Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: La vostra a quale tipo appartiene?
1 5 8.20%
2 6 9.84%
3 50 81.97%
Votanti: 61. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2003, 15:18   #61
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da Raven
Hai dimenticato la 4!

4) Ragazze?!?!... ah... sì... l'essere umano di sesso femminile ( ) di cui ai punti 1, 2 e 3 a cui tu non interesserai MAI, nemmeno fossi l'ultimo uomo rimasto su questo mondo dopo una guerra atomica...
Appunto. Io voto per la 4
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 19:04   #62
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Su quello sono d'accordo pure io , me e' innegabile che poi nei fatti e nella realta' lo sai meglio di me' che si d'anno pareri/ giudizi sulla presenza estetica delle persone , e dando un giudizio automaticamente si "cataloga" una persona anche involontariamente , quante volte hai sentito dire " che bella figa " o che " cesso"......ecc , cmq avete completamente ragione che cercare di catalogare le persone in "tipo" 1-2-3 ecc e' inopportuno e non puo' essere fatto , semplicemente perche' la tipologia di persone e' molto eterogenea e differente e ci sono miliardi di combinazioni che caratterizzano ogni persona.
Beh certo che una donna bella attira di più l'occhio... sopratutto se poi oltre alla bellezza risulta anche appariscente... certo anche che uno non cerca come ragazza il cugino IT...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 19:15   #63
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Beh certo che una donna bella attira di più l'occhio... sopratutto se poi oltre alla bellezza risulta anche appariscente... certo anche che uno non cerca come ragazza il cugino IT...

Su questo concordo al 300%
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 19:46   #64
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Su questo concordo al 300%

Il problema e' capire se poi una tipa del genere, siete capaci di gestirla a dovere... va bene la conquista... poi pero' devi accettare sia i lati positivi che negativi della cosa...

L.
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 20:28   #65
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da LadyLag
Il problema e' capire se poi una tipa del genere, siete capaci di gestirla a dovere... va bene la conquista... poi pero' devi accettare sia i lati positivi che negativi della cosa...

L.

So' bene che andare in giro con una bella ragazza comporta il fatto che tutti te la guardano ecc , che stranamente tutti gli vogliono essere amici , per gestire intendi che lei ha pretese non so' economiche alte ? oppure mi vuole comandare a bacchetta ?
o cose del genere ? se e' cosi' vuol dire che sta' con me' solo x i soldi...al max la cosa puo' funzionare per un po' , ma e' destinata a fallire in tempi brevi , e sinceramente una cosa del genere non l'accetterei mai , ho sempre cercato rapporti seri e ho preso in considerazione ragazze che mi sembrano delle brave persone , va bene tutto ma non mi potrei guargare allo specchio se so' che devo "pagare"una persona per farla stare con me'.
Old 18-12-2003, 21:15   #66
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Re: Le ragazze...

Quote:
Originariamente inviato da gik25
3) quella normale, carina e intelligente che fa proprio al caso nostro

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 21:19   #67
LadyLag
Senior Member

Quote:
So' bene che andare in giro con una bella ragazza comporta il fatto che tutti te la guardano ecc , che stranamente tutti gli vogliono essere amici , per gestire intendi che lei ha pretese non so' economiche alte ? oppure mi vuole comandare a bacchetta ?
o cose del genere ? se e' cosi' vuol dire che sta' con me' solo x i soldi...al max la cosa puo' funzionare per un po' , ma e' destinata a fallire in tempi brevi , e sinceramente una cosa del genere non l'accetterei mai , ho sempre cercato rapporti seri e ho preso in considerazione ragazze che mi sembrano delle brave persone , va bene tutto ma non mi potrei guargare allo specchio se so' che devo "pagare"una persona per farla stare con me'.

No, nel senso che una tipa appariscente per come l'intendo io, tende ad essere anche un tipo molto frizzante sia nella vita provata che sociale.. e per quello che ho visto io... non e' un discorso a cui i ragazzi sono molto propensi...

... ce ne sono alcuni che davanti ad un apprezzamento pensano il tipico:"si, pero' anche lei ci mette in mezzi per dare occasione... "

Insomma le tipiche osservazioni da idiota che gia' mille volte abbiamo affontato
Old 18-12-2003, 21:32   #68
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
No, nel senso che una tipa appariscente per come l'intendo io, tende ad essere anche un tipo molto frizzante sia nella vita provata che sociale.. e per quello che ho visto io... non e' un discorso a cui i ragazzi sono molto propensi...

... ce ne sono alcuni che davanti ad un apprezzamento pensano il tipico:"si, pero' anche lei ci mette in mezzi per dare occasione... "

Insomma le tipiche osservazioni da idiota che gia' mille volte abbiamo affontato

Be' questo sta' all'intelligenza del ragazzo capire se e' lei ad attirare "ammiratori" col suo atteggiamento , oppure capire se lei si comporta normalmente non facendolo apposta... , tutte cmq sta' nella fiducia che riponi verso la tua ragazza , se sai che lei tiene a te ed esclusivamente a te , certe cose non ti toccano piu' di tanto , ovvio c'e' un limite a tutto... , sul fatto che una ragazza abbia un comportamento frizzante e vivo come dici tu , fa' piacere ed bello avere una persona non noiosa vicino , basta che la sua esuberanza non sia esagerata.
Old 18-12-2003, 21:36   #69
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Ovvio cmq che per quanto mi riguarda , sono un po' possessivo con la mia ragazza , e fosse per me ' non dovrebbe piu' parlare con nessun 'altro essere vivente sulla terra....................... ....................................scherzo....
Old 18-12-2003, 21:38   #70
LadyLag
Senior Member

Quote:
Ovvio cmq che per quanto mi riguarda , sono un po' possessivo con la mia ragazza , e fosse per me ' non dovrebbe piu' parlare con nessun 'altro essere vivente sulla terra....................... ....................................scherzo....

gia' vengono fuori gli altarini.... lo sapevo
Old 18-12-2003, 21:46   #71
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
gia' vengono fuori gli altarini.... lo sapevo

Hai quotato proprio il "post" battuta ? non potevi quotare il post lungo sopra ?
Old 18-12-2003, 21:58   #72
LadyLag
Senior Member

Quote:
Hai quotato proprio il "post" battuta ? non potevi quotare il post lungo sopra ?
No... perche' ho quotato il post rivelazione....

In realta' voi uomini siete tutti uguali... ed il vostro ragionamento contorto e':

"Ecco l'ho rimorchiata...ormai e' mia... bella, tante curve, ammicca pure... una quarta di reggiseno... cosa cacchio voglio di piu' dalla vita... ah... si, ecco.. in effetti ancora non me l'ha data ... certo pero' stiamo insieme da poco e continua a mettersi la monigonna... e continua a parlare e chiaccherare e scherzare con tutti... eccheccacchio pero', tutte queste smorfie di qua e di la'... e poi sempre in discoteca a ballare... e tutti me la guardano, frustrazione!!"

Solo che a meta' di questo ragionamento, lei gia' vi ha mollato

L.
Old 18-12-2003, 21:59   #73
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:

In realta' voi uomini siete tutti uguali... ed il vostro ragionamento contorto e':

"Ecco l'ho rimorchiata...ormai e' mia... bella, tante curve, ammicca pure... una quarta di reggiseno... cosa cacchio voglio di piu' dalla vita... ah... si, ecco.. in effetti ancora non me l'ha data ... certo pero' stiamo insieme da poco e continua a mettersi la monigonna... e continua a parlare e chiaccherare e scherzare con tutti... eccheccacchio pero', tutte queste smorfie di qua e di la'... e poi sempre in discoteca a ballare... e tutti me la guardano, frustrazione!!"

L.

Come se le donne non guardano i bonazzi.............

Ciao
Old 18-12-2003, 22:02   #74
LadyLag
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Come se le donne non guardano i bonazzi.............

Ciao

No infatti
Old 18-12-2003, 22:04   #75
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
No infatti
occhio che il naso si allunga........

Ciao
Old 18-12-2003, 22:08   #76
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
azz la 2 l'ho provata sulla pelle..m'è venuta l'orticaria!
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 22:11   #77
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:

L.

Allora viva le ragazze meno belle , almeno non le devo condividere con il mondo intero....... , pero' non puoi fare di tutta un erba un fascio , e' normale lasciare la giusta liberta' alla propria ragazza ma come ho spiegato sopra... cio' e' dato anche dal suo comportamento , se si sa' comportare e cioe' non si butta tra' le braccia di tutti ma scherza normalmente non vedo dove sia il problema , tu capisci che se giri con una ragazza e lei ammicca con tutti... a qualsiasi uomo un po' girano ...questo e' umano.... , prima scherzavo ovvio , se fosse come ho detto nella battuta del post sopra lei si stuferebbe dopo 2 giorni , e sinceramente quel modo di fare non appartiene al mio carattere.

Ultima modifica di Jaguar64bit : 18-12-2003 alle 22:20.
Old 18-12-2003, 22:12   #78
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Una volta tanto quel buono a nulla di Bilancino ha detto una cosa giusta sono d'accordo con lui!
Thunderman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 22:14   #79
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da Thunderman
Una volta tanto quel buono a nulla di Bilancino ha detto una cosa giusta sono d'accordo con lui!
e si Bilancino il cacchione..........

Ciao
Old 18-12-2003, 22:16   #80
LadyLag
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
e si Bilancino il cacchione..........

Ciao

ahem... non posso fare a meno di quotare...
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian