|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 2) spero ke si sbrighino a creare questo gruppo alfa\ferrari\mase ![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Volkswagen stà sviluppando un nuovo motore a benzina di 1.3 litri con doppio turbo (compressore volumetrico e turbocompressore) come la Lancia S4, dovrebbe raggiungere la potenza di 250 Cv.
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Quote:
Mino
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
...guarda ke la Vanquish ha proprio quel problema...o meglio componentistica MONDEO ![]() ![]() ![]()
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P. Ultima modifica di JENA PLISSKEN : 29-01-2004 alle 19:09. |
|
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
![]() Guarda i tasti nella console centrale etc....e guardati la vekkia Mondeo...inoltre confronta il design della palancia delal AM con quello della nuova MONDEO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
|
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq questse auto di pseudolusso col markio VW stanno diventando la rovina del gruppo VW...è ora ke ritornino a separare x bene le categorie...come hanno già iniziato a fare con la GOLF ![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Basso varesotto
|
Nuova focus cosworth:
http://bbs.ffcosworth.co.uk/showflat.php?number=440 http://www.fordeurope.net/ http://www.fordeurope.net/forum/viewtopic.php?t=11 mi piace dalla ruota posteriore in avanti....ma dietro...non mi convince per niente....boh vedremo dal vivo... ![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
Nuova Ford Focus, uscita prevista ottobre 2004
![]() ![]() Davanti è identica alla C-Max e quindi non è che si siano sforzati tanto... dietro è veramente orrenda. Nel complesso x me è meglio il modello attuale anche se è uscita 6 anni fa. |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Basso varesotto
|
[
Davanti è identica alla C-Max e quindi non è che si siano sforzati tanto... dietro è veramente orrenda. Nel complesso x me è meglio il modello attuale anche se è uscita 6 anni fa. [/quote] concordo... ![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Avete visto il nuovo modello della Honda sportivo in anteprima all'North American International Auto Show?
La hanno presentata assieme al nuovo SUT con destinazione mercato americano,che dire 1 favola! (la sportiva nn la SUT) Ancora devono decidere il motore ma sicuramente nn sarà sotto i 400CV ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
quando Mjet 150cv su alfa 156 ? ( come quello della GT )
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Quote:
![]()
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
non so se ne avete già parlato, comunque questa è proprio carina
http://www.automobilismo.it/edisport...o12FotoGrande/$File/12.jpg
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Appunto, staremo a vedere ![]() Io ci credo poco, anzi pochissimo, considerando che le notizie che ho dall'interno del gruppo sono da lacrime ![]() |
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
dico la mia su tutti questi nuovi modelli:
opel: allora, la linea che ha scelto la opel per le macchine secondo me è azzeccata, funziona, è molto moderna ed aggressiva. tuttavia continuo a preferire (e qui tiro acqua al mio mulino ![]() ford: la nuova focus è orrenda, quella vecchia aveva un design azzeccato, in questa invece hanno sensibilmente peggiorato il dietro della macchina, non ha un minimo di personalità. peccato. skoda: proprio non mi piace.. ho visto un bozzetto di un prototipo alfa e devo dire che se le cose vanno così ci troveremo ad avere sul mercato delle macchine davvero stupende:gli ultimi modelli di alfa con i fari sullo stile della 'brera' sono bellissimi, figuriamoci i prossimi... in conclusione penso che quando cambierò la mia macchinina prenderò o una seat leon oppure un'alfa...ultimamente sto rivalutando tantissimo le alfa ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.