|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: La vostra a quale tipo appartiene? | |||
| 1 |
|
5 | 8.20% |
| 2 |
|
6 | 9.84% |
| 3 |
|
50 | 81.97% |
| Votanti: 61. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Su questo concordo al 300% |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Il problema e' capire se poi una tipa del genere, siete capaci di gestirla a dovere... va bene la conquista... poi pero' devi accettare sia i lati positivi che negativi della cosa... L. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
So' bene che andare in giro con una bella ragazza comporta il fatto che tutti te la guardano ecc , che stranamente tutti gli vogliono essere amici , per gestire intendi che lei ha pretese non so' economiche alte ? oppure mi vuole comandare a bacchetta ? o cose del genere ? se e' cosi' vuol dire che sta' con me' solo x i soldi...al max la cosa puo' funzionare per un po' , ma e' destinata a fallire in tempi brevi , e sinceramente una cosa del genere non l'accetterei mai , ho sempre cercato rapporti seri e ho preso in considerazione ragazze che mi sembrano delle brave persone , va bene tutto ma non mi potrei guargare allo specchio se so' che devo "pagare"una persona per farla stare con me'. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Le ragazze...
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, nel senso che una tipa appariscente per come l'intendo io, tende ad essere anche un tipo molto frizzante sia nella vita provata che sociale.. e per quello che ho visto io... non e' un discorso a cui i ragazzi sono molto propensi... ... ce ne sono alcuni che davanti ad un apprezzamento pensano il tipico:"si, pero' anche lei ci mette in mezzi per dare occasione... " Insomma le tipiche osservazioni da idiota che gia' mille volte abbiamo affontato |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Be' questo sta' all'intelligenza del ragazzo capire se e' lei ad attirare "ammiratori" col suo atteggiamento , oppure capire se lei si comporta normalmente non facendolo apposta... , tutte cmq sta' nella fiducia che riponi verso la tua ragazza , se sai che lei tiene a te ed esclusivamente a te , certe cose non ti toccano piu' di tanto , ovvio c'e' un limite a tutto... , sul fatto che una ragazza abbia un comportamento frizzante e vivo come dici tu , fa' piacere ed bello avere una persona non noiosa vicino , basta che la sua esuberanza non sia esagerata. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Ovvio cmq che per quanto mi riguarda , sono un po' possessivo con la mia ragazza , e fosse per me ' non dovrebbe piu' parlare con nessun 'altro essere vivente sulla terra.......................
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gia' vengono fuori gli altarini.... lo sapevo |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai quotato proprio il "post" battuta ? non potevi quotare il post lungo sopra ? |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In realta' voi uomini siete tutti uguali... ed il vostro ragionamento contorto e': "Ecco l'ho rimorchiata...ormai e' mia... bella, tante curve, ammicca pure... una quarta di reggiseno... cosa cacchio voglio di piu' dalla vita... ah... si, ecco.. in effetti ancora non me l'ha data Solo che a meta' di questo ragionamento, lei gia' vi ha mollato L. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Come se le donne non guardano i bonazzi............. Ciao
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No infatti |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
azz la 2 l'ho provata sulla pelle..m'è venuta l'orticaria!
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora viva le ragazze meno belle , almeno non le devo condividere con il mondo intero....... Ultima modifica di Jaguar64bit : 18-12-2003 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Una volta tanto quel buono a nulla di Bilancino ha detto una cosa giusta sono d'accordo con lui!
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ahem... non posso fare a meno di quotare... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.

///
/// Sehnsucht