| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#61 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Dec 2001 
				Città: Verona 

| 

scusa se nn ho letto tutte le risposte ,volevo postarti questo notebook e le relative caratteristiche: 

Notebook Dell LATITUDE D800. Centrino 1.6 256Mb RAM 15.4 Monitor, Hard disk 30Gb Combo Win XP PRO (EUR 1560) Caratteristiche Tecniche Processore: Intel ® Pentium ® Centrino 1.6 Sistema Operativo: Microsoft® Windows® XP Home SP1 Edition Scheda Video: NVIDA ® GeForce TM 4 4200 Go 4X AGP con 64 MB di memoria video DDR Memoria: 256 MB espandibile fino a 2 GB di memoria SDRAM DDR (PC2100) da 266 MHz Unita' Combo DVD + CDR-W Modem 56 Kbps1 V.92 (standard) Comunicazioni con connessione via cavo: LAN Ethernet 10/100/1000 (standard) Schermo: 15.4" Schermi UltaSharp TM Wide Aspect WXGA, WSXGA+ e WUXGA a matrice attiva (TFT) Peso: 3,18 kg e 39 mm di spessore Dimensioni: 39 mm (A) x 361 mm (L) x 276 mm (P) Hard Disk: 30 Gbyte Eide  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#62 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jul 2001 
				Città: Milano 

| 

Per motivi di portabilità volevo evitare il 16.10! Sono almeno 3 kg e questo è pure spesso! Cmq come caratteristiche non è male. Ho provato a guardare il toshiba m30 di questo tipo che costa ragionevole. Qualcuno ha una sk tecnica? Ieri ho spulciato il sito ma mi sembra un po' confuso: sono arrivato al confronto di 3 portatili ma non di dava le caratteristiche complete...

DELL PRECISION 5540 i7, 32GB, nVidia Quadro T2000, 2TB SSD  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.