Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-09-2003, 17:51   #61
pesciolinaa
Senior Member

L'Avatar di pesciolinaa

Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
Quote:
Originariamente inviato da TurboCresta
sera fratelli... vedo che il culto prosegue e ne sono felice... benvenuta pesciolina cosa senti di provare nei confronti della sacra pigna... cosi da voler entrare a far parte dei nostri???
non riesco ad analizzare bene quello che provo....
sembra un trasporto profondo, viscerale,
mi gira la testa, mi sento leggera leggera.
nn mi succede sempre pero', strano a dirsi solo il pomeriggio, quando ho le finestre aperte e il mio vicino di casa fuma una canna. ma di una cosa sono sicura, è tutto opera di mammapigna!!!!!
pesciolinaa è offline  
Old 07-09-2003, 19:29   #62
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
Quote:
Originariamente inviato da pesciolinaa
non riesco ad analizzare bene quello che provo....
sembra un trasporto profondo, viscerale,
mi gira la testa, mi sento leggera leggera.
nn mi succede sempre pero', strano a dirsi solo il pomeriggio, quando ho le finestre aperte e il mio vicino di casa fuma una canna. ma di una cosa sono sicura, è tutto opera di mammapigna!!!!!
Aqquesto punto proporrei umilmente "Ancella Della proFUMATA Resina della Pigna" ,se sei una lei come sembra dal Nick ... ...

..... .... Pigna Ora e sempre fratelli ..... ....
Old 07-09-2003, 19:35   #63
pesciolinaa
Senior Member

L'Avatar di pesciolinaa

Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
Quote:
Originariamente inviato da Gyxx
Aqquesto punto proporrei umilmente "Ancella Della proFUMATA Resina della Pigna" ,se sei una lei come sembra dal Nick ... ...

..... .... Pigna Ora e sempre fratelli ..... ....

mi piace

saro' onorata di essere considerata ancella.

fammi sapere come mettere il titolo sulla mia signature
pesciolinaa è offline  
Old 07-09-2003, 20:01   #64
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
Quote:
Originariamente inviato da ella
sono un po'inquietata....

sostenetemi miei pinoli....
domani rivedo il ragazzo della pigna...
se fa qualcosa di strano...

credo sentirete le mie bestemmie ovunque voi siate...

manda tutte le bestemmie che vuoi in pvt le anallizzero' e ti daro' un vito in base alla loro complessita'

PS: nn avete proprio un caxx fa fare eh ? io potrei fare il pinolo pero' se c'e' qualche pinola per fare una pinolata insieme
ShinAkuma è offline  
Old 08-09-2003, 01:00   #65
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
Ancella Della proFUMATA Resina dell'Ordine "GLI ADORATORI DELLA PIGNA"

pesciolina ecco la tua sign, quota questo messaggio e copia la SIGN e tramite il profilo mettila come firma

sera fratelli
Old 08-09-2003, 01:32   #66
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

HO AVUTO UNA VISIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

In sogno (peperone rulez ) mi è apparso il momento esatto in cui la Sacra pigna è stata donata alla Somma sacerdotessa ... ed anche l'URL esatto dove era disponibile ... perciò ora, figliuoli, vi renderò partecipi tuti del momento e del modo in cui il Sacro Bonzo Portatore Nonchè Donatore di Pigna ha affidato L'UNICA alle cure della nostra suprema custode et Sacerdotessa ... ...

Come potete notare fratelli, questa SACRA ICONA ci può chiarire nonostante tutto diversi dubbi teologico mistici che ci eravamo posti sinora :

Dall' espressione e dalle fattezze del Portatore si intuisce infatti un forte consumo di alcoolici e/o resina di pina già sin dalla prima colazione .....e questo non può che riempirci di gaudio, xchè ci mostra la via x accostarci alla PIGNA ...

.... ancora,si capisce anche xchè la SOMMA sacerdotessa, pur colpita dalla fulgida immagine delle Pigna ( mica pippe !!) che come ben sappiamo, simboleggia AMMMORRE, dopo il dono abbia deciso et sentenziato che non gliela avrebbe fatta vedere neanche per cartolina (la Pigna, che avevate capito, oh miscredenti ) ...

Altresì, il satellitare parabolato (dual feed) compagno della Sacerdotessa non poteva far altro che farsi quattro sonore risate leggendo gli sviluppi del 3D, avendo lui per primo percepito (è inutile specificare CON COSA avesse percepito ) la SACRA ICONA DELLA CONSEGA ....

Dopo questa peperonat ... ehemm ... rivelazione, ci rimangono però altri e molteplici dubbi fra cui la sorte e le modalità del nuovo incontro del DONATORE e della Sacerdotessa, ma soprattutto mi pare palpabile fra i fedeli vecchi e nuovi del rito il SACRO MISTERO relativo alle fattezze della nostra Sacerdotessa, conosciute PER ORA forse solo nell'Olimpo dei Moderatori e dello Staff, criceti compresi , tramite l'opera di evangelizzazione condotta dal solerte homerr , Sommo Custode dell'Icona (igniuda ?!? Mah !!!) Sacedotale e X QUESTO membro ad honorem della setta .....

... ma ora proporrei con SACRO FERMENTO che anche il promettente e curioso ShinAkuma .... sempre se d'accordo ...... possa entrare nell 'ordine come

Gran Pinolone, seguace dell'ordine de "GLI ADORATORI DELLA PIGNA"

Ciao e buna Notte a tutti voi, Possa la benedizione della Pigna illuminare anke la vostra via con nuove et mirabolanti visioni PISSICHEDELICHE delle "Avventure della PIGNA"

Gyxx
Old 08-09-2003, 10:43   #67
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

onore e gloria al nostro officiatore!!! ora grazie a te abbiamo la visione del sacro momento e tutte le nostre paure e insicurezze saranno placate grazie a te...

benvenuto anche a ShinAkuma che se vorra potra mettere la sign data dall'officiatore...

ci sentiamo dopo fratelli
Old 08-09-2003, 16:24   #68
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Visto che la discussione langue e la sacerdotessa un se fa verere ...

Old 10-09-2003, 14:48   #69
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Uppiamo il 3D dato che la somma Sacerdotessa sembra ri-essere on line ...

ILLUMINACI (no quello è Allmaster, vabbè ) , anzi no, RIVELACI le tue ultime peripezie, o SOMMA ELLA, e noi psteremo PIGNE + gatti & gattoni x propiziarci/ti la buona sorte ..

ASCOLTACI OH SIGNORA !!!!

Porta il Verbo alla Sacra Pigna !!!

....
Old 10-09-2003, 21:00   #70
allmaster
Senior Member

L'Avatar di allmaster

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
il micio va messo a dieta stretta

proviamo ad attirarla con foto di mici

Old 10-09-2003, 21:32   #71
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Città: (LC)
hei,.....ma raven non era li, li per entrarci(come ho appena visto l'aiuto di qualche potente ci servirebbe...
Old 10-09-2003, 21:42   #72
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Quote:
Originariamente inviato da alimatteo86
hei,.....ma raven non era li, li per entrarci(come ho appena visto l'aiuto di qualche potente ci servirebbe...
Fratello di Pigna, vaneggi forse ???

Dimmi ciò ke ti turba
Old 10-09-2003, 21:47   #73
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Quote:
Originariamente inviato da Gyxx
Fratello di Pigna, vaneggi forse ???

Dimmi ciò ke ti turba
36° post della genesi degli adoratori della pigna...

PS per l'aiuto di qualche potente scherzavo....non mi servirei MAI della forza par diffondere l'AMMMMORE
Old 10-09-2003, 21:55   #74
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Quote:
36° post della genesi degli adoratori della pigna...

PS per l'aiuto di qualche potente scherzavo....non mi servirei MAI della forza par diffondere l'AMMMMORE
Fratello, lode a te e alla Pigna e all' ordine tutto, cominiando dal Portatore di Luce e dal Padre fodatore fino all' ultimo dei Pinoloni ....

.. la pigna si è grande, ma [ruffian mode] se si fanno incaXX i sign dei piani alti poi ci fanno un culo come una capanna [/ruffian mode] ...

... cmq veramente coraggioso .... anke se un po folle direi

Ora cmq cerco anchio qualke micione particolare x attirare la sacerdotessa ...
Old 10-09-2003, 22:15   #75
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

ehm,....quelli sotto non so' proprio chi sono...
Old 10-09-2003, 22:30   #76
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Quote:

ehm,....quelli sotto non so' proprio chi sono...
Forse che sia la Sacra Sacerdotessa + uno dei suoi compari (presumo l'ufficiale, viosto che io ho scovato il Porgitore di Pigna
Old 10-09-2003, 22:44   #77
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

X ELLA :

Old 10-09-2003, 22:49   #78
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

E ora, con la SAcra Forza della Pigna, mi metto il Kimono e VINCERO'

... ..

Old 11-09-2003, 10:17   #79
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

GIORNO FRATELLI vedo con piacere che la vostra fede barcolla ma non molla ma la sacra sacerdotessa non si fa vedere, che sarà successo? forse il sacro cornuto ha scoperto del sommo donatore e ha fatto un rito propiziatori contro la somma sacerdotessa usando la sacra verga e il sacro bastone???
Old 11-09-2003, 13:33   #80
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Quello che dice il sommo Padre Fondatore è possibbole ...

... Ovviamente spero x lui che non abbia usato il BASTONE sbagliato .... sennò dal caratterino che emerge dalla Sacerdotessa è facile che se lo sia ritrovato là dove il sole non batte ...

Intanto noi continuiamo a tentarla con gatti .....

.... e a ricordarle la sacra PIGNA ...

AScoltaci o SacerdoteSSA, senti il richiamo della Sacra Pigna !!!

Approposito, ma le sacre ancelle undo sono ???

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Nuovi desktop e laptop ASUS: la sicurezz...
Il robot aspirapolvere più potente e com...
Catalizzatori nelle fuel cell: un gruppo...
La macchina che piega spazio e tempo: la...
Nuova ondata di licenziamenti in arrivo ...
Stazione Spaziale Internazionale: astron...
Disney+ come TikTok: in arrivo un feed d...
AMD Ryzen 9 9950X3D2 esiste, ma non &egr...
Gmail sempre più intelligente con...
WhatsApp al lavoro per introdurre il Par...
Xiaomi apre le prenotazioni per la SU7 r...
Schede madri con dissipatore RAM e GPU c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian