|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#62 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Secondo me invece è meglio aumentare il numero dei "titolari"...10 riserve su 30-35 persone iscritte mi sembrano troppe, sarebbe davvero difficile che riuscissero a partecipare tutte...l'ultimo contest ha avuto 25 partecipanti su 30 iscritti. Sinceramente se mi capitasse un posto in riserva di quelli dal 6 al 10, non mi sentirei nemmeno motivata a sbattermi per produrre una bella foto, tanto dubiterei di partecipare. ![]() IMHO 10 riserve andrebbero bene se fossero previsti dai 50 partecipanti in su. ![]() Chissà, magari tra qualche anno faremo contest da 200 partecipanti e 30 riserve... ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Vero!!! ![]() Ora lo chiamo così gongola ![]() ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: -
|
Mi iscrivo
![]()
#65 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Ferrara
|
Se c'è ancora posto mi iscrivo anch'io
|
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Piccolo suggerimento da "esterno" per questo particolare contest; visto il tema, direi che sarebbe necessario dare una limitazione sulle regolazioni al colore da realizzare in postproduzione, onde evitare stravolgimenti cromatici delle immagini originali.
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
FreeMan ti sei dimenticato di me, dovrei essere in n°35
![]() ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
iscritto
![]()
be quiet! Silent Base 800 black | EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W | ASUS Prime X370-PRO | AMD Ryzen 5 1600x 3.6GHz | Arctic Freezer 33 | 16GB RAM DDR4 Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 Vengeance LPX | ASUS Radeon RX 560 4GB GDDR5 | Samsung SSD 960 EVO NVMe 250GB M.2 | HDD WD Blue 1 TB | Creative Sound Blaster Z | Mackie CR4 Monitor | wi-fi Asus PCE-AC56 | LG BH16NS55 DVD/Blu-Ray | LCD FullHD HP LP2475W | Asus UN42-M028Y VivoMini PC |
![]() |
![]() |
#69 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]()
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() [SLAP SLAP MODE ON] Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Wee.... spero di rientrare...
![]() Mi ISCRIVO.... Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Se l'avessi visto prima....
iscritto, credo come riserva.....
#73 | |
Senior Member
|
rimango ancora in attesa della risposta di Deckard
![]()
Quote:
>bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 05-04-2004 alle 19:19. |
|
![]() |
![]() |
#74 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Quote:
![]() non sei professionale ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
||
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Quote:
Confermo la partecipazione, scusate il ritardo ma non mi sono connesso nel fine settimana ![]() E [slap modeOFF] ringrazio il mod per la correttezza dimostrata ![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
Sto guardando per la prima volta questa sezione e la reputo estremamente interessante. Ora essendo novello vorrei chidervi alcuni chiarimenti
- dove devo andare per registrarmi? so che ora sono in ritardo per il photocontest di Aprile, mi serve per le iscrizioni future. - dove devo mandare la foto scattata? la devo già mandare ridimensionata? se si a quanto? c'è un limite in size o in Kb? Grazie per tutti i chiarimenti che mi sapete dare.
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition. Aiuta la ricerca scientifica con il tuo PC!! |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
#78 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() suggerimento: guarda il contest precedente [n°9] per renderti conto di come si svolgono di norma i contest ![]() visto che avevo detto che chiudevo e invece me lo sono dimenticato chiudo ora ![]() ![]() CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 05-04-2004 alle 19:17. |
|
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
aggiungo 2 riserve che me ne hanno fatto richiesta in email. rogrep e paso74
e poi che nessuno mi dica che non sono troppo buono ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.