|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rimini
|
il 3d lo letto tutto diciamo che sei un po scarsello di processore
penso sia li il tuo collo di bottiglia prova se riesci a darsi una spintina quando hai di fsb 200? a vedere dalle ram pc2100 non e il massimo che scheda madre hai? Il tuo punteggio al 3dmark non e altissimo ma devi contare che sul 3dmark2k1 influisce molto anche il sotto sistema cpu-ram e non solo la scheda video Spero di averti chiarito un po le idee ciao! |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Il Poli
|
procio??? ma volgio proprio sperare di no!! Sono appena passatoda duron 1300 (200fsb) a questo 2400+ (266fsb
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io con il pc in sign, e un disco non troppo veloce sul quale è messo il sistema operativo faccio 12628 al 3dmark2001 e 3765 al 3dmark 2003
ciao
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Beh mi pare che ci sia una bella differenza di processore e quindi il punteggio del 3DMark2001 è diverso, mentre il punteggio del 3DMark2003 non dipende quasi per niente dalla cpu
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Il Poli
|
raga è spuntato un altro problema, credo dovuto dall'ali. Ogni tanto sento uno "zuuuuuu", come se rallentasse una ventola, la più rumorosa, xkè quando succede il computer produce molto meno rumore. Oltretutto se tocco la ventola dell'ali butta fuori calore da far paura. Se prima con la raddy 9800SE il problema era l'alimentazione aggiuntiva da 5V richiesta adesso è la richiesta di energia da parte della skeda madre x alimentare la skeda video. Insomma un macello!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.