|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() tra l'altro il motivo per cui l'ho messo più in basso era proprio per non dare l'impressione che la faccina fosse riferita alla notizia che riportavo. ![]() cmq mi risulta la percentuale sia attorno al 330% ![]() ![]() vabbè non cambia nulla... ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ok, chiarito il fraintendimento
![]() ![]() COmunque sia il mercato e' innegabilmente in fase di stanca non solo per mancanza d'uscite ma soprattutto per mancanza d'idee, e' un bel po' che le mie console stanno accumulando polvere ![]() Da quello che sento in giro e' ormai un malessere sentito dalla comunita' dei videogiocatori ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
se così non fosse, una console varrebbe l'altra, no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma se io nella mia buy-list devo decidere cosa comperare cosa scartare? ad esempio: intanto citiamo il fantastico KOTOR uscito in Settembre... poi devono uscire: crimson skies top spin Rainbow six 3 counter strike XIII amped 2 Project Ghotam2 Ninja Gaiden Steel Battalion Line of Contact ... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Città: Alessandria
|
Quote:
wiewtiful joe, fzero e un po' di altri... più le preview succulente... i titoli non mancano imho |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Quote:
Viewtiful Joe? Soul Calibur 2?
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di ugluck : 16-10-2003 alle 11:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
E' in perdita?!
Gli stà bene!!! Non mi hanno xmesso di modificarla!!!!!!! 'ZZi loro,faranno come la SEGA... p.s. ve lo immaginate Luigi's Mansion 2 su una PlayStation 3????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi il mercato videoludico e` in crisi... ormai non conta piu` che una console faccia giochi, ma conta la possibilita` di modificarla... ENORME TRISTEZZA.
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Complimenti ![]() ma dove siamo finiti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Anche se Nintendo ci ha provato in tutte le salse, deve ammettere che il Gamecube stenta ancora a decollare. Le vendite del primo quadrimeste 2003 sono state troppo basse rispetto le previsioni e ancora una volta Nintendo deve fermare la produzione della sua console. Fino a quando? Fino a quando la richiesta non sarà di nuovo forte e le scorte in magazzino esaurite. Intanto la grande N annuncia che la sua prossima console uscirà sicuramente prima delle concorrenti...
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie al taglio del prezzo del Gamecube in Usa, le vendite della console sono quadruplicate. Il costo della console è di €99.99 (dalla settimana scorsa). Ecco le dichiarzioni di George Harrison, vice presidente di Nintendo of America: "Questo cosa è ciò che volevano tutti i giocatori e i venditori. Le vendite sono aumentate in modo tale da ricevere richieste di nuovi rifornimenti di Gamecube a partire da ora, fino alle prossime vacanze." "Il taglio dei prezzi sta lavorando bene", secondo Dan DeMatteo, presidente di GameStop Corp., che si occupa di vendita online... "Le vendite del Gamecube sono aumentate più di quattro volte. Siamo fiduciosi tanto da incrementare i nostri rifornimenti per la console anche dopo le vacanze." Il nuovo prezzo (€99.99) corrisponde a una politica aggressiva di Nintendo, pensata anche per le prossime vacanze. Anche l'introduzione di 100 nuovi titoli prima della fine dell'anno aiuterà, e darà ulteriore spinta alle vendite. Un esempio: Mario Kart: Double Dash!!. Da aggiungere la campagna "Who are you?", che costerà più di 50 milioni di dollari, che fa parte della campagna totale, che costerà 100 milioni di dollari in totale. Pare che la casa si stia muovendo bene, dopo i successi con Soul Calibur 2 e grazie a sconti, bundle ecc. A breve (si spera) dovrebbe essere rivelata anche una strategia europea con tagli e altre offerte. Da notare che ultimamente in Uk le vendite son salite del 118 %.
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
finchè mi faranno pagare un gioco 60 euro,preferisco risparmiaree prenderemi una bella maglia di Ralph Lauren,che me ne faccio anche di più!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
ti dice nulla la simpatica sigla Player's Choice?
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.