|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Re: grazie..
Quote:
Conosco ragazzi che non fanno uscire la tipa, che rompono sempre, che la vorrebbero sotto una campana di vetro-anche se magari inconsapevolmente. Cmq al di là di tutto, è vero che è spiacevole, ma anche io a 18 anni avrei un po' di paura di rimanere fossilizzato. C'è tutta una vita per stare sposati, esci e trovatene non meno di 3-4! ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
il thread risale ad Agosto
![]() Tappino mi sembra che poi qualcosa ha tappato ![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
yes....
cioè..ci siamo lasciati per quasi due mesi..ma ora stiamo insieme...ed è tutto meglio di prima...
sono troppo contento!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
son contento per te
![]() >Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: yes....
Quote:
(Non so neppure perchè ho letto il thread però la storia mi aveva appassionato!). Auguri per il futuro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.