|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
siete pazzeschi...vi state appigliando al passato e tirate fuori benckmark vecchi per spuntarla...i fatti di adesso sono che intel ha fatto un nuovo processore che a parita' di frequenza è inferiore al precedente..alla faccia di chi ha criticato l'xp 3.2 piu' lento dell'xp2.8 in alcuni test...qualcuno ha detto "quanto scalderebbe un ATHLON 63 a 3.2...e io adesso mi chiedo quanto sarebbe veloce un athlon 64 a 3.2 ghz effettivi..non voglio nemmeno immaginare...non tirate fuori ste' banfate...non è serieta' quella di intel..sembra che prendono per il culo le persone anzi sembra addirittura che non gli piaccia fare processori...per loro basta mettere numeri grandi e il gioco e fatto...mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
|
stanno esaurendo le risorse...ha dimostrato amd che i ghz non fanno tutto in un processore...intel poteva almeno imparare qualcosa invece continua a salire di clock ma vi rendete conto che stanno arrivando rapidamente al limite strutturale dell'attuale tecnologia di costruzione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
|
e cmq un intel per stare vicino a un athlon 64 a 3.2 effettivi dovrebbe arrivare non voglio dire stupidate a 4.2...quanto scalderebbe un prescott a quella frequenza???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
|
PER ALLMASTER
il P4 non mi è mai piaciuto molto, infatti sono rimasto al P3 secondo me un P3 a 0.09 con le DDR farebbe a pezzi anche i processori + nuovi. per colpa del P4 il P3 si è fermato a 1GHz(coppermine 0.18), dato che i core tualatin (0.13) non li ho visti per niente in giro. "infatti il Pentium M da 2GHz ha prestazioni pari a un P4 da 3GHz e consumi molto più ridotti. Mi sorge un dubbio, ma il prescot fa i 100W in HT o con HT aumenta ancora?" ![]() ma che dici ragazzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
Quote:
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
|
drio come si fa' a copiare i commenti come hai fatto tu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Xnikname
Quote:
Quote:
Guarda questo link http://forum.hwupgrade.it/misc.php?s=&action=bbcode |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
|
"..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
|
[quote]devi mettere il testo da quotare tra i tag "
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
|
devi mettere il testo da quotare tra i tag "[/quote]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
[quote]Commento # 69 di : nikname pubblicato il 13 Feb 2004, 20:32
devi mettere il testo da quotare tra i tag " |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
|
devi mettere il testo da quotare tra i tag.[/quote]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Quote:
![]() il BX tira anche perchè vai fuori specifica con tutto il sistema. se il BUS è saturo va cambiato, non serve montare le DDR per poi farle andare come PC133.
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
X nikname
i primi della serie non sono mai i migliori, dagli tempo. PS: le prove falle in OT ![]()
![]() |
#75 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.