|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
eccone alcuni che mi sono arrivati in questi giorni
- Splash! ho gettato una moneta nel pozzo dei desideri. vuoi sapere il mio? che la persona che legge questo sms non soffra mai...mandalo a chi vuoi vedere sempre felice! - kinder pinguì è morto. si è schiantato contro 1 tronky con la sua fiesta. è finito in kinder paradiso perchè era 1 kinder bueno. lo sapevi?no? kinder sorpresa!!! - papà cos'è Dio? vedi figliolo, è un'entità ne uomo ne donna, ne bianco ne nero.... ma no papà, quello è michael jackson... - Ford a Dio: l'auto da me inventata ha pochi difetti, la donna inventata da te ne ha molti. Dio: però gli uomini preferiscono montare sulla mia invenzione!!! - 2 vecchietti 80enni: - io tutte le sere glielo metto in c..o a una! - e come fai alla nostra età? - le dò l'appuntamento e poi non ci vado....!
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
ahahaha
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
fantastico sto 3d
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
up
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Mi hanno telefonato dallo studio dove avevi portato il tuo cervello ad aggiustare. Tutto a posto, puoi andare a ritirarlo. E' incartato in un coriandolo!"
Questo è di ieri sera...
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
Strano che non me lo avessi ancora tagliato in ICQ....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
Ci ho messo un pò a capirlo.... meno male che me lo hai spiegato in ICQ....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Contribuisci anche tu (che stai leggendo queste righe) ad abbellire la tua città per il Natale! Resta chiuso in casa fino al 7 gennaio!!!
Ho letto su un giornale che Babbo Natale ricompensa con 1.000 euro chi lo aiuta a trovare la Befana. Ora, o mi dai il doppio, o gli dico dove sei! Non ti preoccupare se la Befana, vedendoti, ti abbraccia e si mette a piangere... non capita tutti i giorni di ritrovare una sorella gemella Le persone a cui mando i messaggi di buon San Valentino sono geniali, attraenti e divinamente sexy. Buon Natale
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
up
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Se ti capita di andare in giro per la città in bicicletta e ti accorgi di essere felice e appagato, guarda bene... forse hai dimenticato il sellino!
Se le sue labbra sono infuocate e lei trema tra le tue braccia, scordatela. Ha la malaria. Non amare chi non ti ama ma non amare nemmeno chi ti ama, prendi tutti per il culo che non sbagli di sicuro! Tu sei la mia stella caduta dal cielo. Peccato che sei caduta di faccia... Questa notte ho sognato che io e te eravamo su un'isola deserta... e scopavamo, scopavamo, scopavamo... poi ad un certo punto è finita la sabbia. E' incredibile quanto possa essere stimolante pensarti in certi momenti della giornata... ora ti saluto, devo pulirmi il sedere... Quando hai provato ad iscriverti ad una gara di bruttezza ti hanno risposto: "Non accettiamo professionisti!" TIM informa che sono in vigore le nuove tariffe in base al numero di rapporti sessuali. Di conseguenza il suo numero sta per essere disattivato. Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!! Questo SMS è partito il 17/1/49 dal centro spaziale Area51 (USA), alla ricerca di forma di vita intelligente. Adesso che è arrivato a te la missione è fallita. Credevo che quella linea che avevi sulla fronte fosse la ruga del pensiero... e invece era il segno dell'elastico delle mutande!!!
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Dracula chiese a Dio: "Potrei essere reincarnato in un angelo bianco con le ali e continuare a succhiare sangue...? E Dio:"No problem". E lo trsformò in un assorbente...
Ciao sono Settebello, il preservativo pazzerello che si mette sull'uccello e si rompe sul più bello. Se la sfiga vuoi evitare a 10 persone lo devi mandare... Viene convocata un'assemblea alla Banca del Seme. Il direttore esordisce:"Grazie per essere venuti..." Un prete tocca il culo ad una suora e lei:"Ma padre cosa fa? Io sono un agnello di Dio" e lui: "E io un porco della Madonna!" La differenza tra un topo e una zitella? Il topo con una scopata lo uccidi, la zitella la resusciti. Il ginecologo: "Signora suo figlia ha il clitoride come il tappo di una penna." E la madre: "Cioè stretto e lungo." "No signora, tutto mordicchiato..." Viene lo gnomo giù dal bosco ad incularti di nascosto. Corre corre e zampetta e ti abbassa la braghetta. Se il culetto vuoi salvare il messaggio fai girare... Poi ce n'è una un po' troppo politica che è meglio evitare...
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
io più che le catene preferisco inviare le barzellette.
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
up
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Se l'amicizia è una pallina di cacca tu per me sei una valanga di merda. Mandalo a quelli ai quali vuoi dire tvb in maniera un po speciale..
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.