|
|
Risultati sondaggio: daresti il voto agli immigrati? | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
65 | 44.52% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
81 | 55.48% |
Votanti: 146. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Primo : informarsi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Io non ho insultato nessuno, ho solo fatto ironia che è molto diverso cmq, per chiarire, io considero razzista una persona che dice "se è immigrato, è "inferiore"/"peggio"/"meno persona" di me" mi pareva di arguire dai discorsi precedenti che qualcuno sosteneva ciò... ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
si dice che il mondo è bello perchè è vario. E anche che tutto il mondo è paese...... Ma evidentemente del 2003 qualcuno non lo capisce. Non parlo di te ma di chi non accetta popolazioni diverse da noi e con (probabilmente)cose da insegnarci. Tutti hanno da imparare e tutti da insegnare qualcosa...(IMHO)
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
vedo che una delle principali paure espresse sia quella della "diversità di religione"
da ateo non posso che compiacermi di questo fatto, visto che ritengo OGNI religione inutile e pericolosa...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
c'è da dire che non sarei affatto contrario a dare il voto a un tedesco,perchè noi europei (a mio avviso) facciamo parte di un gruppo unico, con tradizioni molto simili e stile di vita pressochè uguale (praticamente siamo cugini!) idem vale per gli americani + o -...ma un mediorientale ad esempio è troppo diverso!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Di nuovo d'accordo con nemorino. Quando penso a certi discorsi mi viene in mente la frase "la religione è l'oppio dei popoli"...
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
Quote:
in effetti non mi sento molto italiano..... e qui la vita è veramente impareggiabile!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se ci siamo ammazzati fino a 50 anni fa!!! Poi prova ad andare ad es in Olanda e dire che sei italiano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Mio nonno ha vissuto per quarant'anni in germania e ora ha delle abitudini che non c'entrano nulla con quelle a cui siamo abituati qui..
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Non diceva così la frase? ![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
OT ma neppure troppo:
credo che sarei davvero un bel dittatore illuminato e riuscirei a modificare la situazione italiana in meglio..... già qui ho espresso 3 punti del mio programma ![]() 1. sud tirol all'austria se lo vuole sennò diventi uno stato indipendente e vediamo se campa 2. assoluta libertà di religione (qualsiasi religione) ma assoluta laicità dello stato italiano (quindi per intenderci via crocifissi/madonne/stelle di davide/simboli islamici etc. da ogni edificio pubblico)... a dire il vero questo dovrebbe già essere così con la legislazione attuale ma meglio ribadirlo 3. diritto di elettorato attivo e passivo solo a coloro che, a prescindere dal grado di istruzione, dimostra di conoscere i rudimenti dell'educazione civica (cazzo vota a fare chi non sa nemmeno a cosa serve votare?) mi sa che metterò giù un bel programmino politico, un programmino che non potrete rifiutare
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Usi gli smiles perchè Nicky ne fa uso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() ![]() E' l' "oppio" che mi fa sorridere... Prendevo in giro Scop che fuma qualche post sopra... ![]() ![]() Quote:
Non tanto lei, ma quel "tossico" del suo boyfriend! ![]() ![]() P.S: Vote NEMORINO for President!!!! ![]()
"La giustizia è come una tela di ragno: trattiene gli insetti piccoli, mentre i grandi trafiggono la tela e restano liberi". Solone Ultima modifica di aquilante : 07-11-2003 alle 13:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e poi scusa... io trovo offensivo essere considerato cugino di tedeschi e svizzeri! ad ogni modo secondo te un siciliano è più vicino (e non solo geograficamente) ad uno svedese o ad un maltese o tunisino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Io decido cosa voglio imparare e da chi.
![]() |
![]() |
#78 | ||
Senior Member
|
Quote:
Gli svizzeri sono extracomunitari, quindi inferiori!!! ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
te credo, con tutti i privilegi che avete! tolti quelli diventate come i valtellinesi solo che senza privilegi i valtellinesi campano, voi non saprei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ma ce sarai te cugino a uno che se chiama kazzerbringern, crucchi cresciuti a gara di rutti e scorpacciate di kartoffel fritte, che quando parlano sembra che c'hanno un sasso in bocca, non vorremmo mica farlo votare nella bella Italia o addirittura candidarlo ma siamo matti, raus tornassero in Crande Cermania sti magnapatate a tradimento. P.S. l’ambasciata italiana, in segno di protesta con s4d0, ha ufficialmente chiesto a Fedro del Grande fratello di ritirare la sua iscrizione al campionato mondiale di rutti acrobatici di Monaco di Baviera.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.