in cui l'ho confermata, ma devo aspettare perchè prima non ci è possibile trovarci.

sia ben chiaro dylan, non ho nulla contro te.

@ alecxx, fammi sapere se la dai a me il prima possibile, thanks!

@ christof, non credo sia questione di preferenze personali, alecxx ha detto che andava bene aspettare il mezzogiorno successivo, gli ho fatto sapere con largo anticipo la conferma al 100%, e comunque la cosa è stata pubblica, quindi tutti erano avvisati

Ultima modifica di kingvisc : 16-04-2004 alle 01:11.
kingvisc è offline  
Old 16-04-2004, 01:10   #73
^Christof^
Senior Member

L'Avatar di ^Christof^

ok capito male io ! pensavo che avessi postato per primo ma nn eri di roma o milano dato che privilegiava quelli con consegna a mano!

cmq ancora nn capisco come mai nn vi prendere una 9800 pro nuova costa poco + ^_^!!???
Old 16-04-2004, 01:15   #74
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Quote:
Originariamente inviato da ^Christof^
ok capito male io ! pensavo che avessi postato per primo ma nn eri di roma o milano dato che privilegiava quelli con consegna a mano!

cmq ancora nn capisco come mai nn vi prendere una 9800 pro nuova costa poco + ^_^!!???
personalmente mi piace il fatto della mod, amo queste cose. e poi innegabilmente si risparmia qualcosa, e per me che sono studente anche 1€ è oro! poi i 2 posti che vendono le pro a quel prezzo sono a roma, e quindi tra spese di spedizione e spese di pagamento il prezzo per me si alzerebbe ulteriormente.
Old 16-04-2004, 01:30   #75
danmar
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Inoltre a quanto si dice quei due posti forse non vendono nemmeno più online...
E poi lasciatemi stare king che mi deve dare la sua scheda!!!!!!
danmar è offline  
Old 16-04-2004, 01:31   #76
^Christof^
Senior Member

L'Avatar di ^Christof^

oki! era una domanda così per curiosare perchè nn capivo... cmq nn penso ci siano negozi che facciano tali prezzo solo a roma! roma è la + cara di solito al nord sono meno cari
Old 16-04-2004, 01:32   #77
danmar
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Mmmm...mai stato a Milano? Cmq tu ti firmi Cristof e sei di Roma...sei in qualche altro forum di mia conoscenza?
Chiedo scusa al venditore per l'intrusione ma ero troppo curioso!
danmar è offline  
Old 16-04-2004, 01:33   #78
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

purtroppo tutti quelli che conosco (e di cui mi posso fidare) hanno prezzi più alti. ho la comodità perchè qui vicino ci sono negozi con assistenza e competenza formidabile.. comuqneu stiamo andando ot, al max continuiamo in pvt
Old 16-04-2004, 01:44   #79
^Christof^
Senior Member

L'Avatar di ^Christof^

si sono in altri forum mercatini nn sò se di tua conoscensa o meno )
cmq sono ^Christof^
stò in Multiplayer nick Michael-One, poi nextgame e everyeye con nick Denial e qui nick Christof )

No mai stato a Milano ma che ne sò dicono tutti che al nord sono + ricchi e la roba costa di meno io mi sò limitato ad andare nn oltre verona con la scuola per giunta
La mia era solo una curiosità!

SCUSATE PER l'OFF TOPIC

p.s s schede video come la benzina? ovvero ogni uno fà come cazzo gli pare?

p.s.s.s molti in firma mi hanno incontrato di persona qui a roma possono testimoniare che esisto un giorno forse mi vedrai a MTV

Ultima modifica di ^Christof^ : 16-04-2004 alle 01:49.
^Christof^ è offline  
Old 16-04-2004, 02:29   #80
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Allora ...per chiarezza .....

ritengo a ragion veduta di essere il primo in coda e questo perche' King non ha confermato l'acquisto prima dell'ora che egli stesso aveva stabilito come ultimo termine:

KING dice
Quote:
io la prenderei anche solo pagando € sonanti. ho chiesto solo di aspettare domani se riesco a piazzare una delle mie 2 sched 23:55 13/04/2004
Evidente che il termine di mezzogiorno del 14/04/2004 resta fissato

King dice
Quote:
di che zona sei precisamente (o qui o in pvt se preferisci). se tutto va bene dovrei riuscire a vendere una delle mie 2 02:06 14/04/2004
Ulteriore conferma del termine del giorno seguente

King dice
Quote:
di che zona sei? presso che store ha garanzia?10:27 14/04/2004
2 ore prima del termine,nessuna conferma di acquisto......

Inoltre
ALEX DICE
Quote:
e chi ti ha detto no!!!!
anzi, poi cmq per regolamento aspettavo king che era in forse...per me...

poi cmq ,li si parla solo di 8 pipeline,non di garanzia @pro.
e poi,scusami,uno lavora anche,che ne dici????????

cmq se lo vuoi rispondimi entro stasera,s eno passo avanti.

ore 20:29 del 14/04/2004
ore 20:29 del 14/04/2004

Mi pare evidente l'intenzione di vendere a me o cmq questo e' quanto si e' detto....

Io per questa serie di considerazioni ho atteso fino ad oggi .....
ho risposto se notate all'utente ALEX anche 3 minuti soltanto dopo che egli aveva postato,quando lui era ONLINE in quanto in lista nella pagina principare del Forum ma non HO MAI RICEVUTO RISPOSTA.....addirittura poche' ore fa sotto esplicito invito da parte mia a rispondermi e farmi capire cosa si doveva fare e come comportarsi ha risposto ad un altro ignorando la mia richiesta.....

SONO ESTERREFATTO DAL COMPORTAMENTO DEL VENDITORE,OLTREMODO SCORRETTO SIA NEI MIEI CONFRONTI SIA DI TUTTI GLI ALTRI IN CODA.....

IO LASCIO DEFINITIVAMENTE SE ENTRO DOMANI NON AVRO' NOTIZIE CHIARE E INEQUIVOCABILI SUL DA FARSI

SALUTI

P.S.King nemmeno io ce l'ho con te,anzi......

Ultima modifica di dylan7679 : 16-04-2004 alle 02:32.
dylan7679 è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian