Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2003, 17:32   #61
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
eccone alcuni che mi sono arrivati in questi giorni

- Splash! ho gettato una moneta nel pozzo dei desideri. vuoi sapere il mio? che la persona che legge questo sms non soffra mai...mandalo a chi vuoi vedere sempre felice!

- kinder pinguì è morto. si è schiantato contro 1 tronky con la sua fiesta. è finito in kinder paradiso perchè era 1 kinder bueno. lo sapevi?no? kinder sorpresa!!!

- papà cos'è Dio? vedi figliolo, è un'entità ne uomo ne donna, ne bianco ne nero.... ma no papà, quello è michael jackson...

- Ford a Dio: l'auto da me inventata ha pochi difetti, la donna inventata da te ne ha molti. Dio: però gli uomini preferiscono montare sulla mia invenzione!!!

- 2 vecchietti 80enni: - io tutte le sere glielo metto in c..o a una! - e come fai alla nostra età? - le dò l'appuntamento e poi non ci vado....!
Old 29-11-2003, 18:13   #62
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
una mia amica mi ha appena mandato questa :
Se un giorno il sole dovesse spegnersi metterei te al suo posto e tutti guardando il cielo direbbero...
minchia che tempo di merda!
ROTFL
Old 29-11-2003, 19:57   #63
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da dragone17

- papà cos'è Dio? vedi figliolo, è un'entità ne uomo ne donna, ne bianco ne nero.... ma no papà, quello è michael jackson...

- Ford a Dio: l'auto da me inventata ha pochi difetti, la donna inventata da te ne ha molti. Dio: però gli uomini preferiscono montare sulla mia invenzione!!!

ahahaha
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2003, 20:17   #64
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
fantastico sto 3d
Old 30-11-2003, 11:08   #65
P4ge83
Member

L'Avatar di P4ge83

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
up
P4ge83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2003, 11:10   #66
Cleopatra87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Mi hanno telefonato dallo studio dove avevi portato il tuo cervello ad aggiustare. Tutto a posto, puoi andare a ritirarlo. E' incartato in un coriandolo!"

Questo è di ieri sera...

Cleopatra87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2003, 11:12   #67
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
Originariamente inviato da Cleopatra87
Mi hanno telefonato dallo studio dove avevi portato il tuo cervello ad aggiustare. Tutto a posto, puoi andare a ritirarlo. E' incartato in un coriandolo!"

Questo è di ieri sera...
la sapevo già ma è sempre LOL
Old 30-11-2003, 11:14   #68
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da dieg
la sapevo già ma è sempre LOL

Strano che non me lo avessi ancora tagliato in ICQ....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2003, 11:16   #69
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84
Strano che non me lo avessi ancora tagliato in ICQ....
Avanti così... siii... di più... ancora un po'... dai, dai, si... ancora un pochino... così... vieni amore, vieni... ok fermati! Bel parcheggio tesoro...
Old 30-11-2003, 11:20   #70
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da dieg
Avanti così... siii... di più... ancora un po'... dai, dai, si... ancora un pochino... così... vieni amore, vieni... ok fermati! Bel parcheggio tesoro...

Ci ho messo un pò a capirlo.... meno male che me lo hai spiegato in ICQ....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2003, 11:26   #71
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84
Ci ho messo un pò a capirlo.... meno male che me lo hai spiegato in ICQ....
ovviamente non era riferito a te!
Old 30-11-2003, 11:28   #72
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Contribuisci anche tu (che stai leggendo queste righe) ad abbellire la tua città per il Natale! Resta chiuso in casa fino al 7 gennaio!!!

Ho letto su un giornale che Babbo Natale ricompensa con 1.000 euro chi lo aiuta a trovare la Befana. Ora, o mi dai il doppio, o gli dico dove sei!

Non ti preoccupare se la Befana, vedendoti, ti abbraccia e si mette a piangere... non capita tutti i giorni di ritrovare una sorella gemella

Le persone a cui mando i messaggi di buon San Valentino sono geniali, attraenti e divinamente sexy. Buon Natale

Old 30-11-2003, 19:13   #73
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Iscritto dal: Jun 2002
up
tommyHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2003, 19:41   #74
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Se ti capita di andare in giro per la città in bicicletta e ti accorgi di essere felice e appagato, guarda bene... forse hai dimenticato il sellino!

Se le sue labbra sono infuocate e lei trema tra le tue braccia, scordatela. Ha la malaria.

Non amare chi non ti ama ma non amare nemmeno chi ti ama, prendi tutti per il culo che non sbagli di sicuro!

Tu sei la mia stella caduta dal cielo. Peccato che sei caduta di faccia...

Questa notte ho sognato che io e te eravamo su un'isola deserta... e scopavamo, scopavamo, scopavamo... poi ad un certo punto è finita la sabbia.

E' incredibile quanto possa essere stimolante pensarti in certi momenti della giornata... ora ti saluto, devo pulirmi il sedere...

Quando hai provato ad iscriverti ad una gara di bruttezza ti hanno risposto: "Non accettiamo professionisti!"

TIM informa che sono in vigore le nuove tariffe in base al numero di rapporti sessuali. Di conseguenza il suo numero sta per essere disattivato.

Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!!

Questo SMS è partito il 17/1/49 dal centro spaziale Area51 (USA), alla ricerca di forma di vita intelligente. Adesso che è arrivato a te la missione è fallita.

Credevo che quella linea che avevi sulla fronte fosse la ruga del pensiero... e invece era il segno dell'elastico delle mutande!!!

magari ce n'è qualcuno già postato però li avevo in un altro txt
Old 30-11-2003, 20:41   #75
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Dracula chiese a Dio: "Potrei essere reincarnato in un angelo bianco con le ali e continuare a succhiare sangue...? E Dio:"No problem". E lo trsformò in un assorbente...

Ciao sono Settebello, il preservativo pazzerello che si mette sull'uccello e si rompe sul più bello. Se la sfiga vuoi evitare a 10 persone lo devi mandare...

Viene convocata un'assemblea alla Banca del Seme. Il direttore esordisce:"Grazie per essere venuti..."

Un prete tocca il culo ad una suora e lei:"Ma padre cosa fa? Io sono un agnello di Dio" e lui: "E io un porco della Madonna!"

La differenza tra un topo e una zitella? Il topo con una scopata lo uccidi, la zitella la resusciti.

Il ginecologo: "Signora suo figlia ha il clitoride come il tappo di una penna." E la madre: "Cioè stretto e lungo." "No signora, tutto mordicchiato..."

Viene lo gnomo giù dal bosco ad incularti di nascosto. Corre corre e zampetta e ti abbassa la braghetta. Se il culetto vuoi salvare il messaggio fai girare...

Poi ce n'è una un po' troppo politica che è meglio evitare...

>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2003, 21:15   #76
MarcoVigna17
Senior Member

L'Avatar di MarcoVigna17

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
io più che le catene preferisco inviare le barzellette.
MarcoVigna17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2003, 22:21   #77
sdfsdfsdfsddsfsdf

Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Poi ce n'è una un po' troppo politica che è meglio evitare...
PVTPVTPVT
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 20:31   #78
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Iscritto dal: Jun 2002
up
tommyHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 21:48   #79
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Se l'amicizia è una pallina di cacca tu per me sei una valanga di merda. Mandalo a quelli ai quali vuoi dire tvb in maniera un po speciale..
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2003, 21:49   #80
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
Se l'amicizia è una pallina di cacca tu per me sei una valanga di merda. Mandalo a quelli ai quali vuoi dire tvb in maniera un po speciale..
LOL

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian