|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
dai su nn litigare oggi è una bella gg !! (forza milan cmq ) |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Occhio ragazzi... dalla Romania con terrore
Su ebay ci stava sta gente della romania che prima voleva i soldi e poi spediva la merce. Li ho segnalati ad ebay e li hanno tolti. Ho fatto un giro sui siti Rumeni per vedere il prezzo dei cell e sono allineati ai nostri. Uomo avvisato... PS: il creatore non ne abbia a male.. ma mi sento di raccontare anche la mia
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Quote:
se mi metto in coda alle poste ciò non mi dà il diritto di scavallare in banca
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Ragazzi calma ... prima di discutere non è il caso di verificare che questi tel ci siano ...?? !! Ciao Francesca.
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
concordo in pieno |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
Bene, scusate se mi intrometto, ma mi interessano anche a me, vediamo se questi cel ci sono. Potremmo metterci d'accordo e poi andarceli a prendere in mano se è possibile.
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
ankio sono in coda dall'inizio
ti ho mandato una mail anche
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
se i cell non ci sono questo è un altro discorso le regole del forum valgono sempre non solo per dire "fuori costa tot quindi sei fuori regolamento e devi vendere a tot..." |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
anche io sono in coda dall'inizio
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
chi vi capisce e' bravo
salve,volevo solo complimetarmi con tutti coloro che hanno postato ed acquistato"molti 6600"complimenti
![]() p.s. la saggezza delle donne non ha confini |
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
[quote]salve,volevo solo complimetarmi con tutti coloro che hanno postato ed acquistato"molti 6600"complimenti [/QUOT
PERCHE ' COMPLIMENTI a chi a acuistato i 6600 ????? Ciao Francesca
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
e' solo una battuta ironica,mi stupisco come si venga accecati da alcune proposte anche quando queste sono palesemente campate in aria.ciao cara
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
[quote]Originariamente inviato da Ladyjoint
Quote:
cmq io il cell alla fine me lo son comprato all'eur@nics e lo pago a ottobre!!! e ora me lo godo!!! yeah |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ops errore di digitazione... si capisce !!! Ma anche se fosse solo ignoranza .... sarebbe utile ai "colti" per spolverare il loro sapere... poi si sa "La cutura è come la marmellata meno se ne ha e piu se ne spande..." Ciao Fra. P.S. tu me provochi ....
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
i latini dicevano "vasa inania multa streptunt ...." i vasi vuoti fanno molto rumore
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
ne e' rimasto uno???
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
allora che punto sei = ?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.