|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() ![]() @Intakeem : sto in collina , ma stanotte ha fatto 20cm ![]() esterna ![]() @asdasdasdasd : non ci penso nemmeno a mettere a 3.2v le vitesta , non credo servirebbe in ogni caso ... si ,credo anche io che la abit sovrastimi le temp.... (almeno lo spero vivamente ....) ciao
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
moebius, ma a 3700 le temp dopo un po' come sono??potresti fare un test a temp ambiente di una 20^ di gradi, così per sapere come andrebbe nele case di tutti??
CIAO!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
credi di essere al limite o di averne ancora???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() saluti
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() ![]() Per fortuna che il tempo (meteorologico) è dalla tua parte, in questo periodo ![]() Cmq, coi watt che dissipa, superare già i 3.6 è un bel risultato... P.S.: Ora rispondo alla tua mail...gli altri manco un cenno mi han dato!? ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
no, ma dico portare il pc con il quale provi in casa tua, e provarlo lì!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() test 3dmark 2003 : con il NW 3.0 settato a 250*15 (3750 mhz) e ram 5/4 timings a palla segnava un 6909 con la 9800xt a 430/370 Sotto il prescott con lo stesso bus ma molti a 14 ( 3500 mhz ) direi che parla da solo ... ![]() Vedremo il 2001 a stessa frequenza cosa fa .... ciao @genk : basterebbe scendere di un piano ![]()
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Città: Torino
|
![]() complimeni per l'ali fantastico! cos'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
allora sta ic7-max 3 permette di tirarli un pochetto di + i prescott?
la circuiteria di alimentazione dovrebbe essere migliore di quella asus da quanto si vede in giro... ![]() ![]() qualcuno lo conferma ? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io bencho tranquillo a 3700 con la asus, dove sta il problema?
![]()
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un enermax e i +12v sono divorati dalla configurazione del test. @manuele.f : non so' ,credo cmq che la p4c800 dlx non sia da meno , il problema e' il solito overvolt che la asus da' di default , gia' fa' caldo con il precotto , poi se ci metti un overvolt sostanzioso ..... saluti
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
+ passa il tempo + i prescott mangiano i north.....
le cose iniziano a d essere kiare adesso...ke c'è gente seriac ome mo3bius ke fa i test adeguati.....no come qualcke settimana fa.....
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Quote:
Con quella mobo e memorie che non si sa che vuoi di più.... CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo sia una cpu di transizione ,cha ha lati positivi (ed e' indubbio per chi l'ha testata riconoscerlo ) ma anche quelli negativi (le temp. di esercizio , le pipeline piu' lunghe , e sopratutto l'alimentazione che e' un rebus ancora ) ciao p.s. e a proposito di difetti , date un occhio ai watt da dissipare ... sempre secondo i calcoli di sandra .... ![]()
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di Mo3bius : 10-03-2004 alle 19:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Bè, penso che non saremo distanti da quei watt a 3600...
Magari qualcosa meno, ma sicuramente sopra ai 110... Ottimo Moeb, vediamo come si comporta nel 3d01, il 2003 è molto meno dipendente dalla CPU, e magari aquamark! P.S. L'Enermax è il 465x??
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora provo un aquamark .... ciao
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.