Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2004, 17:23   #61
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Votare alle elezioni (per i referendum il discorso è diverso) è un dovere civico..pensa solo a quante persone hanno lottato e sono morte per consentirti di partecipare in modo attivo alla vita della tua Nazione.

Fare scheda bianca è, IMHO, simbolo di indifferenza e passivismo.

Devi votare chi credi saprebbe meglio condurre l'Italia nei prox 5 anni (per intenderci: dx o sx). Fatta questa riflessioni il resto è in discesa. [Si è capito, credo, che sono per un sistema dell'alternanza sul modello americano]
Se sei in profondo disaccordo con entrambi gli schieramenti annulli la scheda scrivendoci: fate tutti schifo .

@Bluelake: ma sei in un periodo di profondi cambiamenti? è il terzo avatar in poco meno di un mese (mi pare..)
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 17:26   #62
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
tati ma per caso sei ANTICOMUNISTA?
Old 14-03-2004, 17:26   #63
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Condivido il consiglio, più giusto non si potrebbe offrire, ma dissento dal non voto. Il non voto è, IMHO, la scelta peggiore in quanto evita la responsabilità di decidere. Sarebbe necessario scegliere almeno il movimento meno lontano dalle proprie idee e votarlo altrimenti si perde il diritto di lamentarsi se le cose non girano nel giusto verso.

Ciao
Vedi, ognuno di noi ha delle idee.

Su alcune di esse (la maggior parte) e' disposto a trattare e scendere a compromessi, su altre no.

Alcune di queste idee del secondo gruppo mi impediscono di votare dx altre idee dello stesso gruppo mi impediscono di votare sx.

Non c'e' un movimento "meno lontano" perche qualunque cosa votassi mi ritroverei al potere (perche ovviamente il mio voto sarebbe decisivo ) qualcuno che vuole fare qualcosa su cui io non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo.

E non credo che se non si vota si perde il diritto a parlare delle cose che non vanno.
Li occhi ed il cervello li ho e non posso (ne voglio) smettere di usarli quindi se qualcosa non va non vedo perche non parlare di coloro che dovrebbero farla andare.

Anche se non li ho votati io non significa che non debbano "guidare la nave" nel miglior modo possibile.

Per questo:

Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker
Il tuo consiglio piu' che saggio e' di una banalita' allucinante!
Non e' certo nulla di illuminante. Gia' il fatto che tu non vada a votare dall'eta' di 18 anni probabilmente e' dovuto al fatto che sei un 'menefreghista'.
oltre ad essere uno splendido esempio di persone che parla senza collegare il cervello (mi ha dato del probabile menefreghista senza conoscermi o aggiungere un IMHO come ha fatto correttamente Proteus) ha sottolineato (e lo ringraziero a vita) che consigliare alla gente di pensare e' banale.

E' vero: e' banale.
Ma e' una banalita di cui IMHO la gente si scorda troppo spesso e fa gesti (come il votare) piu per slogan che per reale conoscenza.

Questo invece:

Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker
Guardare il mondo non impedisce certo di fare una scelta e di votare cio' che meglio credi
Non l'ho capito...

E' proprio quello che ho detto io ma non capisco perche detto da me e' banale mentre da un altro no
Old 14-03-2004, 17:29   #64
/\/\@®¢Ø
Bannato

L'Avatar di /\/\@®¢Ø

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
Secondo te quindi comunista è solo terrore, e comunisti sono tutti quelli che non la pensano come te? i comunisti controllano tutti e vogliono la distruzione della società?
Qualsiasi manifestazione pratica del comunismo lo e' stato.

Quote:
Senza contare poi che l'esperienza comunista (inteso come la concredizzazione del controllo comunista del potere), che è storicamente fallita, è distante anni luce dall'ideologia che l'ha ispirata, IMHO... e considera che non sono mai stato comunista.
L'esperienza comunista e' la diretta conseguenza dei limiti dell'ideologia, visto che quest'ultima e' fatta su misura per un formicaio e non per la natura umana.
/\/\@®¢Ø è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 17:29   #65
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Quote:
Originariamente inviato da GhePeU
chi è che non avrebbe un progetto a parte la difesa dei propri interessi?!?! la SINISTRA? ma viviamo in due universi paralleli?

comunista sarebbe chi vuole sempre il giudizio sul bene e il male... quindi dal 2001 siamo governati dai comunisti...

sta attento giudicare le cose che gli altri dicono baggianate, da come scrivi sembra che la tua storia familiare ti abbia condizionato al punto di credere di vivere nel 1956
sei in italia nel 2004, guardati intorno, guarda la realtà invece di farti ottenebrare da un modo di pensare che ha perso significato da 15 anni e in questo paese non aveva motivi concreti da altri 20

tu non sai mai,dico mai,proporre.
quello che non capisci che io sono cosi per quel che ho vissuto.
la memoria e la verita è una strada,forse è la vita.
la realta che tu vedi è quello che vorresti vedere.
la sinistra in italia,non esiste,non ha progetto.
solo conservazione,basta vedere come ogni apertura di rutelli viene stroncata da chi ha il potere di veto.
cioe girotondi,no global,gino strada e compagnia bella.
oppure del grido traditori a tutti i sindacalisti che osano aprirsi al governo.
lo sai che PRODI chiede in commissione l'innalzamento dell'eta pensionabile e qui invece il contrario?
e cosi come tante altre volte.
Old 14-03-2004, 17:30   #66
tati29268
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
tati ma per caso sei ANTICOMUNISTA?

già,non si era capito..
sai,tutti quelli che conosco dell'est lo sono...curioso,no?
Old 14-03-2004, 17:33   #67
tati29268
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Special
Io voterò il partito dove sarà Di Pietro, mi rendo conto che politicamente non ha capacità, purtroppo in italia si guarda la faccia e il modo di parlare e non le vere capacità di una persona, quindi sò già che è quasi come se non votassi nessuno, ma è a mio avviso uno dei pochi politici che di sicuro non si vende x interesse privato, è uno dei pochi politici che non è un mezzo criminale (a destra come a sinistra) è un politico che non andrà mai contro il popolo xchè secondo me lui si sente più parte del popolo che del mondo politico.
beata l'innocenza.
credi davvero che sia puro?
uno qualsiasi,con tutto quello che ha passato lui,sarebbe ancora in carcere(parola di magistrato di milano suo collega).
si vede che aveta ancora bisogno di eroi..
Old 14-03-2004, 17:35   #68
tati29268
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Anakin
ecco questa proprio no.

guarda il comunismo per come lo aveva inteso Marx aveva tanti buoni propositi e ha avuto gli innegabili aspetti positivi di sensibilizzare e di portare alla ribalta problemi importanti e capitali,come la difesa del piu' debole e i diritti dei lavoratori.

il positivo stava nelle buone intenzioni e negli obiettivi che si proponeva di risolvere...ma il come questi venivano risolti e approciati,anche solo a livello teorico è gia qualcosa di folle e contro la natura del uomo.
una torta fatta con le uove marce,viene uno schifo per i suoi ingredienti,non stiamo a dare la colpa ai cuochi.

si fa bene a diffidare ancora oggi dei comunisti perche' questo non lo hanno capito e non lo vogliono capire.
perche' vogliono ragionare scollegati dal reale,quel che ha prodotto centinaia di milioni di morti e mancanza di liberta' in ogni luogo ove è stato provato l'esperimento,non fa un baffo,all'idea preconcetta che sulla carta sembrerebbe una buona idea.

sono ancora beatamente convinti che era un problema di cuochi.

è inutile.
non capiranno mai.
per fortuna che non esistono piu i comunisti...
anche se pensavo che fosse chiaro che la mentalita comunista non sopporto.
Old 14-03-2004, 17:35   #69
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da tati29268
già,non si era capito..
sai,tutti quelli che conosco dell'est lo sono...curioso,no?
uccideteli o mandateli in carcere no?
Old 14-03-2004, 17:39   #70
tati29268
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
a proposito dei milioni di morti, non che sminuisca la tragicità della pressoche totalità degli esperimenti comunisti (se mi permetti di escludere IN PARTE cuba e, mi spiace tati, anche la jugoslavia)... mi ha stupito come, secondo il libro tanto caro al berlusca ("Il libro nero del comunismo"), il maggior numero di morti, 75 milioni, era dovuto ad una grande epidemia negli anni '40 in Cina...

mi sa che tu non hai mai visto cosa era la jugo,nè cosa è cuba.
anzi,è sicuro.
parli solo per sentito dire.
io no.
come sempre,del resto,avete degli idola che grondano sangue.
cuba è sempre stata una dittatura.
solo che serve anche adesso per dire,vedete che fierezza a opporsi al gigante brutto e sporco delgi usa.
ma per favore,basta baggianate.
Old 14-03-2004, 17:40   #71
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
che palle.
sindacati,scuola,coop,pensi che dietro all'ulivo non ci siano interessi?
ma in che mondo vivi?
pensi che voi siate puri che siate il bene,che siate il giusto?
QUESTO è LA MENTALITA COMUNISTA CHE NON ACCETTERO MAI.
mai!
la politica è anche lobby,progetto,visione della societa.
davvero pensi che dietro i ds non ci siano forze economiche,magari nella telecom oppure nelle fondazioni bancarie oppure nella grande industria?
oppure che dietro la margherita non ci siano per esempio l'opus dei o parte dei boiardi di stato(mai eletti?).
oppure gran parte della magistratura?
SVEGLIATEVI!

nno o detto che a sinistra non ci siano interessi, solo che non sono interessi "particolari", anzi rappresentano la maggioranza della popolazione: lavoratori, studenti, famiglie.

la differenza è che Ciccio Rutella, Il Cossuttone o Il mortadella non fanno ciò che fanno per salvarsi dalla galera nè per salvare il proprio impero economico
il berlusca avrebbe un [/i] progetto di società[/i]?
ma se dice un giorno una cosa e il giorno dopo l'altra....
slogan... dopo slogan... dopo slogan... dopo slogan...

adesso l'Opus Dei sarebbe di sinistra?

guarda che sei tu che non accetti un pensiero diverso dal tuo, sei
in fissa contro li comunismo peggio di Baget Bozzo
ormai siete rimasti solo voi, insieme a Pinochet e a Fabio69 che, mi gioco un testicolo stanotte arriverà a dire le sue ehm.. opinioni in questo 3d, a vedere il pericolo rosso dappertutto...
sembrate saltati fuori da un film con Fernandèl.

dovunque ci sia qualcuno che non la pensa come voi, ecco un comunista.
questo io lo chiamo lo stalinismo, e non ha colore.
Old 14-03-2004, 17:40   #72
tati29268
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
uccideteli o mandateli in carcere no?

no,tutti quelli che conosco dell'est sono visceralmente anticoministi.
tutti FORZISTI?
Old 14-03-2004, 17:43   #73
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
Quote:
tu non sai mai,dico mai,proporre.
quello che non capisci che io sono cosi per quel che ho vissuto.
la memoria e la verita è una strada,forse è la vita.
la realta che tu vedi è quello che vorresti vedere.
la sinistra in italia,non esiste,non ha progetto.
solo conservazione,basta vedere come ogni apertura di rutelli viene stroncata da chi ha il potere di veto.
cioe girotondi,no global,gino strada e compagnia bella.
oppure del grido traditori a tutti i sindacalisti che osano aprirsi al governo.
lo sai che PRODI chiede in commissione l'innalzamento dell'eta pensionabile e qui invece il contrario?
e cosi come tante altre volte.

ma non ti viene il dubbio che lo stesso discorso vale per te? tu vedi una tua destra ideale, io vedo un governo guidato da un trafficone opportunista che in questi anni non ha fatto niente per il paese e molto per se e i suoi
tu vedi riforme e coesione, io vedo che ci sono partiti che hanno programmi e ideali opposti e tante persone che non aprono bocca per paura che gli tocchi alzare il culo dalla poltrona che occupano e non hanno intenzione di mollare

tu guardi la sinistra e vedi caos e confusione, io ci vedo della gente che ha gli stessi valori e idee diverse sulle cose da fare, e sinceramente preferisco la dialettica interna alla falsa unità di chi ha paura di opporsi al demagogo populista che ci governa sapendo che altrimenti non sarebbe dove è ora

chi è che sa proporre, chi ogni settimana, ogni giorno, sa solo ripetere che è contro i comunisti, sapendo che una parte di italiani quando sente questa parola ha un riflesso incondizionato e scatta sull'attenti pronta a votare chiunque purchè non arrivino i cosacchi a san pietro?
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 17:45   #74
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Re: Re: come scegliere chi votare?

Quote:
ti dico solo una cosa... se voti a destra, voti lui

Old 14-03-2004, 17:45   #75
/\/\@®¢Ø
Bannato

L'Avatar di /\/\@®¢Ø

Quote:
per fortuna che non esistono piu i comunisti...
Piu' che altro si sono accorti di non esserlo mai stato
Old 14-03-2004, 17:46   #76
tati29268
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon

nno o detto che a sinistra non ci siano interessi, solo che non sono interessi "particolari", anzi rappresentano la maggioranza della popolazione: lavoratori, studenti, famiglie.

la differenza è che Ciccio Rutella, Il Cossuttone o Il mortadella non fanno ciò che fanno per salvarsi dalla galera nè per salvare il proprio impero economico
il berlusca avrebbe un [/i] progetto di società[/i]?
ma se dice un giorno una cosa e il giorno dopo l'altra....
slogan... dopo slogan... dopo slogan... dopo slogan...

adesso l'Opus Dei sarebbe di sinistra?

guarda che sei tu che non accetti un pensiero diverso dal tuo, sei
in fissa contro li comunismo peggio di Baget Bozzo
ormai siete rimasti solo voi, insieme a Pinochet e a Fabio69 che, mi gioco un testicolo stanotte arriverà a dire le sue ehm.. opinioni in questo 3d, a vedere il pericolo rosso dappertutto...
sembrate saltati fuori da un film con Fernandèl.

dovunque ci sia qualcuno che non la pensa come voi, ecco un comunista.
questo io lo chiamo lo stalinismo, e non ha colore.
mi sa che non conosci bene l'opus dei.
per il resto,questo lo pensi tu.
se leggi i flussi elettorali,sapresti che chi vota a sinistra è di settori molto definiti della societa.
pensionati,impiegati,scuola e pubblico impiego.
certo,c'è un po di tutto,ma tanto cosi.
basta vedere una qualsiasi manifestazione dei sindacati,per esempio.
il mito che la gente comune sia di sinistra non regge per nulla.
leggi per esempio il libro di diamanti sull'italia azzurra.
oppure gli studi della fondazione nord -est.
il mito che solo le partite iva è un mito appunto.
FI è il partito piu trasversale che esiste in italia.
pensa che a mirafiori è stato il primo partito nel 2001.
curioso,no?
Old 14-03-2004, 17:48   #77
tati29268
Senior Member

Quote:
ma non ti viene il dubbio che lo stesso discorso vale per te? tu vedi una tua destra ideale, io vedo un governo guidato da un trafficone opportunista che in questi anni non ha fatto niente per il paese e molto per se e i suoi
tu vedi riforme e coesione, io vedo che ci sono partiti che hanno programmi e ideali opposti e tante persone che non aprono bocca per paura che gli tocchi alzare il culo dalla poltrona che occupano e non hanno intenzione di mollare

tu guardi la sinistra e vedi caos e confusione, io ci vedo della gente che ha gli stessi valori e idee diverse sulle cose da fare, e sinceramente preferisco la dialettica interna alla falsa unità di chi ha paura di opporsi al demagogo populista che ci governa sapendo che altrimenti non sarebbe dove è ora

chi è che sa proporre, chi ogni settimana, ogni giorno, sa solo ripetere che è contro i comunisti, sapendo che una parte di italiani quando sente questa parola ha un riflesso incondizionato e scatta sull'attenti pronta a votare chiunque purchè non arrivino i cosacchi a san pietro?
io non dico che la destra sia ideale.
tutt'altro.
ma tu,come sempre,svicoli.
dimmi un punto in comune.
uno solo per cui la sinistra è unita.
UNO SOLO.
facci vedere la luce.
Old 14-03-2004, 17:54   #78
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
mi sa che non conosci bene l'opus dei.
per il resto,questo lo pensi tu.
se leggi i flussi elettorali,sapresti che chi vota a sinistra è di settori molto definiti della societa.
pensionati,impiegati,scuola e pubblico impiego.
certo,c'è un po di tutto,ma tanto cosi.
basta vedere una qualsiasi manifestazione dei sindacati,per esempio.
il mito che la gente comune sia di sinistra non regge per nulla.
leggi per esempio il libro di diamanti sull'italia azzurra.
oppure gli studi della fondazione nord -est.
il mito che solo le partite iva è un mito appunto.
FI è il partito piu trasversale che esiste in italia.
pensa che a mirafiori è stato il primo partito nel 2001.
curioso,no?

solo perchè, a botti di slogan e manifesti con promesse demagogiche
(sto ancora aspettando meno tasse per tutti, peggio dei senatori romani che promettevano "pane più buono")
è riuscito a catalizzare il voto dei delusi.
e di chi non ha avuto la scaltrezza di capire chi è quest'uomo.
che infatti ha fatto SUBITO SOLO le cose che gli servivano.
CIRAMI a partire, condoni a seguire, solo per citarne due.

ti pare che in Itlia oggi abbimao un governo?
ormai all'estero ci considerano giustamente un a repubblica delle banane. Anzi, dei fichi d'India (non l'ho detto io )
al di lè degli slogan, degli spot, dei frizzi e dei lazzi.

L'italia va indietro, e al governo c'è il nano pelato.
però almeno ... NON è COMUNISTA.

contenti voi
Old 14-03-2004, 17:59   #79
/\/\@®¢Ø
Bannato

L'Avatar di /\/\@®¢Ø

Quote:
io vedo un governo guidato da un trafficone opportunista che in questi anni non ha fatto niente per il paese e molto per se e i suoi
Trafficone o meno poco me ne importa, quel che piu' mi preme e' che oltre a fare i suoi interessi (attivita' nel quale i politici da duemila anni sono indistintamente bravi), faccia pure i miei. Riforme schifose e inutili ? Possibile, alla fine dei 5 anni valutero' trarro' le mie conclusioni. Conclusioni che ho potutto trarre sulle riforme tentate dal precedente governo e che sono state a mio giudizio per lo piu' porcate.

Quote:
Guarda che hai fatto un quadretto che va bene sia per la destra che per la sinistra

Quote:
tu guardi la sinistra e vedi caos e confusione, io ci vedo della gente che ha gli stessi valori e idee diverse sulle cose da fare
Stessi valori ? Mi spieghi che valori possono condividere un Bertinotti e un Rutelli, a parte l'anti-berlusconismo ? Non e' proprio a causa di divergenze fondamentali che il governo Prodi se ne e' andato a casa ? Non che la destra sia messa meglio, per carita', ma da qui a dire che i valori siano gli stessi...

Quote:
, e sinceramente preferisco la dialettica interna alla falsa unità di chi ha paura di opporsi al demagogo populista che ci governa sapendo che altrimenti non sarebbe dove è ora
Una dialettica dovrebbe portare ad una posizione comune di compromesso, perlomeno sulle questioni fondamentali. Alla fine pero' mi sembra che a sinistra si finisca che ognuno invece fa per conto suo.

Quote:
D'altra parte c'e' una parte degli italiani che a sentire la parola Berlusconi scattano sull'attenti e va a votare perche' non si finisca di nuovo sotto il regime fascista.
Old 14-03-2004, 18:08   #80
/\/\@®¢Ø
Bannato

L'Avatar di /\/\@®¢Ø

[quote]Originariamente inviato da Lorekon
solo perchè, a botti di slogan e manifesti con promesse demagogiche
(sto ancora aspettando meno tasse per tutti, peggio dei senatori romani che promettevano "pane più buono")
è riuscito a catalizzare il voto dei delusi.
e di chi non ha avuto la scaltrezza di capire chi è quest'uomo.
che infatti ha fatto SUBITO SOLO le cose che gli servivano.
CIRAMI a partire, condoni a seguire, solo per citarne due.
[quote]
E ancora con sta storia che Berlusconi e' andato al governo perche' lo hanno votato gli allocchi
Perche' allora non pensare che ci sia pure chi ha avuto ancora maggior scaltrezza e ha capito non solo chi sia Berlusconi, ma anche chi siano le alternative ? .
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian