|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
quanti gradi fa a voi l'HD???? a me ora sta sui 50 gradi...
![]() |
#62 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
uso un programma che si chiama D-temp e mi dice che ora ho 50 e passa gradi.. orora sono a 55 perchè ho appena giocato a Winning Eleven International.
però se anche a voi segna quasi 50 gradi penso sia normale :P
![]() |
#64 |
Registered User
Città: Salerno
|
bios 1.07
ho aggiornato il bios con quello uniwill,ma sinceramente non serve proprio a niente.il beep iniziale resta anche con l'opzione off in bios,e per la ram a 400mhz(che con questa versione dovrebbe essere supportata)non so quale marca dovrei prendere.ho chiesto alla uniwill e mi ha detto prima di rivolgermi al supporto europeo,che non mi ha risposto(3 mail gli ho mandato!),poi che dovevo rivolgermi a chi mi ha venduto il nb per evitare di far decadere la garanzia;insomma niente!
Alla fujitsu italiana mi hanno detto prima di rivolgermi alla sirpel(la ditta che ripara i nb in garanzia).quegli IDIOTI della sirpel mi hanno detto che posso usare solo ram a 266mhz(???)e mi hanno OFFERTO DI COMPRARE un modulo da 512MB da 266mhz!!!al modico prezzo di 220€!!!ma se io ce l'ho già a 266 mi chiedo come gli sia venuto in mente?insomma:ho chiesto info sull'upgrade a 400(o almeno a 333) e mi sono ritrovato una gentile offerta completamente inutile!mah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Springfield
|
Re: bios 1.07
Quote:
Hai provato a dare un occhiata al sito della Kingston http://www.kingston.com/itroot/default.asp ??? Magari loro sono in grado di fornirti delle informazioni aggiornate, visto che hanno anche l'Amilo D1840W nel loro database. Ciao.
One beer or two beer? Membro del Fan Club di Homer J. Simpson http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=701170 Ultima modifica di The SIMPSON : 08-06-2004 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
the simpson.. il tuo amilo (identico al mio) fa pure in questo periodo sui 50/55 gradi e sotto sforzo va sui 60??? normale?? :P per sapere :P
parlo dell'HD, situato in basso a sx da quel che ho capito.. anche toccando la parte + calda è quella.. :P
![]() |
#67 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Springfield
|
Quote:
Per quanto riguarda la temperatura non saprei quantificartela in quanto non l'ho mai misurata, comunque quando gioco a Flight Simulator 2002 con tutte le impostazioni al massimo, il caldo comincia ad essere fastidioso. La settimana prossima appena ritorno al lavoro (sono in ferie ![]() Ciao.
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
usa dtemp che è gratuito e va + che bene.. :P
Codice:
http://private.peterlink.ru/tochinov/DTemp/DTemp.zip ![]()
![]() |
#69 |
Registered User
|
temp
a me sta fisso a 57°
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ultima domanda: dove posso acquistare un'altra batteria x il mio note? Thnx!!! ![]() ![]()
Domandare è lecito, rispondere è una cortesia ![]() Ultima modifica di Muskio : 08-06-2004 alle 16:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bergamo Prov
|
cambaire hd
Ciao a tutti,
un amico ha questo portatile da due anni. Ogni tanto si spegne (credo siano i noti problemi di disspazione), ora credo che abbia l'hdd in fase di morte: dopo che sta acesso un po' e qualche trasferimento si sente un rumore forte e non si riescono a leggere i dati (cmq piano piano stiamo trasferendo tutto quello che serve). Com'è cambiare HD con questo protatile? facile? qualche esperienza?modelli consigliati?
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
sotto bisogna svitare la griglia principale sotto, dove trovi ram, wi-fi, processore e pure il disco.
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Possessori di questo amilo mi serve la vostra esperienza:
forse l'hd non è guasto; forse i blocchi erano dovuti all'eccessivo calore che genera il portatile. Adesso controllo i valori smart, ad ogni modo se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche tool FSC per la diagnostica oppure per il risparmio energetico (anche se dubito per un p4) si faccia avanti. Grazie in anticipo
![]() |
#74 |
Registered User
|
lascia perdere i tool (che tra l'altro non credo esistano),è l'hd che si scalda troppo e manda in blocco il pc per sicurezza. devi pulire le ventole, è l'unica cosa che ha funzionato, almeno per me. byebye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
io al posto del dissipatore passivo a fianco del disco ho montato una ventolina piccolina, saldando i cavi di alimentazione con quelli della ventola cpu. 1 anno e mezzo che va a meraviglia. gradi in meno rispetto a prima attorno ai 7-10 (hard disk naturalmente)
ciauuu
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensate che sia meglio un 4200 visto quanto scalda o può andare un 5400 su questo portatile? Dritte per come aumentare la dissipazione?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.