Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2003, 20:48   #61
hokuto mod
Senior Member

L'Avatar di hokuto mod

Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
vanber il mio italiano,se proprio lo vuoi sapere credo che sia perfetto,prima di tutto.
2)solo xche nn metto la punteggiatura nn vuole dire che io nn sappia scrivere,e prendersela con il mio nick.
3) chiedo scusa a luca pervilli se mi sn permesso di fare un 3d qua su hwupgrade ma siccome, mi han gia fregato un altra volta che al mom della garanzia quasi immediata,mi han tirato fuori dell menate impossibili e mi han fatto aspettare la bellezza di quasi 6 mesi x cambiarmi una cpu,e siccome volevo evitare un altra situazione cosi ho mandato svariate mail x avere una semplice risposta.
Poi io nn credo assolutamente di essere stato precipitoso,pero' ho pur sempre aspettato + di 11 ore x una mail.
Poi alla sera arrivata la loro risposta il signor luca pervilli e' poi cmq sempre stato cordiale dicendo subito un aspettativa max di 5 giorni.
Dopo dicendo i miei problemi,mi ha detto che me la cambiava gentilmente al volo.
Io ripeto mi sn solo voluto difendere x nn avere un approfondita conoscienza del negozio tutto qua come nn detto chiedo ai mod che gentilmente chiudano il 3d poi andro' a cambiare la scheda
Old 09-10-2003, 21:10   #62
sbettat
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Hokuto Mod ha scritto:
Poi io nn credo assolutamente di essere stato precipitoso,pero' ho pur sempre aspettato + di 11 ore x una mail.
SEI stato precipitoso, a parer mio......... io ho a che fare spesso con negozi online, il tempo di risposta spesso è pure superiore alle 24ore........

Quote:
Hokuto Mod ha scritto:
Io ripeto mi sn solo voluto difendere x nn avere un approfondita conoscienza del negozio tutto qua come nn detto chiedo ai mod che gentilmente chiudano il 3d poi andro' a cambiare la scheda
Se non hai una conoscienza approfondita del negozio, forse era il caso di aspettare una risposta, prima di scatenzare questo putiferio e chiedere scusa dopo, che ne dici????

Non voglio essere offensivo, np accusare nessuno, non sono nemmeno nella posizione di farlo......, solamente ho avuto a che fare molte volte con tecnocomputer, trovando sempre un ottimo servizio, e quello che è stato scritto in questo thread mi sembrava più che altro (e alla fine si è rivelato tale...) frutto di conclusioni avventate che non fanno altro che far venire il sangue cattivo a persone sparse per l'italia........
sbettat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2003, 21:14   #63
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Quote:
2)solo xche nn metto la punteggiatura nn vuole dire che io nn sappia scrivere,e prendersela con il mio nick.
Sì, ma devi renderti conto che diventano messaggi assolutamente indecifrabili. Per capire le mail che hai mandato a tecnocomputer ho dovuto rileggerle tre volte (e non credo di essere stupido).

Per il resto credo tu sia stato un tantino affrettato.

Tornando IT:
Per quanto riguarda l'immagine di tecnocomputer credo che per apparire perfettamente limpida andrebbe detta una parola sulla questione "nf-7s di Leron". Possibile che un bios corrotto (se di bios corrotto si tratta) faccia decadere la garanzia? In base a cosa? Mi risulta sia un problema noto delle nf-7s (soprattutto con bios vecchi) ed in quanto "problema delle nf-7s" vada risolto con un rientro in assistenza. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il sig. Pervilli a riguardo.
Old 09-10-2003, 21:14   #64
hokuto mod
Senior Member

L'Avatar di hokuto mod

E forse hai ragione pure te, ma bisogna anche vedere da che posizione sono anche le altre persone ,cioe' io ho affrettato conclusioni vero,ma pero' credo che una mail si riuscisse a mandare anche porima sekondo me.
Cmq io se sbaglio np chiedo scusa qua in forum nn ho prob,pero i tempi sn stati un po lunghini?
GRAZIE
Old 09-10-2003, 21:19   #65
hokuto mod
Senior Member

L'Avatar di hokuto mod

sI QUA DOVREBBE APPUNTO RISPONDERE IL SIGNOPR PERVILLI,ma cmq credo da quello che so io,dovrebbe decadere xche te vai attorno, a cose che nn si dovrebbe andarci attorno.
Poi nn lo so,cmq volevo dire alla fine parlando che tecno computer, e' a posto e ne colgo l'occasione x dire che io sono un cliente,nn una spia di altri negozi.
Infatti mi prendo su da modena e vado fino a reggio emilia x il mio buon vecchio pc.
Anche xche credo che aggiornando il bios se nn cade la luce,la mobo nn si dovrebbe rovinare .
Boh nn lo so parola al Signor pervilli
Old 09-10-2003, 21:21   #66
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Non puoi comunque accusarli di lentezza per non aver risposto ad una mail nell'arco di una giornata. Questa estate per esempio ci sono stati problemi con un altro noto shop on-line specializzato in cpu che pareva non rispondere più alle mail ... ma perchè stava aggiornando il sito. Sono cose che possono benissimo succedere.

Un tempo lungo per rispondere sarebbe stato IMHO la sera del giorno dopo (ma una mancata risposta in due giorni mi avrebbe spinto a telefonare di persona, non ad aprire un thread con toni abbastanza "allarmanti" nei riguardi di uno shop on-line da cui molti qui si riforniscono)

Resto comunque dell'idea che vada fatta chiarezza sulla questione della mobo (anche perchè in altri shop on-line si specifica che mobo con bios "difettoso" non vengono cambiate. Vorrei sapere il perchè onestamente
Old 09-10-2003, 21:26   #67
hokuto mod
Senior Member

L'Avatar di hokuto mod

Va beh mi sn sbagliato ok,ma che ci devo fare?Domani quando va gli chiedero' scusa di persona nn so ,spero che mi abbia perdonato un falso allarme del cavolo dovuto alla mia frenesia (((
Old 09-10-2003, 21:31   #68
hokuto mod
Senior Member

L'Avatar di hokuto mod

Vorrei dire un altra cosa, anche io a mio tempo sn stato in proprio con un negozio di console,e effettivamente c'e' da diventare scemi a tirare avanti un negozio, ed il mio era cmq di console.
Poi si che io sia poko paziente ok,pero' i negozianti cmq li posso capire.
Con questo chiudo sperando che il signor pervilli capisca e che domani nnmi picchi appena mi vede.
a presto
Old 09-10-2003, 22:52   #69
luca123456
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Minax79
Sì, ma devi renderti conto che diventano messaggi assolutamente indecifrabili. Per capire le mail che hai mandato a tecnocomputer ho dovuto rileggerle tre volte (e non credo di essere stupido).

Per il resto credo tu sia stato un tantino affrettato.

Tornando IT:
Per quanto riguarda l'immagine di tecnocomputer credo che per apparire perfettamente limpida andrebbe detta una parola sulla questione "nf-7s di Leron". Possibile che un bios corrotto (se di bios corrotto si tratta) faccia decadere la garanzia? In base a cosa? Mi risulta sia un problema noto delle nf-7s (soprattutto con bios vecchi) ed in quanto "problema delle nf-7s" vada risolto con un rientro in assistenza. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il sig. Pervilli a riguardo.
Ciao, faccio l' assemblatore di professione, a abito a pochi km da Tecnocomputer, mi fornisco da loro sia per i prezzi che per la comodità .
Li consosco tutti, dal '99.

Su una cosa posso metterela mano sul fuoco : mi hanno sempre cambiato la merce che non funzionava, gli ho mandato decine e decine di clienti e amici, (io non posso vendre prodotti), e ogni qual volta si presentava loro un problema gli hanno sempre risolto il disagio. Non penso che gente come l' oro che importano direttamente da Taiwan, che comprano da in Inghilterre dalla sede centrale di Kingston, o AMD, che conosco tutti i ditrubutori Europei, non cambino una mb per aggiornamento BIOS..... non ha alcun senso.....
Al di la del potere commerciale, li ho sempre trovati gentili e profesisonali.
Probabilmente anche loro però , mandano a "quel paese" chi rompe più di quel tanto....chi è male educato, o scemo del villaggio, chi pretende di essere il primo della fila, chi vuole passede davanti, chi insomma in questa società tuttti nio persone normali mandaremo a cagare......(per essere gentili)

E' ora che chi ha aperto questa discussione e chi ha buttato benzina sul "fuoco di paglia" si vergogni di quanto a scritto e magari che cresca un pò....... e la smetta di masturbarsi a tre mani : quando si è completamente incompetenti, quand si è completamente instabili di mente, quando si pretende il tutto e subito, quando si pensa di avere solo diritti al di la della conoscenza, (leggi totale ignoranza)..... meglio farsie un esame di coscenza, meglio anche capire quali sono i propri limiti che la natura e il buon Dio gli hanno assegnato, in fondo la vita non è uguale per tutti.

La cosa peggiore è che si danneggia con la propria ignoranza che invece opera con criterio e giudizio.

Per quanto scritto da " hokuto mod " , " Leron ", non ho commenti, anzi si sono messi in ridocolo da soli; invece per al signor " NightStalker " volevo solo dire che Terminator 3 lo danno al cinema, magari prima di scrivere certe cose da sessualità repressa, legga anche quello che ha scritto il titolare della Tecnocomputer poi si vergogni (dopo aver spento la TV ove era in programmazione Mazinga Z, Goldreke e Ralph-SuperMaxi Eroe).

luca123456 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2003, 23:00   #70
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Quote:
Originariamente inviato da luca123456
commenti, anzi si sono messi in ridocolo da soli; invece per al signor " NightStalker " volevo solo dire che Terminator 3 lo danno al cinema, magari prima di scrivere certe cose da sessualità repressa, legga anche quello che ha scritto il titolare della Tecnocomputer poi si vergogni

Il titolare ha risposto a HokutoMod non a Leron e ai suoi 300€ di roba andata in fumo... Quando risponderà e chiarirà, reprimerò la mia sessualità repressa, fino ad allora per me una persona ha perso 300€ di roba...

ciao, e impara a leggere, Mazinga; saper scrivere e basta è inutile...
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2003, 23:15   #71
hokuto mod
Senior Member

L'Avatar di hokuto mod

Primo io ho sbagliato e ho chiesto scusa di fronte al forum,sekondo nught ha ragione ,prima impara a leggere dopo scrivi che forsde e' meglio sai come dikono ,prima di aprire bocca collega il cervello.
Io da canto mio mi sento a posto,i signori della tecno computer sono persone a posto,niente da dire io ho sbagliato,e come tale mi merito la figuraccia ,ma tutto cio' nn privilega nessun'altra persona ad offenderealtri utenti.
Io ho parlato con diritto di causa,senza pensare pero' che come diceva giustamente il signore della tecno computer,magari le mail eran in ritardo o nn han proprio avuto tempo.
Cmq qua lo ridico chiedo scusa al signor luca pervilli x aver inteso male il loro ritardo.
Old 09-10-2003, 23:28   #72
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Quote:
Originariamente inviato da hokuto mod
Va beh mi sn sbagliato ok,ma che ci devo fare?Domani quando va gli chiedero' scusa di persona nn so ,spero che mi abbia perdonato un falso allarme del cavolo dovuto alla mia frenesia (((
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2003, 23:41   #73
vanbear
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Hokuto Mod,

io non ho offeso il tuo Nick; intendevo solo dire che, visto gli scritti alquanto bizzarri, potevi essere tranquillamente straniero, e siccome non c'è niente di male ad essere straniero, non vedo l'offesa. Mi capita spesso di scrivere in inglese e immagino che ad un madrelingua le mie traduzioni possano sembrare a volte "ESILARANTI".
Per tornare al Topic, mi dispiace ti abbiano fregato già una volta, ma il messaggio che voglio mandare a tutti è che le aziende non sono lì solo per noi. Spesso siamo solo uno dei tanti clienti che hanno problemi e uno o due giorni per avere una risposta è normale.
Se nella prima e-mail che hai mandato a Tecnocomputer o a qualsiasi altro venditore avessi indicato che il PC ti serve per guadagnarti il pane e non ad esempio per giocarci a Flight Simulator, credo ti avrebbero messo in cima alla lista delle risposte. Non so cosa fai nella vita, ti auguro di spassartela senza dover lavorare, ma se un giorno ti capiterà di dover stare dall'altra parte di un Help-Desk capirai che la sintesi, la cordialità e la sincerità sono le caratteristiche che ti faranno passare "quel cliente con problemi", davanti agli altri "normali clienti con problemi".
Impazienza, arroganza e minacce fanno solo incazzare chi sta dall'altra parte, anche xchè non esiste un termine di legge entro il quale uno ti deve rispondere.

Saluti a tutti.
vanbear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2003, 23:50   #74
luca123456
Member

Quote:
Originariamente inviato da NightStalker
Il titolare ha risposto a HokutoMod non a Leron e ai suoi 300€ di roba andata in fumo... Quando risponderà e chiarirà, reprimerò la mia sessualità repressa, fino ad allora per me una persona ha perso 300€ di roba...

ciao, e impara a leggere, Mazinga; saper scrivere e basta è inutile...
Il mio scritto era riferito al tuo " se era per me, andava giù di persona a staccargli la pelle e la carne di dosso a morsi al primo che beccavo di tecnocomputer... ",

Sei tu che ancor prima di saper con esattezza "come stanno le cose" ti scagli conto chi magari ha torto, ma magari potrebbe avere anche ragione !!

Perchè invece di comportarti da TERMINATOR ignorante magari non fai quasta prova: domani o quando hai tempo telefonagli...... il loro numero di telefono lo trovi sul loro sito ti spacci per un "utente" che ha sbagliato ad aggiornare il BIOS, "LO DICI CHIARO E TONDO CHE HAI SBAGLIATO TU", e gli chiedi se ti "riparano il BIOS" .... a quel punto non hai più dubbi... "su chi" e e "sul come.......", oppure menda ua mail "anonima" al loro indirizzo di posta... (non picchiarli se non ti rispondono entro 30 secondi), e richiedi la medesima assistenza per il medesimo problema e leggerai, poi magari pubblicherai la mail.....
come ti ho già scritto prima, io li conosco e non sono come credi e non meritano quello che hai scritto !!

Non ti basta la figuraccia da pirla fantozziana che ha fatto chi ha aperto la discussione... vuoi essere il prossimo ?? Allora accomdati..... al mondo ce ne sono tanti...... anzi troppi....... : con la violenza, (anche quella scritta), non si raggiunge mai nulla, e con i bimbi/Terminator ci vuole l' asilo con le suorine che gli insegnino l' educazione e il giudizio, e magari gli aiutino a crescere con il Plasmon al pesce, ricco di fosforo......(fà tanto bene)

Old 09-10-2003, 23:51   #75
hokuto mod
Senior Member

L'Avatar di hokuto mod

Vanber nn sono arrabbiato ,ma il fatto che vabeh la moderatrice me lo ha gia' chiuso ,ma sekondo me avete ragione,nel senso,che io sn stato un po troppo impaziente.
Cmq vorrei puntualizzare che ancxhe io ho avuto un negozio,di console e che so la vita che fanno i negozianti.
Del resto spero che i signori di tecno nn l'abbiano con me e gli utenti di hw abbiano capito il mio errore di premura.
Poi lo so anche bene che nn c'e' una legge nel termine fretta nel rispondere,ma era proprio dentro di me ,essendo che era partito proprio uguale il lavoro,allora visto che ci tenevo e ci tengo tutt'ora che i prezzi sinceramente giri dove vuoi ma qua a modena son e saran sempre piu alti i prezzi,vorrei sempre rimanerci amiko e comprare i pezzi da loro anche se mi devo fare 80km tra andata e ritotno
Old 09-10-2003, 23:55   #76
hokuto mod
Senior Member

L'Avatar di hokuto mod

Io vorrei ribadire che nn ho fatto nessuna figura da pirla fantozziana,al max di uno che si e' sbagliato e che ha ammesso il proprio errore ,semza nascondersi dietro le franche.
Nn credi?
Poi mi risponderai io ho scritto un altro 3d di scuse ma questo tutto xche' mi sono accorto del mio errore,nn xche' me lo dici te.....
Old 10-10-2003, 00:13   #77
luca123456
Member

Quote:
Originariamente inviato da vanbear
Hokuto Mod,

io non ho offeso il tuo Nick; intendevo solo dire che, visto gli scritti alquanto bizzarri, potevi essere tranquillamente straniero, e siccome non c'è niente di male ad essere straniero, non vedo l'offesa. Mi capita spesso di scrivere in inglese e immagino che ad un madrelingua le mie traduzioni possano sembrare a volte "ESILARANTI".
Per tornare al Topic, mi dispiace ti abbiano fregato già una volta, ma il messaggio che voglio mandare a tutti è che le aziende non sono lì solo per noi. Spesso siamo solo uno dei tanti clienti che hanno problemi e uno o due giorni per avere una risposta è normale.
Se nella prima e-mail che hai mandato a Tecnocomputer o a qualsiasi altro venditore avessi indicato che il PC ti serve per guadagnarti il pane e non ad esempio per giocarci a Flight Simulator, credo ti avrebbero messo in cima alla lista delle risposte. Non so cosa fai nella vita, ti auguro di spassartela senza dover lavorare, ma se un giorno ti capiterà di dover stare dall'altra parte di un Help-Desk capirai che la sintesi, la cordialità e la sincerità sono le caratteristiche che ti faranno passare "quel cliente con problemi", davanti agli altri "normali clienti con problemi".
Impazienza, arroganza e minacce fanno solo incazzare chi sta dall'altra parte, anche xchè non esiste un termine di legge entro il quale uno ti deve rispondere.

Saluti a tutti.

Ciao, ma guarda che se noi gli fai disegnini colorati con i pastelli a cera.... non lo capiscono.... Anzi invece di cercare di comprendere il prossimo : prima si incazzano, poi inveiscono contro, alcuni li vorrebbero denunciare ai Carabineiri , (perchè hanno aspettato alcuni minuti per una mail) altri con cui non hanno nulla a che sparitre però condividono con i primi l' assoluta mediocrità, si uniscono al gregge e addirittura li vorrebbero scannare e strappargli la palle, (scrivo quanto letto).... poi domani vanno in negozio e chiedono scusa... portando un mazzo di fiorni e una caramella....., indossando un grembiulino rosa con il fiocchetto giallo, le scarpette blu, la cartellina con le biro colorate, il diario con le foto dei cantanti, e con un dito dentro al naso, (l 'altro non sò dove l' hanno messo...)

Io dico, CAZZO, per fortuna che il sig. Pervilli, titolare della tecnocomputer ha letto sto schifo, e ha riportato le mail.... diversamente se si andava di questo passo domani qualche imbecillone gli lanciava una molotov dentro al negozio....... MA ANCOR PAGGIO L' AZIENDA CHE RAPPRESENTA SEMBRAVA UNA DITTA DI OPPORTUNISTI, MALEDUCATI E .......(?!)

buona notte a tutti, domani mi alzo alle 5:30 perche devo lavorare seriamente e non mi và più de perdere tempo con i bambini : una volta li mandavano a letto subito dopo la reclam della televisione e li facevano giocare con i Lego, (che restano l' unico passatempo adatto a loro)

P.s. i bimbi facciano pipì prima di andare a ninna

Ultima modifica di luca123456 : 10-10-2003 alle 00:15.
Old 10-10-2003, 00:22   #78
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Quote:
Originariamente inviato da luca123456
Il mio scritto era riferito al tuo " se era per me, andava giù di persona a staccargli la pelle e la carne di dosso a morsi al primo che beccavo di tecnocomputer... ",

Sei tu che ancor prima di saper con esattezza "come stanno le cose" ti scagli conto chi magari ha torto, ma magari potrebbe avere anche ragione !!

Perchè invece di comportarti da TERMINATOR ignorante magari non fai quasta prova: domani o quando hai tempo telefonagli...... il loro numero di telefono lo trovi sul loro sito ti spacci per un "utente" che ha sbagliato ad aggiornare il BIOS, "LO DICI CHIARO E TONDO CHE HAI SBAGLIATO TU", e gli chiedi se ti "riparano il BIOS" .... a quel punto non hai più dubbi... "su chi" e e "sul come.......", oppure menda ua mail "anonima" al loro indirizzo di posta... (non picchiarli se non ti rispondono entro 30 secondi), e richiedi la medesima assistenza per il medesimo problema e leggerai, poi magari pubblicherai la mail.....
come ti ho già scritto prima, io li conosco e non sono come credi e non meritano quello che hai scritto !!

Non ti basta la figuraccia da pirla fantozziana che ha fatto chi ha aperto la discussione... vuoi essere il prossimo ?? Allora accomdati..... al mondo ce ne sono tanti...... anzi troppi....... : con la violenza, (anche quella scritta), non si raggiunge mai nulla, e con i bimbi/Terminator ci vuole l' asilo con le suorine che gli insegnino l' educazione e il giudizio, e magari gli aiutino a crescere con il Plasmon al pesce, ricco di fosforo......(fà tanto bene)

MA DOVE TI HANNO TIRATO FUORI??? GUARDA CHE E' NORMALE CHE LA GENTE SI INCAZZA SE IL TRATTAMENTO E' QUESTO! MA COSA PENSI DI DIMOSTRARE??? MA A LERON QUALCUNO HA RISPOSTO??? A ME MI SEMBRA CHE ASPETTA ANCORA LA SUA ABIT NF7-S!!! O SBAGLIO???

PS: go buy Prozac
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2003, 00:22   #79
hokuto mod
Senior Member

L'Avatar di hokuto mod

Io il mio dovere da persona educata l'ho fatto,nn come questo luca698149861,poi postate le vostre idee sul fatto io mi sento quasi a posto,poidite le vostre idee voglia di litigare nn ce l'ho con nessuno ora sto un altgro po' poi nanna pure io
Old 10-10-2003, 00:22   #80
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

x Luca

A parte che a moderare i termini dovresti essere tu (hai fatto tre post colmi di offese ... cosa che su questo forum non è permesso), converrai con me che la situazione di Leron va chiarita. E non sono io a dovermi sbattere e fingermi un acquirente telefonando a tecnocomputer, ma sono LORO, nel LORO interesse a dover chiarire questa faccenda (anche per il fatto che, fin'ora, abbiamo ascoltato solo una campana, quella di Leron, ed un altro punto di vista sulla faccenda sarebbe il benvenuto)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian