|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Quote:
non sono molto ferrata sulla antimateria |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
non vorrei ricordarti che sono state messe al bando anni fa e che comunque per ritirarne una su ci vorrebbe troppo ! dico strunzate? |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
prov. di ct è arrivata mezz'ora fa
|
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Sapevo che il JET era stato smantellato e che la ricerca fermata. Se hai notizie in proposito fammi sapere, mi interessa sta cosa. Quote:
Quelle di cui parli tu sono le centrali a FISSIONE, non a FUSIONE, che in realtà rappresentano una delle fonti di approvvigionamento energetico più sicure e pulite, almeno in via teorica visto che sono ancora ad uno stato appena embrionale. |
||
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
bisogna aprire centrali nucleari facciamo un altro referendum e votiamo si all'energia nucleari!!!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Raga una curiosita'... ma solo a me stamattina la Wind non funzionava? Era legato al blackout oppure una coincidenza?
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
sono tornato anche io
ieri notte alle 3.30 stavo davanti al pc, s'è spento tutto e hanno iniziato a suonare tutti gli allarmi delle case pareva l'apocalisse la corrente è tornata verso le 3 a Foligno |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.e-laser.org/htm/news-printv.asp?idNews=161 http://www.e-laser.org/htm/news.asp?idNews=161 I magneti sono in costruzione in giappone e gli altri pezzi altrove!! Sono quasi realtà ormai! poi ci sarebbero i vulcani per fare come in islanda |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
...........tanto i francesi le hanno mese tutte al confine con l'italia.....se ne esplode una ci sorbiamo le radiazioni....e intanto compriamo l'energia da loro a un botto cara.... |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiegheresti cosa fanno in islanda? |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Allora vi dico come l'ho vissuto io il blackout..
3 di notte, sentro un fischio periodico, e' l'UPS del PC che suona, credo ci fosse mio fratello vicino al PC che preso dalla sconforto se ne va a dormire Ciao !!
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
Sfruttano l'energia geotermica (ovvero il calore prodotto dal magma nel sottosuolo). A proposito: Ma il nucleo della terra è destinato a raffreddarsi oppure la pressione lo mantiene liquido ad oltranza?
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
Addirittura oltre che per l'elettricità useranno i vulcani per produrre l'idrogeno per le auto! |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Città: Empoli
|
Quote:
ah si? è una dei pochi che è rientrata nel bando dei 10000 tetti fotovoltaici? |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
Sei un grande Tutti a fare mille mila problemi, ipotesi su ipotesi, ordire trame di chissà quali misteriosi complotti, attentati, ecc, e tu pensi ai gelati Qui da noi è tornata da un paio d'ore circa. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.