|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: vicenza
|
Quote:
nn credo che iso le abbia regalate cmq e poi dopo baila in coda c'ero io
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
Facciamo così... stando al 3d io ero l'unico ad accettare il suo prezzo di 280 ss incluse.... te e baila avevate offerto di meno e a quanto pare lui a meno di quello non voleva vendere.... ora, non me ne frega un fico secco se poi in pvt ci si accordi diversamente, quello che sta scritto in questo 3d è quello che fa fede (anche regolamento alla mano). Se intendeva abbassare il prezzo o prendere accordi con baila bastava che scrivesse di definire i dettagli in pvt. Così non è stato per nulla corretto. Poi se si vuole andare avanti con questo andazzo, basta dirlo... tenetevele e giocateci quanto volete con ste ram. Le comprerò da gente + seria. E con questo chiudo qua. Addio.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
Mi spiace veramente
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
scusa ma quanto le paghi?
250?
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
280€
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in casi come qti una gran voglia di chiudere baracca e burattini cosi i comodi vostri vengono fatti altrove.. ma a che serve il topic e le precendenze se via pvt viene fatto il bello e il cattivo tempo a seconda come vi gira il pallino?!? ...
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
hai ragione nel dire che ho sbagliato.....
in effetti avevo seppur nn esplicitamente lasciato la coda anch'io e poi offerto una cifra inferiore... cmq sono ormai andate e vediamo tutti di impegnarci per un comportamento + corretto nei confronti degli altri utenti..(io per primo ho inviato una mail a isomarcus ed ammetto la mia colpa) sorry ma ero inebriato per un probabile passaggio al mitico GIGA di ram cmq oggi era down quindi.......
tutte le cavolate che vorrei scrivere non ci stanno quindi vi dico solo che ho trattato con vari utenti tra cui raccomando :zakkos, matteo trenti,yusaku,housem@n,battalion75,baila Ultima modifica di masocco : 29-01-2004 alle 01:02. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti però devi riconoscere l'attenuante.. nel senso, se inizio un contatto chesso in mail o icq è inutile che poi vengo a postare sul forum e nn capisce un cavolo nessuno. non voglio prendere le difese di nessuno, dico solo che non vedo il caso, viste le premesse , di farla cosi tragica, vedi il msg di deep 73 chiudo questa mia e nn faccio più reply ciauzz
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
scusate eh ma sti discorsi non hanno alcun motivo di esistere...
baila era il primo in coda, inoltre era per la consegna a mano, quindi la precedenza era al 100000% sua.... lui non ha mai abbandonato, mi ha detto "o scendi o lascio" poi alla fine ha accettato il mio prezzo. dal mio punto di vista questa è una contrattazione. il fatto che il forum fosse down e quindi fosse impossibile trattare pubblicamente non pregiudica assolutamente la precedenza della coda. baila era il primo in coda, non ha mai lasciato la coda e quindi mi sentivo in diritto di trattare con lui. dov'è l'irregolarità in questo???? Quote:
io negli altri 3ad vedo sempre un procedimento simile.... c'è una coda, il primo in coda contratta col venditore e accetta... stop. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.